Ho letto l'articolo e devo dire che un quartiere che si chiama Pa(p)pagnocca è il meglio indicato per certe cose!
C'è anche una frazione che si chiama eloquentemente Sesso e un altro quartiere denominato buco del signore già in passato chiamato addirittura buca della signora.
Ad ogni modo, per stare on topic, mi sembra la scoperta dell'acqua calda.
Saranno almeno 10 anni che le zone delle via Emilia sono spartite per nazionalità e genere come le hanno descritte.
Come anche i quartieri e le vie nominate in città è dal dopoguerra che sono sede di meretricio e ancora prima, quando erano legali, di bordelli.
Aggiungo che si sono dimenticati allora anche: Viale Regina Elena, Via Adua e Via Ramazzini, Via Papa Giovanni, Via Canalina e laterali di tutte quella nominate. Poi le storiche Via Debeli, Via Sauro, ecc.
E' che è cambiato il Questore...
Peraltro ogni anno ad agosto qualcosa fanno.
Le forze dell'ordine mi sa che, anche senza guardare su internet, se voglio sanno dove andare a colpo sicuro per sgamare qualcuno.
Spero solo che facciano come tutti gli altri anni: molto rumore per nulla.
Mi dispiace solo per i poveri "malcapitati" (in verità bisognerebbe essere coscienti di quello che si rischia) di turno che ogni anno ci scappano.
Mi gratto i maroni di non essere mai tra quelli.