- Espulso
""Il problema è che entro in casa di una disposta a fottermi e che ci sono dei complici che magari sono disposti a picchiarmi per rubarmi i soldi ..........""
Giorgio.....la possibilita' che avvenga questo e' 1 su 100.000.000 .....Hai forse piu' probabilita' di fare 6 all'enalotto piuttosto che avvenga questo che hai detto....
... molto probabilmente non ho capito bene o mi sono perso qualcosa!
Ma, anche se mi sforzo di capire le ragioni di tutti, continuo ad essere convinto che qualcosa nel ragionamento non mi convince.
Oggi ho letto sui giornali di ladri che continuano ad entrare nelle case e, oltre a sfasciare tutto, in alcune occasioni minacciano o addirittura picchiano gli inquilini.
Leggo di auto che vanno a fuoco non si sa perché.
Vengo a sapere di gangs di rumeni sfruttatori della prostituzione presi dalle forze dell'ordine dopo alcune serate di minacce e violenze...
Tempo fa, in quelle zone, ci sono state coltellate, spari e mi sembra anche un omicidio!
.......................... cazzo di Buddha! Come si fa a stare tranquilli con questa gente!
E poi, se uno va a farsi succhiare il cazzo, immagino che desideri trascorrere un bel momento .... non subire l'ansia di rischiare furti o altro e dover temere il peggio!
...........
Detto questo .... vado a farmi succhiare il cazzo da qualche altra parte ed invito tutti a fare altrettanto!
Mi raccomando ragazzi: aiutiamoci fra noi segnalando questi fatti ed isolando i delinquenti!