[ATTENZIONE] Debora - Porto San Giorgio (AP) - Lampoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

""Il problema è che entro in casa di una disposta a fottermi e che ci sono dei complici che magari sono disposti a picchiarmi per rubarmi i soldi ..........""

Giorgio.....la possibilita' che avvenga questo e' 1 su 100.000.000 .....Hai forse piu' probabilita' di fare 6 all'enalotto piuttosto che avvenga questo che hai detto....

... molto probabilmente non ho capito bene o mi sono perso qualcosa!
Ma, anche se mi sforzo di capire le ragioni di tutti, continuo ad essere convinto che qualcosa nel ragionamento non mi convince.
Oggi ho letto sui giornali di ladri che continuano ad entrare nelle case e, oltre a sfasciare tutto, in alcune occasioni minacciano o addirittura picchiano gli inquilini.
Leggo di auto che vanno a fuoco non si sa perché.
Vengo a sapere di gangs di rumeni sfruttatori della prostituzione presi dalle forze dell'ordine dopo alcune serate di minacce e violenze...
Tempo fa, in quelle zone, ci sono state coltellate, spari e mi sembra anche un omicidio!
.......................... cazzo di Buddha! Come si fa a stare tranquilli con questa gente!
E poi, se uno va a farsi succhiare il cazzo, immagino che desideri trascorrere un bel momento .... non subire l'ansia di rischiare furti o altro e dover temere il peggio!
...........
Detto questo .... vado a farmi succhiare il cazzo da qualche altra parte ed invito tutti a fare altrettanto!
Mi raccomando ragazzi: aiutiamoci fra noi segnalando questi fatti ed isolando i delinquenti!

:pleasantry:

Penso che la differenza ci sia e come perche un conto che ti entrano a casa a rubare e un conto che uno sciegle liberamente di andare a casa di una rumena(quando sappiamo tutti chi sono le rumene e chi sta dietro di loro) a farsi una scopata senza prendere i minimi accorgimenti.
In fin dei conti la prostituzione non è tollerata in Italia e noi non siamo certo tutelati dalla legge,quindi siamo coscenti che siamo clienti di organizzazioni malavitose,gli diamo i nostri soldini..
Coscenti di cio decidiamo di andare o no assumendoci i nostri rischi.
Scusate ma se compro droga o una puttana in Italia non sono la stessa cosa?!
Forse si

Cioe nel senso che sono tutte e due cose illegali e gestite dalla malavita,quindi noi fruitori zezo tutele e alcuni rischi..

Cerchiamo di prendere coscienza di cio e non reclamiamo il diritto alla buona e serena trombata perche tra i tanti diritti che abbiamo questo ci manca!!
Almeno in Italia....

X sboromir : ti rispondo ad ogni tua affermazione.
1) Ladri che continuano ad entrare nelle case succede non solo in quelle zone, bensi' ovunque. Anche a Macerata, dove vivo, ci sono furti continui anche in quartieri di nicchia e residenziali.
2) Di auto che vanno a fuoco (come ad esempio la bmw scritta sui giornali di oggi sul parcheggio del Top ) era di un entreneuse o comunque si tratta spesso di auto bruciate a chi non paga il pizzo....e comunque succede un po ovunque ( ad esempio le 2 auto bruciate a trodica all'Eden). Di sicuro nessuno va a bruciare l'auto di un cliente di una prostituta cosi' x il gusto di farlo....
3) Tempo fa ci furono sparatorie a p.s elpidio tra bande di sfruttatori x accapparrarsi il mercato della prostituzione in toto . Ma erano guerre interne a loro.
Cioe' il cliente e' ,in tutti queste vicissitudini, quello che non corre rischi alcuni , nel senso che e' colui che porta soldi. Ed e' difficilissimo che venga a romperti le palle qualcuno mentre vai a troie. Puo' succedere e' vero...ma e' molto raro. ps. Io vado a troie 10 volte al mese da 20 anni a questa parte x un totale di circa 2000 scopate. Mai successo niente su 2000 volte !!!! Ve lo giuro.

X durocell : Chi compra droga commette un reato . Chi va con una troia non commette nessun reato . In quanto in Italia e' punito solo lo sfruttamento e il favoreggiamento !!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Ok ma ho estremizzato il paragone x dire che siamo parte dell ingranaggio e hai ragione tu quando dici che non hanno nessun interesse a prendersela con chi gli porta gli eurini……
Comunque penso che evitando le rumene si riducono del 99% i rischi di incappare in queste situazioni.

NOME INSERZIONISTA: GIULIA

RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/immensamente-giulia-ti-rubo-y74a107059524

CITTA DELL'INCONTRO: LIDO TRE ARCHI

NAZIONALITA': moldava

ETA': 20-22

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): faccio tutto

SERVIZI USUFRUITI: furto con scazzottata evitata

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 10

DESCRIZIONE FISICA: alta 1.75 bionda, 3 abbondante, culo come da foto
ATTITUDINE: associazione a delinquere

REPERIBILITA': su strada

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con acensore

INDEX RICERCHE : 35104606xx
Ero in zona Fermo ed avendo,caso raro, un pò di tempo ho cercato qualche girl nella zona 3 archi perchè era da tanto che volevo andare da una biondina che sta in zona.
Arrivato a destinazione la trovo lì ma vado più avanti per fare manovra quando verso la rotatoria vedo una biondona che ha suscitato la mia e quella dell'inquilino del piano di sotto curiosità.
Abbordo e mi dice subito che per 50 fa tutto anche l'anal e qui anche un punter alle prime armi doveva sentire il campanello di pericolo ma tant'è ho fatto ragionare quello di sotto che quello di sopra(il cervello) e l'ho caricata, destinazione un appartamento lì vicino nel frattempo la tipa messaggiava come una forsennata.
Arrivati a destinazione saliamo e cominciamo a spogliarci nell'entrata di questo appartamento,mi ha detto lascia qui la roba tanto qui ci vivo solo io e qui la luce è diventata rossa infatti mi sono portato in camera sia le chiavi della macchina che il portafoglio e lei sempre a messaggiare si cominciano le danze ma spegne la luce al che faccio presente che non va bene:tesoro mi piace farlo così dai facciamo un bel 69 lì uno con un intelligenza bassa doveva alzarsi ed andarsene io che passo per intelligente sono rimasto ma dopo nemmeno 3 minuti ho uno scatto la scanso e nel mentre vedo un'ombra che appoggia il portafoglio nel comodino che era un pò più avanti del letto mi alzo di scatto e le do, perchè era donna ,una legnata nella testa ma appena fuori della stanza non eravamo in 3 bensì in 5 perchè c'erano anche due loschi figuri uno mi si para davanti ero pronto alla battaglia anche se nudo ma la ladra si mette in mezzo e mi dice di prendermi le mie cose e di andare prima però controllo il portafoglio dove mancava solo denaro contante(30) ed anche poco perchè non porto mai tanto denaro usando le carte elettroniche senza mettermi lì a discutere mi sono rivestito e me ne sono andato.Considerate che avevo anche 3 assegni di clienti di circa tot 4000€.
Devo dire che alla fine mi è andata bene perchè non sai mai che tipo reazione possono avere questi delinquenti anche se devo dire che uno dei due è rimasto sempre in disparte ma è stata una brutta esperienza che mi sono meritato perchè ho ragionato più con il cazzo che con il cervello

Cazzo Newton,
che brutta esperienza!!!
Ma porca vacca stiamo tutti attenti a chi carichiamo....poteva finire malissimo!
Anche perchè in quelle situazioni poi il sangue va ala testa e si reagisce e questi sono dei delinquenti pronti a tutto!!!

.....Cerchiamo di prendere coscienza di cio e non reclamiamo il diritto alla buona e serena trombata perche tra i tanti diritti che abbiamo questo ci manca!!
Almeno in Italia....

io spero che tu stia scherzando! NON RECLAMIAMO IL DIRITTO ALLA BUONA E SERENA TROMBATA????? ma che cosa stai dicendo? aho! guarda che io a queste qua le pago!! e tante pretendono i soldi per prima cosa!! non e' che vado li busso e dico: scusa.. che me te lo fai infilare tra le cosce un quarticello soltanto anche basta.. e arrivederci e grazie! "
Se i soldi se li insaccocciano dico io, la sana trombata la DEVONO! lasciar fare!

comunque la prostituzione non e' illegale.. lo sfruttamento di essa si! e siccome questo e' il paese delle banane, la legge per punire i magnamagna c'e'.. pero' col cazzo che chi dovrebbe va a farsi sparare dai magnamagna.. no! no! andiamo a trovare il falegname e contiamogli la segatura per terra.. appostiamoci di fronte al macellaio e giochiamo alla caccia allo scontrino.. ritiriamo qualche patente a qualche padre di famiglia che va a cena una volta al mese e si beve 3 birre.. a volte mi chiedo chi è piu' delinquente!

...infatti mi sono portato in camera sia le chiavi della macchina che il portafoglio e lei sempre a messaggiare si cominciano le danze ma spegne la luce al che faccio presente che non va bene:tesoro mi piace farlo così dai facciamo un bel 69 lì uno con un intelligenza bassa doveva alzarsi ed andarsene io che passo per intelligente sono rimasto[/B]
secondo me una persona non può prevedere tutto, c'erano alcuni indizi tipo i messaggi insistenti e la luce spenta, questo e' vero, ma molte di loro spengono la luce o messaggiano con il cellulare.. una mi disse che scrive all'amica ogni volta che sale con uno in auto perché almeno se per lei si mette male la sua amica sa questa cosa.. boh..
Solidarieta' comunque anche da parte mia per lo spiacevolissimo episodio, dove sta questa qui di preciso in otr al lido 3 archi?

Ragazzi ve la butto la'... visto che ormai ne siete in 3 o 4 ad aver subito lo stesso modus operandi di furto dalla signorina, ma se vi mettete d'accordo e tutte e tre andate a denunciare? Son d'accordo che non avete prove, ma 3 testimonianze perfettamente concordi ne fanno una! magari ci vanno anche qualche carabiniere finto cliente con tanto di scorta e fanno una retata in flagranza di reato! Ma questa e' solo un'idea!..

Ultima modifica di un moderatore:
Questi comunque si muovono in zona nel senso che hanno colpito a Casabianca un'altro collega a me a lido 3 archi probabilmente prendono le case per qualche ora pagando il vero affittuario.
Per quanto riguarda il luogo di caricamento è uno di quelli che vengono usati dalle otr pomeridiane e precisamente passi dalla nazionale sotto il ponte a 3 archi e alla rotatoria vai verso pse appena presa c'è una via sulla dx.
Per quanto riguarda la denuncia io non avrei avuto problemi se mi prendevano carte o assegni ma solo i contanti è un problema e questo questi 4 morti di fame lo sanno.

Ciao Tony,vediamo quante persone vanno a denunciare!?
io posso azzardare e dire nessuno perche molti hanno una moglie/fidanzata/genitori e non dichiareranno mai che sono stati derubati dentro casa di una prostituta..
Zero diritti significava proprio questo,che una volta presa la sola o peggio la rapina non ci resta che incassare il colpo e tornarcene a casa.
Perche tu quando prendi la sola da una prostituta che fai vai dai sindacati a reclamare?!?
Credo sono i rischi del mestiere,lo metti in preventivo prima ancora sia apra quella porta..
Se non consideri cio non sei realista

Ciao Tony,vediamo quante persone vanno a denunciare!?
io posso azzardare e dire nessuno perche molti hanno una moglie/fidanzata/genitori e non dichiareranno mai che sono stati derubati dentro casa di una prostituta..
Zero diritti significava proprio questo,che una volta presa la sola o peggio la rapina non ci resta che incassare il colpo e tornarcene a casa.
Perche tu quando prendi la sola da una prostituta che fai vai dai sindacati a reclamare?!?
Credo sono i rischi del mestiere,lo metti in preventivo prima ancora sia apra quella porta..
Se non consideri cio non sei realista

tutte queste cose che dici le so.. puo' darsi che non sia realista, ma potrei fare nomi e cognomi (ovvio che non li faccio) di 3 punter che conosco che hanno denunciato, e mi hanno riferito che i giudici sono molto propensi ad accogliere questo tipo di querele, essi stessi si sono anche meravigliati di come in tribunale l'abbiano spuntata facilmente a ragione... ogni tanto sul giornale si sente di qualche caso di denuncia, certo, le cifre non sono 50 o 100 euro, ma se qualcuno lo fa... significa che lo possiamo fare tutti.
Poi ognuno è libero di fare quello che si sente di fare.. non mi sognerei mai di pronunciarmi per questo ne di biasimare niente...

Ma dopo che uno fa la denuncia che cambia ? Stanno fuori di galera gli ergastolani e chi fa rapine a mano armata.....x il furto massimo si fanno un ora in questura....siamo nel belpaese mica altrove...(come in Romania che una volta dentro buttano le chiavi )....

Appunto..
Morale della favola?!
Sta a noi cercare di evitare certe situazioni perche sinceramente non ci sta nessun altro che puo "tutelarci" o garantirci che tutto vada come dovrebbe andare.
Anche i 7nani sanno che le OTR sono tutte sfruttate,ricattate e minacciate dai loro pappa……le rumene o sedicenti russe sono "gestite" da organizzazioni malavitose.
Il cliente dovrebbe essere sacro per questi tizi visto che gli porta la grana ma esiste sempre l eccezione,per fortuna in rari casi...
Buone trombate a tutti

Mamma mia ke situazione.Spero nn mi accada mai..io mi sarei bloccato come punter.... però avrei preso sicuro le botte perchè avrei reagito.cmq ho tutta la mia stima per l'amico newton non so come hai fatto a mantenere la calma ti stimo...mi dispiace x l'accaduto e spero che ste z.... capiscano che le nostre papere se le devono guadagnare.

Dico la mia, che potrebbe essere un'idea irrealizzabile e, di certo, non perfettamente "corretta".
Atteso che i tutori dell'ordine non possono fare nulla o poco più per risolvere questa situazione, mi chiedo se questi comportamenti non infastidiscano la concorrenza.
Non credo che quelli che stanno dietro alle pay "oneste" sarebbero contenti di ciò che è accaduto, perché le conseguenze si ripercuotono anche su di loro. Se tra i punter inizia a circolare la voce che in zona c'è una pay che ruba soldi con dei complici nascosti in casa, si potrebbe verificare un calo di presenze e loro non vogliono questo.
Mi sembra di capire che questi sono cani sciolti, altrimenti gli episodi non si sarebbero verificati soltanto con questa ragazza, ma leggeremmo ovunque della pratica di alleggerire i portafogli dei clienti mentre stanno con la pay di turno.
Personalmente non ho la minima idea di come si possa fare, ma provate ad immaginare cosa potrebbe succedere se questi racconti arrivassero alle orecchie dei pezzi grossi che gestiscono questi giri...

A leggere l'articolo mi sono avvelenato il sangue. Avete letto che il cliente non era altro che un rifugiato politico. Persone a cui lo stato italiano, cioe' noi, versiamo 40 euro giornaliere x pagargli vitto e alloggio. E lui... oviamente ... i soldi suoi...li spende a figa....no comment...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto