- Reaction score
- 4
Prendete nota di questo posto https://www.google.it/maps/@41.6849...ata=!3m4!1e1!3m2!1sQjrOXTKd4H-dsaXWHw7C9Q!2e0 Sono stato vittima di un FURTO del telefono cellulare (pochi euro il suo vero valore, ma tante registrazioni audio, foto di famiglia e numeri importanti)...Ecco l'avventura: Non trovando nessuna delle mie "vecchie" conoscenze, intervisto nel luogo segnalato da google.map una rumena che dice di chiamarsi Maya e che afferma avere 20 anni...non è bella di fisico (me ne sono accorto quando l'ho spogliata, ha delle cicatrici orribili sulla panza), ma è carina di volto... Andiamo al posto dell'imbosco indicatomi da lei...si spoglia e mi si butta addosso come per baciarmi (in realtà è la tecnica utilizzata per rubare il telefono da marsupio poggiato sui sedili posteriori ). La cosa mi piace (capirò dopo di essere stato FREGATO!!!) e lascio fare; bacia le spalle e il mio collo sporcandomi di rossetto (cosa che MAI mi era accaduta, dovevo immaginare la sorpresa!). Appena vede che sono in tiro mi salta su per uno smorzacandela, ma siccome è flaccida e grassoccia mi si ammoscia l'attrezzo...gli dico che facciamo una missionaria, lei accetta. Dopo un bel po' di stantuffo (lei non si scazza per niente, e si capisce! mi sta derubando o mi ha già derubato!) finisco in "manuale" io...Le 20 euro gliele avevo date prima di iniziare, ci ricomponiamo e le riaccompagno...fa la tranquilla e sorride..tra me e me penso:"non è un granché fisicamente, ma è simpatica e ci sa fare... ci tornerò!". La lascio e mi riavvio verso il Molise. Dopo una trentina di chilometri faccio per prendere il marsupio e accendere il cellulare (lo spengo quando vado alla monta!) e faccio la macabra sorpresa: CERNIERA DEL MARSUPIO APERTA E CELLULARE SPARITO!!! e mi è andata anche bene...visto che NON ha preso il portafoglio con carte di credito e documenti!!! che faccio? torno? inutile, mentirebbe! Spero solo che questo post lo legga chi gestisce il "giro" (ammesso che ci sia un protettore...) e sappia che il sottoscritto ha chiuso con le zoccole, e avete perso almeno un migliaio di euro all'anno e sappiate che diffonderò la voce di quanto mi è accaduto!
Altro particolare sulla ragazza: ha un tatuaggio a colori tra l'avambraccio e il polso. ATTENZIONE!!!
Altro particolare sulla ragazza: ha un tatuaggio a colori tra l'avambraccio e il polso. ATTENZIONE!!!