[ATTENZIONE: FURTO!] Maya - OTR - S.S.16 San Severo (FG)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Prendete nota di questo posto https://www.google.it/maps/@41.6849...ata=!3m4!1e1!3m2!1sQjrOXTKd4H-dsaXWHw7C9Q!2e0 Sono stato vittima di un FURTO del telefono cellulare (pochi euro il suo vero valore, ma tante registrazioni audio, foto di famiglia e numeri importanti)...Ecco l'avventura: Non trovando nessuna delle mie "vecchie" conoscenze, intervisto nel luogo segnalato da google.map una rumena che dice di chiamarsi Maya e che afferma avere 20 anni...non è bella di fisico (me ne sono accorto quando l'ho spogliata, ha delle cicatrici orribili sulla panza), ma è carina di volto... Andiamo al posto dell'imbosco indicatomi da lei...si spoglia e mi si butta addosso come per baciarmi (in realtà è la tecnica utilizzata per rubare il telefono da marsupio poggiato sui sedili posteriori ). La cosa mi piace (capirò dopo di essere stato FREGATO!!!) e lascio fare; bacia le spalle e il mio collo sporcandomi di rossetto (cosa che MAI mi era accaduta, dovevo immaginare la sorpresa!). Appena vede che sono in tiro mi salta su per uno smorzacandela, ma siccome è flaccida e grassoccia mi si ammoscia l'attrezzo...gli dico che facciamo una missionaria, lei accetta. Dopo un bel po' di stantuffo (lei non si scazza per niente, e si capisce! mi sta derubando o mi ha già derubato!) finisco in "manuale" io...Le 20 euro gliele avevo date prima di iniziare, ci ricomponiamo e le riaccompagno...fa la tranquilla e sorride..tra me e me penso:"non è un granché fisicamente, ma è simpatica e ci sa fare... ci tornerò!". La lascio e mi riavvio verso il Molise. Dopo una trentina di chilometri faccio per prendere il marsupio e accendere il cellulare (lo spengo quando vado alla monta!) e faccio la macabra sorpresa: CERNIERA DEL MARSUPIO APERTA E CELLULARE SPARITO!!! e mi è andata anche bene...visto che NON ha preso il portafoglio con carte di credito e documenti!!! che faccio? torno? inutile, mentirebbe! Spero solo che questo post lo legga chi gestisce il "giro" (ammesso che ci sia un protettore...) e sappia che il sottoscritto ha chiuso con le zoccole, e avete perso almeno un migliaio di euro all'anno e sappiate che diffonderò la voce di quanto mi è accaduto!
Altro particolare sulla ragazza: ha un tatuaggio a colori tra l'avambraccio e il polso. ATTENZIONE!!!
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Azz mi spiace collega, queste bisognerebbe rispedirle a casa subito... hai bloccato il numero vero?
Si, l'ho bloccato...non hanno potuto fare neanche una telefonata! il valore economico è irrisorio...è vecchio, ha circa 4 anni...diciamo che se ne trovano usati su ebay a 30 euro...ha solo un valore affettivo! sopratutto foto e numeri telefonici...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Ti è andata cmq abbastanza bene.... A me, asino di merda, sulla statale intorno a Foggia 2 zingare mi hanno rubato 2 braccialetti d'oro che avevano per me un grande valore affettivo.... Il mio errore è stato quello di fare entrare queste 2 bastarde in macchina che poi mi hanno voluto scopre in 2.... Mentre una scopava l'altra mi chiedeva di toccarla ed intanto mi sfilava i bracciali. ..Me ne sono accorto purtroppo parecchio dopo !Sono un gran coglione ma succede quando si ha a che fare con questi aborti umani !
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #5
Ti è andata cmq abbastanza bene.... A me, asino di merda, sulla statale intorno a Foggia 2 zingare mi hanno rubato 2 braccialetti d'oro che avevano per me un grande valore affettivo.... Il mio errore è stato quello di fare entrare queste 2 bastarde in macchina che poi mi hanno voluto scopre in 2.... Mentre una scopava l'altra mi chiedeva di toccarla ed intanto mi sfilava i bracciali. ..Me ne sono accorto purtroppo parecchio dopo !Sono un gran coglione ma succede quando si ha a che fare con questi aborti umani !
Hai ragione! però io ti assicuro che in tanti anni di frequentazione OTR (sempre in zona S.Severo/Chieuti/Foggia) MAI, e ti ripeto MAI mi era sparito alcunché dall'auto...io ho sempre avuto un GRANDISSIMO rispetto per le ragazze, e il più delle volte sono stato trattato bene...ricordo che anche io ho avuto a che fare con due ragazze (cugine) in contemporanea, una la trombavo e l'altra si faceva toccare, ma MAI ne hanno approfittato per derubarmi...ricordo che tanto era il rispetto e l'affiatamento che a Natale gli portai un regalo ad entrambe: un profumo (economico, ma era sempre un pensiero...). Alcune volte, tanto era il feeling instaurato con le ragazze, che si dimenticavano di farsi pagare dopo il rapporto (chi non mi conosce mi chiede in anticipo i soldi, chi mi conosce si fa pagare dopo) e io tornavo da loro dopo un po' e gli PORTAVO I SOLDI!!! è chiaro che più che "il furto" in se stesso, è il DOVER PERDERE STIMA E FIDUCIA che mi fa rabbia! ​Oramai però con me (per colpa di UNA!) hanno chiuso TUTTE!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #6
Bene...200 e più visite, quindi i colleghi del posto hanno letto la notizia e probabilmente avranno anche individuato la tipa...per concludere appena avrò un po' di tempo libero farò la denunzia alle forze dell'ordine e bloccherò il codice IMEI del telefono, che quindi non sarà più utilizzabile...tiriamo le somme: cosa ci ha guadagnato la ragazza con il furto? NIENTE!!! cosa ci avrà perso? una marea di clienti...e indirettamente ci avranno perso anche le colleghe (e mi dispiace per le ragazze tranquille, ma quando tra di loro ci sono le stronze....che ci vuoi fare?)...mah...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #8
Bei tempi quando le ragazze prendevano (oltre all'uccello :rofl: ) anche il mio bel "ventello"...:dirol:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Certo, ci mancherebbe! in più ho cambiato il nome sul dispositivo operando dal computer (gli Android sono registrati) con l'avviso:"TELEFONO RUBATO, CHIAMARE LA POLIZIA"...non sono uno sprovveduto, probabilmente avranno preferito romperlo, visto che SCOTTA, ma proprio tanto...:wink:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
SUD
Puttane bastarde, non solo diamo lavoro e dignità umana a questi esseri insignificanti, derubano pure.
 
Commenta
Alto