ATTENZIONE! - Gruppi di acquisto non ufficiali. | PUNTERFORUM

ATTENZIONE! - Gruppi di acquisto non ufficiali.

CaptainAmerica

TheBigGun Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
2.149
Età
49
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #1
Contattato dall’Amministrazione di altro noto sito di settore, mi viene resa nota e adeguatamente documentata, una pessima quanto pericolosa attività di distribuzione di notizie, commenti, recensioni, opinioni personali, materiale coperto dalla legge sulla privacy (foto, video, materiale multimediale), sul copyright, afferente inserzioniste, locali, attività e quanto meglio riconducibile a soggetti appartenenti al mondo dell’intrattenimento per adulti e argomenti trattati all’interno di PUNTERFORUM


Faccio presente quanto segue:


Navigando su PUNTERFORUM e chiedendo l’attivazione di un account si accetta il REGOLAMENTO di cui fra l’altro, nel dettaglio:


L’obiettivo primario della community è quello di favorire il contatto fra soggetti con medesimi interessi al fine di promuovere la socializzazione ed il libero scambio di informazioni fra persone adulte e consenzienti nel rispetto delle leggi vigenti e dei diritti costituzionalmente garantiti.


Rammento che ciascun utente è titolare di diritti che DEVONO essere tutelati, ma anche di DOVERI, che assolutamente vanno espletati ed in questo caso specifico, con particolare riferimento ad attività commerciali o libere prestazioni di servizi.


Soggetti che reputano di essere più intelligenti di altri, sfruttando PUNTERFORUM o qualsiasi altro marchio per raccogliere adesioni a gruppi carbonari utilizzando in forma esaustiva anche se non esclusiva, canali come TELEGRAM, nel momento in cui vengono individuati, sono passibili di reprimenda da parte dell’Amministrazione del sito: richiamo, sospensione temporanea/permanente fino ad arrivare nei casi più gravi dove è evidente una lesione di diritti di terze parti, all’azione legale e denuncia alla polizia postale.


Reclamo ancora una volta la massima attenzione al rispetto di regole non scritte che fanno parte del vivere civile fra persone appartenenti ad una comunità. E’ la stessa linea comportamentale a cui ci si obbliga partecipando a Chat, Messaggistiche, iscrivendosi ai c.d. Social network.


Queste manifestazioni di aggregazione sono veri e propri GRUPPI DI ACQUISTO, ASSOCIAZIONI A DELINQUERE FINALIZZATE ALL’ESTORSIONE, ALLA DIFFAMAZIONE A MEZZO INTERNET, AL PLAGIO, ALL’UTILIZZO DI MARCHI REGISTRATI E DI NOMI AZIENDALI AL FINE DI FARE PROSELITISMO.


Sulla base di queste affermazioni, nei prossimi giorni verrà intrapresa una azione nei confronti di tutti coloro che sulla base dei dati a nostra disposizione, sono reputati passibili di processo sanzionatorio in merito a quanto sopra, ad insindacabile ed inappellabile giudizio da parte dello Staff.

Gli iscritti interessati dal provvedimento, avranno evidenza globale al fine di rappresentare un monito per tutti coloro che pensano, stanno intraprendendo o hanno intrapreso attività similari.


Qualsiasi recidiva in tal senso, verrà prontamente stroncata e segnalata alle autorità competenti per gli approfondimenti, indagini finalizzate alla quantificazione dei danni passati, presenti e futuri sia in sede civile che penale.


Pensate SEMPRE a quello che state facendo e a come utilizzate gli strumenti che vi sono stati messi a disposizione. LA VOSTRA LIBERTA’ TERMINA, DOVE COMINCIA QUELLA DEL VOSTRO VICINO.


Grazie dell’attenzione.
 
Alto