[ATTENZIONE] Ladra - OTR - Desenzano del Garda (BS)

Reaction score
0
Vi racconto la mia disavventura di ieri sera, guardando un po' di annunci su Bakeca ho contattato una ragazza new-entry e mai recensita, la chiamo mi dice che riceve a Rivoltella, ci mettiamo d'accordo e parto, esco dalla statale all'altezza della Birreria Hops erano circa le 21.50 e vedo una "ragazza" che poi si rivela un trans alla fermata dell'autobus sotto la pensilina che cerca un passaggio, sono un po' in anticipo sul mio appuntamento ed alla rotonda decido di tornare indietro e di darle un passaggio. (Mai fatto in vita mia.....)
Sale, grazie ciao ecc.... gli dico subito guarda ti posso dare solo un piccolo strappo perché mi aspettano qui vicino, si si va bene portami solo alla prossima rotonda che sto cercando una mia amica.....
La porto alla rotonda successiva, non c'è nessuna amica, mi chiede allora di riportarla indietro, arriviamo alla rotonda di partenza, mi dice di proseguire alla successiva che forse la sua amica è li, si guarda intorno non c'è nessuno, si tira fuori le tette, mi prende la mano e mi invita a toccarle che porta fortuna..... contemporaneamente mi dice di proseguire ancora alla successiva rotonda e poi alla rotonda mi indica quale strada imboccare, strada che porta in una piccola zona industriale in mezzo ai campi.....
Nel mentre mi mette la mano sul pacco, fammi sentire, è già duro, solite menate..... tiralo fuori che sei stato gentile e ti faccio un regalo.....
Mi fermo, mi apre i jeans, me li abbassa, ed inizia a darsi da fare con un lavoro prevalentemente di falegnameria, "toccami la figa, mettimi un dito nel culo, cazzate varie, mentre lei si dimena a più non posso e continua a ripetere dimmelo quando vieni che mi sposto, mi raccomando non venirmi in bocca, stai lavorando di mano come faccio a venirti in bocca????
Ad un certo punto il suo lavoro si fa più energico la avverto che sto venendo e concludo con la sua mano. Fin qui tutto ok.....
Mi hai sporcata tutta ti avevo detto di dirmelo prima di venire adesso come faccio, non ho i fazzoletti ecc..... ??!!
Al che le passo uno straccetto che ho nella tasca della portiera per pulirsi la mano, comincia a tossire e a dire mi viene da vomitare cos'hai mangiato che sapore forte che hai, sto male, vomito, sbrigati fammi scendere ecc... Che cazzo dici che ti sono venuto sulla mano??!!
Faccio manovra giro la macchina e arrivo fino ad immettermi sulla strada "principale" mentre continua a far finta di vomitare, scende chiude la portiera, sputa in terra mi fa cenno di andarmene e così faccio.....
Nel frattempo la ragazza che mi aspettava mi aveva fatto un paio di squilli per salire da lei, la chiamo invento una scusa e le dico che ho avuto un problema e mi incammino sulla strada del ritorno ripensando a quanto successo tra lo stupito x "il regalo" e il deluso perché puntavo a tutt'altra prestazione con l'altra ragazza..... al che sento che il portafogli mi da fastidio perché spinge sul sedile, metto la mano per sistemarlo e mi accorgo che è inserito nella tasca al contrario di come lo metto sempre, e mi viene subito un brivido..... lo sfilo, ci guardo dentro e trovo 20 euro, il fatto è che quando sono partito da casa ce n'erano giusto 245 (È stato un caso perché di solito è sempre vuoto perché uso costantemente la carta)
Ormai erano passati 10 minuti, provo a tornare indietro anche se già so che sarà inutile e anzi con il rischio di peggiorare le cose, ma un tentativo lo faccio comunque, logicamente non ho più trovato nessuno.....

Alla fine della fiera quindi occhio, non so se dopo il colpo cambierà zona ma anche se di sicuro voi siete più svegli di me, uomo avvisato mezzo salvato......

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Dovresti compilare la sottostante scheda tecnica, grazie

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
23
Successo fatto simile anche a me diversi anni fa in zona Lonato.
Che sia la stessa?

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Naturalmente centro o sud- americana.Confermi? A me ai tempi sfilarono così una catenina d'oro.

Commenta
Reaction score
80
Non ti conosco e quindi ho paura di offenderti con giudizi e, fermo restando che mi dispiace molto per l'accaduto non mi esento però dal dirti che un pò te la sei cercata.....avevi appuntamento con una, non se se ti piacciono i trans , a me no, al di là di questo....ti fermi con la prima che capita e che non conosci, l'accompagni.... questa ti fa fare giri assurdi... e poi ti spenna...bah...

Vi racconto la mia disavventura di ieri sera, guardando un po' di annunci su Bakeca ho contattato una ragazza new-entry e mai recensita, la chiamo mi dice che riceve a Rivoltella, ci mettiamo d'accordo e parto, esco dalla statale all'altezza della Birreria Hops erano circa le 21.50 e vedo una "ragazza" che poi si rivela un trans alla fermata dell'autobus sotto la pensilina che cerca un passaggio, sono un po' in anticipo sul mio appuntamento ed alla rotonda decido di tornare indietro e di darle un passaggio. (Mai fatto in vita mia.....)
Sale, grazie ciao ecc.... gli dico subito guarda ti posso dare solo un piccolo strappo perché mi aspettano qui vicino, si si va bene portami solo alla prossima rotonda che sto cercando una mia amica.....
La porto alla rotonda successiva, non c'è nessuna amica, mi chiede allora di riportarla indietro, arriviamo alla rotonda di partenza, mi dice di proseguire alla successiva che forse la sua amica è li, si guarda intorno non c'è nessuno, si tira fuori le tette, mi prende la mano e mi invita a toccarle che porta fortuna..... contemporaneamente mi dice di proseguire ancora alla successiva rotonda e poi alla rotonda mi indica quale strada imboccare, strada che porta in una piccola zona industriale in mezzo ai campi.....
Nel mentre mi mette la mano sul pacco, fammi sentire, è già duro, solite menate..... tiralo fuori che sei stato gentile e ti faccio un regalo.....
Mi fermo, mi apre i jeans, me li abbassa, ed inizia a darsi da fare con un lavoro prevalentemente di falegnameria, "toccami la figa, mettimi un dito nel culo, cazzate varie, mentre lei si dimena a più non posso e continua a ripetere dimmelo quando vieni che mi sposto, mi raccomando non venirmi in bocca, stai lavorando di mano come faccio a venirti in bocca????
Ad un certo punto il suo lavoro si fa più energico la avverto che sto venendo e concludo con la sua mano. Fin qui tutto ok.....
Mi hai sporcata tutta ti avevo detto di dirmelo prima di venire adesso come faccio, non ho i fazzoletti ecc..... ??!!
Al che le passo uno straccetto che ho nella tasca della portiera per pulirsi la mano, comincia a tossire e a dire mi viene da vomitare cos'hai mangiato che sapore forte che hai, sto male, vomito, sbrigati fammi scendere ecc... Che cazzo dici che ti sono venuto sulla mano??!!
Faccio manovra giro la macchina e arrivo fino ad immettermi sulla strada "principale" mentre continua a far finta di vomitare, scende chiude la portiera, sputa in terra mi fa cenno di andarmene e così faccio.....
Nel frattempo la ragazza che mi aspettava mi aveva fatto un paio di squilli per salire da lei, la chiamo invento una scusa e le dico che ho avuto un problema e mi incammino sulla strada del ritorno ripensando a quanto successo tra lo stupito x "il regalo" e il deluso perché puntavo a tutt'altra prestazione con l'altra ragazza..... al che sento che il portafogli mi da fastidio perché spinge sul sedile, metto la mano per sistemarlo e mi accorgo che è inserito nella tasca al contrario di come lo metto sempre, e mi viene subito un brivido..... lo sfilo, ci guardo dentro e trovo 20 euro, il fatto è che quando sono partito da casa ce n'erano giusto 245 (È stato un caso perché di solito è sempre vuoto perché uso costantemente la carta)
Ormai erano passati 10 minuti, provo a tornare indietro anche se già so che sarà inutile e anzi con il rischio di peggiorare le cose, ma un tentativo lo faccio comunque, logicamente non ho più trovato nessuno.....

Alla fine della fiera quindi occhio, non so se dopo il colpo cambierà zona ma anche se di sicuro voi siete più svegli di me, uomo avvisato mezzo salvato......

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
E non lo bastonare così, cavoli, che colpa ne ha lui? mica era lui che guidava! Era il suo pisello!! :)

Commenta
Reaction score
2.739
Solidarietà anche da parte mia, lo stesso episodio è successo anche a me l'estate scorsa a Marotta (PU)..
Stavo rincasando a tarda ora dopo che avevo finito il lavoro quando mi sono trovato davanti una stangona che mai avevo visto prima d'ora (poi tardi mi sono accorto essere trans)
La zona la conosco alla perfezione e la maledetta cosa ha pensato bene di fare? di piazzarsi in vicinanza dell'unica otr li nei paraggi per non dare nell'occhio...
Mi sono affiancato per l'intervista (per pura curiosità)ed è montata direttamente in macchina..
Non avevo nemmeno voglia di una prestazione sessuale e quindi non mi sono mosso da li invitandola a scendere , alzando anche la voce..
Con la scusa di volermi baciare mi ha avvicinato entrambe le mani al collo come per abbracciarmi e mi ha sfilato (senza che io mi accorgessi di nulla) la catenina d'oro...
Alla fine è scesa come se niente fosse ed è andata via .. e io ho fatto lo stesso..
Quando sono arrivato a casa dopo una decina di minuti mi sono accorto che mi mancava addosso qualcosa...
La ladra era riuscita ad incularmi senza che io mi accorgessi minimamente!!!!
Inutile dire che ho fatto retro front ed era gia sparita..
Spero un giorno morirà bruciata viva..
Da quel giorno mi sono promesso di prestare bene attenzione a questi elementi otr donne / trans che sono di passaggio..
Fate vobis!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si confermo che era sicuramente centro o sud americana.

Ci tengo a precisare che ho raccontato la mia disavventura non per farmi fare la morale o prendere per il culo ma bensì per mettere in guardia la community per evitare nel limite del possibile altre vittime, quindi certi interventi potevate anche risparmiarveli......

Commenta
Reaction score
80
Ti ringrazio per aver avvisato la community e mi fa piacere..mi è sembrato di essere stato cauto nel risponderti senza offenderti...il linguaggio scritto da sicuramente un'impressione più "importante e pesante" ma non era mia intenzione nè offenderti nè prenderti per il culo...
Una buona giornata

Commenta
Reaction score
380
I trans sudamericani sono da sempre i migliori delinquenti che esistono sulle strade. Quella di rubare è un'attività che esercitano anche di giorno ed in altri modi ma alla sera ovviamente hanno un'arma in più per attirare chi ingenuamente cerca sesso e non guai. E' successo anche a me quando ero giovanissimo ed alle prime esperienze con OTR. Ero a Rimini e mi è salito in macchina ad un semaforo senza che nessuno l'avesse autorizzato e me la sono vista davvero brutta oltre ad avermi sfilato 200 mila lire dal portafogli senza che mi accorgessi di nulla. Ora viaggio sempre con le portiere bloccate. Massima solidarietà al collega perchè può accadere davvero a tutti. Ora però mi piacerebbe avere un identikit del ladro in modo da poterlo evitare nel caso in cui per vari motivi ci si imbattesse nel personaggio. Non vado a trans e mi fanno letteralmente schifo ma può capitare di ritrovarsene uno in macchina come è successo a me.

Commenta
Reaction score
80
No riesco a capacitarmi di come mai non gli basti concedersi sessualmente per arricchirsi...mistero no?

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Successo pure a me a Ponte San Marco diversi anni fa ... richiesta di passaggio, stesso atteggiamento e finto vomito alla fine ... ad occhio il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Mi sfilo un sacco di soldi dal portafogli chiuso nella zip all'interno del giubbino che indossavo, lasciando al suo interno solo uno scontrino che fra l'altro era piegato fra due banconote. Vi giuro che mi sono sempre chiesto come abbia fatto!

Commenta
Alto