RIFERIMENTO INTERNET:
http://lunanoprof.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Luna (ma non credo sia il suo nome vero)
NAZIONALITA': Maghreb
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj-fk-rai1-daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 + motel + profilattici
COMPENSO CONCORDATO: 100 + motel + profilattici
DURATA DELL'INCONTRO: 2 h. abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta ma carina, tutto naturale
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA': difficile (una settimana per organizzare)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Motel (gradini)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
La mia recensione è divisa in 2 parti. Non c'è lieto fine
La prima riguarda l'aspetto propriamente sessuale, e non posso che rivelarmi entusiasta dell'incontro.
Incontrata alla fine di Settembre - primi di Ottobre
Appuntamento alla St. di Lambrate. Il primo impatto visivo non è dei migliori. Un po' più in carne rispetto alle foto del sito. Però davvero carina di viso. Saliamo in macchina e ci dirigiamo al motel. Appena entrati cominciamo a spogliarci. Lei indossa delle normalissime mutandine a righe orrizzontali, da teen-ageers per intenderci. Nuda è decisamente meglio che vestita. Seno piccolo e piacevole, un po' di pancetta, due belle cosce sode e un culotto veramente appetitoso. Depilata. Purtroppo. Mi spiegherà anche il perchè. Chiede subito di poter andare in bagno, e già che ci siamo facciamo insieme la doccia, cosa che mi piace tantissimo. Dopo esserci insaponati a vicenda e strusciati, usciamo e subito nel lettone. Non parte subito a 100, anzi, si chiacchiera un po' e s'instaura da subito un bel clima. Piano piano tra baci leggeri prima, e profondi poi, iniziamo a conoscerci anche fisicamente. Decisamente morbida e profumata, scende e me lo prende in bocca, al che me la sistemo sopra e inizio a leccargliela, con mio e suo gradimento. Niente culetto, neanche digital, me lo ha detto da subito. Però mi piace, si vede che lo fa di gusto senza fingere una virgola. Andiamo avanti così per un bel po', finchè le vengo tranquillamente in bocca. Strano per me, che preferisco di gran lunga concludere tra le gambe aperte, pur gommato. Giro in bagno per lavaggi di rito. E dopo un po' di parole e scherzi, piano piano si ricomincia. Stesso copione di prima, con la differenza che questa volta, dopo un lunghissimo oral reciproco, inserito il pistolino nel gommix, mi introduco con sommo godimento nel suo forellino anteriore, in posizione smorza. Bella cavalcata da parte sua, che china su di me si lasci baciare, anzi direi che è lei a baciare me. Anche qui potente goduta con lei sopra. Nuovo passaggio in bagno, nuovo scambio di idee e di racconti, di pensieri e di battute, e via di terzo round, sempre iniziato da orale reciproco. L'ho slinguazzata tra grandi labbra e clitoride per un' eternità, mi sono gustato il sapore della sua figa, bagnata e odorosa di donna. E mi sono gustato in diretta il suo orgasmo, da posizione privilegiata, praticamente in primo piano...nuova vestizione e pompata in mission normale. Dopo qualche minuto mi dice che un po' la fighetta le da fastidio, le credo al 100%, perché tra una "seduta" e l'altra, come minimo gliel'ho leccata per più di mezz'ora ! Mi tolgo e posizionata sopra di me, se la fa leccare ancora mentre le riempo la bocca per la terza volta.
Certamente 2 ore da sballo. Veramente incredibile, per resistenza, bravura e coinvolgimento. E solo per cento euro. Mi ero ormai messo nell'ottica che l'avrei certamente rivista sicuramente molte altre volte.
Seconda parte.
Quando ho letto delle accuse che le erano state mosse, mi sono detto che a me non era successo, e che quindi probabilmente non era vero. Impossibile che quella ragazza dolce, appassionata, sensuale e simpatica, fosse anche un svelta borseggiatrice. Ed ho rimosso la questione dalla mia mente. Mi sbagliavo.
E' successo purtroppo pochi giorni fa per puro caso, di dover constatare che mi aveva frugato nel portafoglio. Eccome se lo aveva fatto. Sembra incredibile a distanza di tre settimane e passa. Ma è così. Ho già contattato l'admin in privato, prima di questa rece, raccontando nei minimi dettagli la situazione, e chiedendo come regolarmi. Non posso scendere in particolari, ma ho la CERTEZZA che mi ha trafugato soldi dal portafoglio (l'equivalente di 50 € circa) Non è l'entità del danno, 50 € non mi cambiano la vita, quanto la delusione, perchè di lei avevo maturato davvero una bella e positiva immagine, al di là del sesso. E la rabbia per la figura da pollo che l' amor proprio non mi perdona.
Peccato. Davvero peccato. Una ragazza intrigante, particolare, una scopata memorabile ed indimenticabile. Però indimenticabile è anche il resto...
E per 50 miseri € !! Ne valeva la pena ? Chi le capisce queste ragazze...
Tanto vi dovevo.