[ATTENZIONE] LUNA noprof - Milano - sito personale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)
La predetta scheda prevede la compilazione del campo index

Commenta
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://lunanoprof.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': Nord Africana - mi fido dei precedenti post
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Daty, rai1, CIM; 69 - portroppo no latoB ( stupendo )
COMPENSO RICHIESTO: 100 + motel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + motel
DURATA DELL'INCONTRO: 1 e mezz ore
DESCRIZIONE FISICA: come da foto -con pancetta -
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona seguita da vari contatti

Dopo vari contatti telef. e incappato prima nel fermo biologico e poi in raffreddamento riesco a accalappiarla.
Arrivando dalla provincia del Colleoni perde un treno arriva con quello dopo con ritardo di una mezz'oretta al rendez-vous diMM Maciachini per puntare sul Motel2000 - noto scannatoio sulla MI-ME - Espletate le formalità di rito - presentazione effettuata durante il trasferimento - si comincia un FK superficiale e leggero aspettando il mulinello. passaggio di rito per le abluzioni e via sul lettone - freddo - dello scannatoio.
ogni passaggio - BBY , DATY , vari SLIP E SPAPS , MISSION, PECOS , SMORZA FRONT E REAR - comincia sempre con circospezione fino al suo e mio godimento. molto circospetta sull'anal rimming , forse pensava che non gradissi , alla sua verifica del mio massimo gradimento mi ha portato al settimo cielo , peccato che per lei il LATO b sia solo ---vedere ma non entrare ---- azz ho dovuto fare uno strappo alla mia regola dell'incontro pay : NO ANAL NO PARTY ,---accontentandomi di un profondo ANALLINGUS !!! esplosione finale nella sua boccuccia non perdendosi nemmeno una goccia -no ingoio - ma passaggio in bagno per scarico del preaioso liquido seminale ( il tutto senza fretta evitando il senso di disgusto ).
Il tutto nella oretta abbondante - causa prima il ritardo e poi mio esaurimento del tiket orario, anche perchè causa l'età e il troppo uso negli anni, per la seconda necessiterebbe un discreto tempo per la ricarica dell'archibugio per evitare il flop.
Diciamo che mi sono fatto promettere che la prossima volta pagherà pegno per il ritardo e che sicuramente con l'archibugio caricato con due colpi faremo una bella battaglia ....insomma mi sono fatto na bella ciulata.
ad majora

Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Presumo che tu non abbia letto il mio richiamo appena sopra...

Commenta
Reaction score
0
@barbared
Se per MI-Me intendi la Milano-Meda e presumo di si visto che il rendez-vous era in Maciachini, difficile arrivare al Motel2000 in poco tempo visto che si trova a Trezzano S/N. Facile che hai sbagliato nome del motel ma poco importa, che conta è che sia andato bene l'incontro. Io l'ho già rivista 2 volte oltre la prima e sempre con la medesima soddisfazione.

Commenta
Reaction score
5
@barbared
Se per MI-Me intendi la Milano-Meda e presumo di si visto che il rendez-vous era in Maciachini, difficile arrivare al Motel2000 in poco tempo visto che si trova a Trezzano S/N. Facile che hai sbagliato nome del motel ma poco importa, che conta è che sia andato bene l'incontro. Io l'ho già rivista 2 volte oltre la prima e sempre con la medesima soddisfazione.
ESATTO prdon ....FUTURA MOTEL abituato a sentire sempre sto 2000 me sò confuso
grassie

Commenta
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:http://lunanoprof.blogspot.it/
NOME INSERZIONISTA: Luna (ma non credo sia il suo nome vero)
NAZIONALITA': Maghreb
ETA': Circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-fk-rai1-daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 + motel + profilattici
COMPENSO CONCORDATO: 100 + motel + profilattici
DURATA DELL'INCONTRO: 2 h. abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta ma carina, tutto naturale
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA': difficile (una settimana per organizzare)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Motel (gradini)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
La mia recensione è divisa in 2 parti. Non c'è lieto fine
La prima riguarda l'aspetto propriamente sessuale, e non posso che rivelarmi entusiasta dell'incontro.
Incontrata alla fine di Settembre - primi di Ottobre
Appuntamento alla St. di Lambrate. Il primo impatto visivo non è dei migliori. Un po' più in carne rispetto alle foto del sito. Però davvero carina di viso. Saliamo in macchina e ci dirigiamo al motel. Appena entrati cominciamo a spogliarci. Lei indossa delle normalissime mutandine a righe orrizzontali, da teen-ageers per intenderci. Nuda è decisamente meglio che vestita. Seno piccolo e piacevole, un po' di pancetta, due belle cosce sode e un culotto veramente appetitoso. Depilata. Purtroppo. Mi spiegherà anche il perchè. Chiede subito di poter andare in bagno, e già che ci siamo facciamo insieme la doccia, cosa che mi piace tantissimo. Dopo esserci insaponati a vicenda e strusciati, usciamo e subito nel lettone. Non parte subito a 100, anzi, si chiacchiera un po' e s'instaura da subito un bel clima. Piano piano tra baci leggeri prima, e profondi poi, iniziamo a conoscerci anche fisicamente. Decisamente morbida e profumata, scende e me lo prende in bocca, al che me la sistemo sopra e inizio a leccargliela, con mio e suo gradimento. Niente culetto, neanche digital, me lo ha detto da subito. Però mi piace, si vede che lo fa di gusto senza fingere una virgola. Andiamo avanti così per un bel po', finchè le vengo tranquillamente in bocca. Strano per me, che preferisco di gran lunga concludere tra le gambe aperte, pur gommato. Giro in bagno per lavaggi di rito. E dopo un po' di parole e scherzi, piano piano si ricomincia. Stesso copione di prima, con la differenza che questa volta, dopo un lunghissimo oral reciproco, inserito il pistolino nel gommix, mi introduco con sommo godimento nel suo forellino anteriore, in posizione smorza. Bella cavalcata da parte sua, che china su di me si lasci baciare, anzi direi che è lei a baciare me. Anche qui potente goduta con lei sopra. Nuovo passaggio in bagno, nuovo scambio di idee e di racconti, di pensieri e di battute, e via di terzo round, sempre iniziato da orale reciproco. L'ho slinguazzata tra grandi labbra e clitoride per un' eternità, mi sono gustato il sapore della sua figa, bagnata e odorosa di donna. E mi sono gustato in diretta il suo orgasmo, da posizione privilegiata, praticamente in primo piano...nuova vestizione e pompata in mission normale. Dopo qualche minuto mi dice che un po' la fighetta le da fastidio, le credo al 100%, perché tra una "seduta" e l'altra, come minimo gliel'ho leccata per più di mezz'ora ! Mi tolgo e posizionata sopra di me, se la fa leccare ancora mentre le riempo la bocca per la terza volta.
Certamente 2 ore da sballo. Veramente incredibile, per resistenza, bravura e coinvolgimento. E solo per cento euro. Mi ero ormai messo nell'ottica che l'avrei certamente rivista sicuramente molte altre volte.
Seconda parte.
Quando ho letto delle accuse che le erano state mosse, mi sono detto che a me non era successo, e che quindi probabilmente non era vero. Impossibile che quella ragazza dolce, appassionata, sensuale e simpatica, fosse anche un svelta borseggiatrice. Ed ho rimosso la questione dalla mia mente. Mi sbagliavo.
E' successo purtroppo pochi giorni fa per puro caso, di dover constatare che mi aveva frugato nel portafoglio. Eccome se lo aveva fatto. Sembra incredibile a distanza di tre settimane e passa. Ma è così. Ho già contattato l'admin in privato, prima di questa rece, raccontando nei minimi dettagli la situazione, e chiedendo come regolarmi. Non posso scendere in particolari, ma ho la CERTEZZA che mi ha trafugato soldi dal portafoglio (l'equivalente di 50 € circa) Non è l'entità del danno, 50 € non mi cambiano la vita, quanto la delusione, perchè di lei avevo maturato davvero una bella e positiva immagine, al di là del sesso. E la rabbia per la figura da pollo che l' amor proprio non mi perdona.
Peccato. Davvero peccato. Una ragazza intrigante, particolare, una scopata memorabile ed indimenticabile. Però indimenticabile è anche il resto...
E per 50 miseri € !! Ne valeva la pena ? Chi le capisce queste ragazze...
Tanto vi dovevo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Leggendo quanto scritto da xubunto sono spiacente e meravigliato.
Spiacente perché se è vero dell'ammanco mi sento un poco responsabile avendola recensita io.
Meravigliato perché nonostante il collega si sia collegato tutti i giorni, e lo si vede dai suoi post quotidiani, abbia messo solo ora dopo tre settimane la sua rece e meravigliato che solo dopo tre settimane si sia accorto dell'ammanco dal portafoglio che fa presumere sia rimasto inutilizzato per tutto questo tempo. Sarebbe antipatico dover pensare a una riprovevole e strana strategia per screditare la ragazza.

Commenta
Reaction score
6
Leggendo quanto scritto da xubunto sono spiacente e meravigliato.
Spiacente perché se è vero dell'ammanco mi sento un poco responsabile avendola recensita io.
Meravigliato perché nonostante il collega si sia collegato tutti i giorni, e lo si vede dai suoi post quotidiani, abbia messo solo ora dopo tre settimane la sua rece e meravigliato che solo dopo tre settimane si sia accorto dell'ammanco dal portafoglio che fa presumere sia rimasto inutilizzato per tutto questo tempo. Sarebbe antipatico dover pensare a una riprovevole e strana strategia per screditare la ragazza.

Ho spiegato TUTTO all'amministrazione, sia del ritardo della rece, sia del ritardo nell'accorgermi dell'ammanco. Se gli amministratori riterranno opportuno, magari potranno farti leggere, in qualità di tutor quale sembri essere, la mail che ho inviato per spiegare la situazione e chiedere come regolarmi. Ed ho avuto risposta. Qui di riprovevole c'è solo il tuo mettere in dubbio quello che gli altri postano. Evita cortesemente di farlo in futuro, con me almeno. Io non parlo nè giudico ciò che tu fai, tu fa altrettanto con me.
PS : siamo in 4 a dire la stessa cosa, ma tu dubbi zero, giusto? Tutti bugiardi diffamatori e tu paladino della verità depositata? Fammi capire...che motivo avrei per screditare la tipa ? Mi stai dando del pappa? Del geloso ? Del vendicativo ? E di che ? Parla chiaro, invece di insinuare solamente.

Commenta
Reaction score
20
Ora senza entrare nello specifico caso, io le recensioni le faccio sempre con un ritardo proprio per non essere identificato dalla girl, indipendentemente se ne parlo bene o male.

Commenta
Reaction score
6
Ora senza entrare nello specifico caso, io le recensioni le faccio sempre con un ritardo proprio per non essere identificato dalla girl, indipendentemente se ne parlo bene o male.

Come fa la maggior parte di coloro che recensiscono...a seconda dei casi io posto dai 15 ai 30 giorni dopo.

Commenta
Reaction score
0
Per Xubuntu: mi dispiace molto per la tua disavventura...capisco molto bene come ti puoi essere sentito, perché è come mi sono sentito io. Io ho recensito direttamente senza chiedere preventivo assenso, e la mia rece è stata tolta. Ho poi comunicato in privato all'admin come è andata la mia vicenda, molto simile alla tua, ma per un importo maggiore. Il senso di delusione e di incredulità che ho provato è stato davvero grande, considerando che l'incontro era stato, al pari tuo, molto soddisfacente. Però evidentemente ritiene che così sia più semplice...temo che si sbagli di grosso.

Commenta
L

Lupo_67

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://lunanoprof.blogspot.it/
NOME INSERZIONISTA: Luna
NAZIONALITA': marocchina ho visto la CI
ETA':29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Daty, rai1, CIM; 69 - no latoB
COMPENSO RICHIESTO: 100 + motel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + motel
DURATA DELL'INCONTRO: 1 e mezz ore
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': facile

In contrata in una giornata, molto piovosa al punto che tutta la città era bloccata e non riuscivo ad andare a prenderla per il nostro incontro. Alla fine facendo stradine e contro stradine riesco a da arrivare. Il fisico la rende subito riconoscibile, infatti è uguale alle foto, vistita da teenager mi viene incontro; sale in macchina e mi ci dirigiamo verso il motel.Comincia a raccontarmi di lei, fa questo finchè non troverà un lavoro stabile, e lo fa a Milano, lontano da occhi che la potrebbero riconoscerla. Durante l'incontro, fa tutto quello che dice nel blog, in modo molto minuzioso, non concede lato B, e per il CIM non mi sembra essere quella che lo pratica costantemente. Comunque sono state 1 ora e 1/2 intense in cui lei partecipativa ed ha goduto, dimostrando che le piace molto il sesso. Il lato B non lo concede, ma non si è tirata indietro ad una digitazione anale delicata e prolungata. Ama molto ricevere attenzioni, sia orali che manuali, le piace essere accarezzata.
Non è stato un incontro entusiasmante, anche perchè lei non è la super bomba sexy, é come la tua vicina di casa che incontri tutti i giorni in ascensore, e ti immagini che come farebbe un bj, ma è pur vero che non finge, se la si stimola bene. Un po ritrosa all'inizio ma quando prende confidenza si lascia un po più andare.

Terminato il tutto abbiamo fatto 4 chiacchere e riaccompagnata al treno, ormai era tardi e rischiava di rimanere qui.

Commenta
Reaction score
0
Il sito non è più accessibile. Cercato ma non ho trovato niente.
Qualcuno mi può, gentilmenete, aiutare?

Thanks
Flash

Commenta
Reaction score
0
Giusto per confermare quello che mi era successo con questa ragazza (recensione che mi era stata tolta), e che era successo anche ad altri utenti, volevo solo segnalare che su youtube gira addirittura un lungo videoservizio giornalistico (tipo Iene per intendersi) che parla della ragazza oggetto di questo thread, che ha derubato la persona per la quale lavorava, con modalità davvero miserevoli.
Non metto altri riferimenti per privacy, ma mi sembrava giusto segnalarlo.

Commenta
Reaction score
10
beh allora è poco utile saperlo cosi senza riferimenti...anche perchè se una cosa è sulle iene..la privacy è gia andata da un pezzo.

Commenta
S

supergatto

Ospite
Ospite
Attenzione che questa è persona molto pericolosa. Suggererei ai moderatori (dopo gli adeguati approfondimenti) de eliminare questo 3d.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Attenzione che questa è persona molto pericolosa. Suggererei ai moderatori (dopo gli adeguati approfondimenti) de eliminare questo 3d.

Orbene, eliminare l'intero thread sulla base di quanto dici mi sembra azzardato. Ti invito a fornire allo staff le adeguate motivazioni. Modalità per il contatto:

1. Tramite segnalazione
2. Funzione Contattaci
3. Mail al sottoscritto, la trovi sul profilo

Per il momento il thread è chiuso.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto