ATTENZIONE ! Milano OTR incrocio via Teodosio con via Valazze. DA EVITARE!

Reaction score
4
ho avuto la sfortuna di scegliere questa moretta 25-30 enne, non ricordo il nome dice di essere nazionalità turca, lei fa mostra di sé in via Teodosio angolo via Valazze, esercita in via Porpora nel suo "ufficio", oltre all'incapacità nello svolgere il suo lavoro metto in allerta gli avventori poiché è assolutamente pericolosa; dopo aver consumato e pagato ( più del dovuto poiché non aveva resto) abbiamo avuto un diverbio in auto e invitata a scendere ha iniziato a dare di matto cercando di danneggiare la mia auto scalciando contro la stessa ( graffio su un auto che costa oltre 60K) fortunatamente il danno materiale è stato di poco conto, però la situazione avrebbe potuto avere un epilogo anche ben peggiore!

FATE ATTENZIONE, da EVITARE !

Reaction score
9.856
Se è "turca" dovrebbe essere Jasmine:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=253181

Perché non ci racconti tutta la storia nel suo thread? ;)

L'unica volta che la incontrai, mi sembrò tranquilla ma altrettanto determinata a incamerare il rate maggiorato, dopo che l'incontro si era protratto oltre i suoi tempi standard e senza avvisarmi x tempo che il primo gettone del juke box era scaduto. Così determinata da rivestirsi alla bell'e meglio, nonostante il turno fosse finito, e da accompagnarmi al bancomat più vicino!

Chissà che sarebbe successo se mi fossi rifiutato di pagare l'extra-obolo ... Magari oggi sarei ancora ostaggio nel suo loft :)

Commenta
Reaction score
0
scusate...chiedo una info; ma la ragazza si mette per caso a pochi passi da una gelateria? O è quella più magra di fronte vicino al semaforo? Sembrano tutte e due così miti...e poi...guarda cosa combinano...

Commenta
Alto