C
carlo151
Ospite
Ospite
Perche appena clicco sul link mi si apre la pagina "Benvenuto Navigatore e vuole il log o la iscrizione"?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uno dei pochi problemi che sono riuscito a risolvere su qst nuovo forum!Azz peppe, 4,38 Hai un chiodo fisso se la mattina ti alzi con questo pensiero. ehehehehe. Scherzo naturalmente
ecco, questo e' uno dei problemi piu' scoccianti di qst nuovo forum, allora puoi fare: o clicchi col tasto destro sul link e nel menu scegli "Apri in una nuova scheda", oppure devi inserire ogni volta in alto a destra nick name e password, premendo il pulsante "aggiorna" su I.E. (e' quello dove ci sono due freccette verdi)Perche appena clicco sul link mi si apre la pagina "Benvenuto Navigatore e vuole il log o la iscrizione"?
ecco, questo e' uno dei problemi piu' scoccianti di qst nuovo forum, allora puoi fare: o clicchi col tasto destro sul link e nel menu scegli "Apri in una nuova scheda", oppure devi inserire ogni volta in alto a destra nick name e password, premendo il pulsante "aggiorna" su I.E. (e' quello dove ci sono due freccette verdi)
spero di essere stato chiaro, purtroppo i problemi sono vari in qst nuovo forum, a quanto pare ce li ho solo io, dato che nessuno protesta con le "alte sfere celesti", come invece ho fatto io piu' volte nella apposita mail senza mai ottenere risposte!..... :-(
P.S.: voglio far apparire il mio avataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
esatto! facciamoci sentire! niente piu' recensioni se non ci fanno apparire l'avatar accanto! eccheccazz!!!
forse come tu dici sara' il pc, se metto le faccine di mer..a mi si blocca tutto, per non bloccarlo devo mettere queste altre faccine un po' meno di mer.a)
ciao erri
Perche appena clicco sul link mi si apre la pagina "Benvenuto Navigatore e vuole il log o la iscrizione"?