[ATTENZIONE] OTR - SS 106 Corigliano (CS) - nei pressi dell'Auchan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Attenti, ragazzi zona frequentata da bellissime ragazze, rumene, alcune di queste, però, si mettono d'accordo con i vigili che vengono a beccarti nel bel mezzo del rapporto e ti multano, mentre, la ragazza non paga la multa, tu che hai molto da perdere sei costretto a pagare, ti sequestrano pure il mezzo, infatti loro continuano a lavorare come se niente fosse, perciò, ragazzi, occhio

Attenti, ragazzi zona frequentata da bellissime ragazze, rumene, alcune di queste, però, si mettono d'accordo con i vigili che vengono a beccarti nel bel mezzo del rapporto e ti multano, mentre, la ragazza non paga la multa, tu che hai molto da perdere sei costretto a pagare, ti sequestrano pure il mezzo, infatti loro continuano a lavorare come se niente fosse, perciò, ragazzi, occhio

Ma come si fa a scrivere queste cavolate, vabbe' che in Italia succede di tutto ma accordi tra comune e donnine e' fantasia pura: per caso sono iscritte all'enasarco e gli pagano le provvigioni?
:lol::lol::lol::rofl:

Sinceramente non ci vedo pura fantasia, l'accordo Stato-mafia esiste da tempo. Chi ti dice che chi coordina le pay ha raggiunto un accordo con l'amministrazione comunale del tipo: nessun problema alle pay e in cambio ogni x clienti te ne porto uno in un punto specifico e tu fai la multa?
Ci guadagnano entrambe le parti, e sinceramente è più "fantastioso" pensare che lo Stato tolleri senza guadagnare nulla tutte quelle pay in bella vista sulla strada...

Poi ognuno vede il mondo con i suoi occhi!

Parlo perchè un mio amico è stato beccato dai vigili mentre era appartato con una di queste ragazze, ovviamente ha preso la multa e gli è stato sequestrato il mezzo ma la ragazza non si è mai mossa da li, ha continuato a lavorare come niente fosse anche se pure lei ha preso la multa, l'accordo potrebbe essere che tu pay mi cedi un tuo cliente da multare e noi ti lasciamo lavorare in pace per il resto della settimana, ma ripeto sono supposizioni del mio amico magari arrabiato per la multa.
e comunque, meglio stare attenti.

Sinceramente non ci vedo pura fantasia, l'accordo Stato-mafia esiste da tempo. Chi ti dice che chi coordina le pay ha raggiunto un accordo con l'amministrazione comunale del tipo: nessun problema alle pay e in cambio ogni x clienti te ne porto uno in un punto specifico e tu fai la multa?
Ci guadagnano entrambe le parti, e sinceramente è più "fantastioso" pensare che lo Stato tolleri senza guadagnare nulla tutte quelle pay in bella vista sulla strada...

Poi ognuno vede il mondo con i suoi occhi!

Quoto senz'altro il concetto che volevo spiegare, Mi spegate perchè le pay sono sempre al loro posto? e i clienti beccano le multe? non è piu semplice mandarle Via?

Thread chiuso e cestinato:

illazioni non comprovate nei confronti delle forze dell'ordine.

Ricordatevi che non state parlando ma scrivendo e come dicevano i latini: verba volant scripta manent

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto