[ATTENZIONE] PROBABILE SPONSORIZZAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Martina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/martina/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1:e 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra fisico perfetto fitness model
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva/attiva.dolce,simpatica, passionale, molto coinvolgente e disponibile
REPERIBILITA': facile e di comodo parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32997117xx

LA MIA RECENSIONE:
vista e rivista su tutti i siti,finalmente decido di andare a verificare se era tutto vero quello che scriveva...la chiamo di pomeriggio poiche' al mattino non riceve, e con voce molto calda sensuale e femminile mi dice che sarei potuto andare quando volevo,l importante e che davo un preavviso di almeno 15 minuti...e che avremmo fatto tutto cio' che volevo... ok,arrivo in zona tuscolana la chiamo e mi fa da navigatore dandomi i dettagli per dove arrivare ....il parcheggio si trova con molta facilita'ed e' semplice arrivare......salgo mi apre la porta ed era uguale alle foto...anzi molto piu' bella che dal vivo truccata e ben abbigliata in maniera molto sexy e di grande femminilita'non solo come aspetto estetico,ma anche nei modi di fare....wow!!dopo avermi dato subito un bacio in bocca appena apre la porta,con modo molto gentile e carino mi accompagna in camera e inizia subito a baciarmi con tanta passione fino a spogliarmi tutto.....appartamento pulito e un po' disordinato..dopo inizia subito un prelim**are scopreto....a gola profondissima per 20 minuti circa in tutte le performance ... alzandosi a baciarmi strusciarsi ...abbracciarmi e accarezzarmi....come poche....stessa cosa ho fatto io a lei...era molto ec*itata ...dopo di che passiamo al secondo can*le e li abbiamo variato in tutte le posizioni...facendomi sudare davvero tanto..:rofl:.avevo un po' di fretta ma mi ha voluto far rimanere per forza...ha un seno splendido ed ama essere strizzata leccata i capezzoli..filabrasile quando sei andato tu era ancora trav....dopo di che mi fa venire nella sua boccuccia carnosa...non facendo cascare nemmeno mezza goccia...siamo rimasti sul letto a parlare ...e dopo dieci minuti a ripreso il mio amichetto di nuovo in bocca fino a farlo nuovamente esplodere....10 e lode!!!! cercavo una compagna fissa dove andare di frequente e sicuramente prestisssimo riandro' a ritrovarla...dopo un trattamento di questo tipo...rispetta tutto quello che scrive nei suoi annunci...assolutissimamente valida amici del forum:pleasantry::ok::wink:

Ultima modifica di un moderatore:
Ti ringrazio Massimosuca per la recensione, che ribalta nettamente quell'altra.

Mi hai invogliato ad andarci, spero solo che la tua recensione non sia falsa oppure pubblicità fatta dalla medesima, per via dello stile di scrittura.

Massimosuca questa mattina aveva scritto due post, assicurandomi di andarci tranquillo.
O li ha cancellati lui, o il moderatore.

Mi sacrifico e vado da questa Martina? Tanto i soldi crescono sugli alberi...

Damme retta vai al gender(li l'ho vista) zona s.giovanni e la vedi dal vivo, meglio una cosa vista che cento raccontate. Bha ... così ci vai sereno piuttosto che tranquillo. Poi gusti so gusti.

NOME INSERZIONISTA:martina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/martina/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA':italiana
ETA':29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1:e20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:snealla tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE:passiva@attiva@completa
REPERIBILITA':semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quasi nulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32997117xx LA DECRIZIONE DELL INCONTRO:ciao a tutti,sono nuovo iscritto,sfogliavo tra le varie recensioni e trovo tra le prime quella di martina.sono stato da lei un mese fa'.la contattai sul sito sopra elencato,di solito quando mi capita vado solo li',e tra tutte e quella che mi ha ispirato di piu' per la sua forma fisica slanciata.la chiamo 2 giorni prima per sapere se c era perche' non abito a roma,ma sono di periferia,e con voce molto professionale,calda mi dice di si,e che avrei dovuto chiamare 30 minuti prima dell incontro.e cosi' fu!arrivo,vado su e quando mi apre vedo questa splendida femme fatal alta con tacchi altissimi e vestita a dovere da vera femmina!mi saluta con bacio sulla guancia e andiamo in camera.do'il dovuto e iniziamo una bella chiacchierata di 20 minuti per rompere il ghiaccio.l appartamento tenuto bene pulito.non sono abituato a questo tipo di incontri quindi ho bisogno di rilassarmi appena vado,e quindi odio chi mi mette fretta mi blocco!!!dopo di che' la spoglio e lei fa con me lo stesso...si inizia con un bel 69 a vicenda e tante slinguazzate con molta passione e calore e nello stessso tempo voglia e avidita' da parte sua ..figuriamoci la mia.passiamo dopo un po' ad una cavalcata lunga e intensa per un finale da inghiotto totale!mmmmm mi rilasso per un po'e intanto continuiamo a chiacchirare . voto complessivo 8 +,persona molto calda, socievole di ottima presenza!non capito spesso a roma ma quando la voglia mi riassale sicuramente un altro saltino lo faro'nuovamente.buona serata

Accidenti, dal 2013 nessuno sembrava ci fosse andato e adesso tutti ci vanno. :)

Per Gianni_RM.
Mi intriga questa Martina per la bellezza. Fosse anche la metà, mi andrebbe bene comunque.
I servizi che offre, e urla nei vari annunci, sono favolosi, ma anche se ne facesse solo un terzo, mi andrebbe bene comunque.
Quello che mi mette in guardia, e mi fa desistere, è la freddezza che può avere nel rapporto, e il cronometro in mano.

te ci sei stato che parli con certezza???allora cosa ne sai?vai a provare e poi fai una recensione come fanno tutti...a sparare ...... so tutti boni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto