- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Martina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/martina/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1:e 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra fisico perfetto fitness model
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva/attiva.dolce,simpatica, passionale, molto coinvolgente e disponibile
REPERIBILITA': facile e di comodo parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32997117xx
LA MIA RECENSIONE:
vista e rivista su tutti i siti,finalmente decido di andare a verificare se era tutto vero quello che scriveva...la chiamo di pomeriggio poiche' al mattino non riceve, e con voce molto calda sensuale e femminile mi dice che sarei potuto andare quando volevo,l importante e che davo un preavviso di almeno 15 minuti...e che avremmo fatto tutto cio' che volevo... ok,arrivo in zona tuscolana la chiamo e mi fa da navigatore dandomi i dettagli per dove arrivare ....il parcheggio si trova con molta facilita'ed e' semplice arrivare......salgo mi apre la porta ed era uguale alle foto...anzi molto piu' bella che dal vivo truccata e ben abbigliata in maniera molto sexy e di grande femminilita'non solo come aspetto estetico,ma anche nei modi di fare....wow!!dopo avermi dato subito un bacio in bocca appena apre la porta,con modo molto gentile e carino mi accompagna in camera e inizia subito a baciarmi con tanta passione fino a spogliarmi tutto.....appartamento pulito e un po' disordinato..dopo inizia subito un prelim**are scopreto....a gola profondissima per 20 minuti circa in tutte le performance ... alzandosi a baciarmi strusciarsi ...abbracciarmi e accarezzarmi....come poche....stessa cosa ho fatto io a lei...era molto ec*itata ...dopo di che passiamo al secondo can*le e li abbiamo variato in tutte le posizioni...facendomi sudare davvero tanto..
.avevo un po' di fretta ma mi ha voluto far rimanere per forza...ha un seno splendido ed ama essere strizzata leccata i capezzoli..filabrasile quando sei andato tu era ancora trav....dopo di che mi fa venire nella sua boccuccia carnosa...non facendo cascare nemmeno mezza goccia...siamo rimasti sul letto a parlare ...e dopo dieci minuti a ripreso il mio amichetto di nuovo in bocca fino a farlo nuovamente esplodere....10 e lode!!!! cercavo una compagna fissa dove andare di frequente e sicuramente prestisssimo riandro' a ritrovarla...dopo un trattamento di questo tipo...rispetta tutto quello che scrive nei suoi annunci...assolutissimamente valida amici del forum

NOME INSERZIONISTA:Martina
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/martina/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI:bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1:e 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra fisico perfetto fitness model
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva/attiva.dolce,simpatica, passionale, molto coinvolgente e disponibile
REPERIBILITA': facile e di comodo parcheggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:poche
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32997117xx
LA MIA RECENSIONE:
vista e rivista su tutti i siti,finalmente decido di andare a verificare se era tutto vero quello che scriveva...la chiamo di pomeriggio poiche' al mattino non riceve, e con voce molto calda sensuale e femminile mi dice che sarei potuto andare quando volevo,l importante e che davo un preavviso di almeno 15 minuti...e che avremmo fatto tutto cio' che volevo... ok,arrivo in zona tuscolana la chiamo e mi fa da navigatore dandomi i dettagli per dove arrivare ....il parcheggio si trova con molta facilita'ed e' semplice arrivare......salgo mi apre la porta ed era uguale alle foto...anzi molto piu' bella che dal vivo truccata e ben abbigliata in maniera molto sexy e di grande femminilita'non solo come aspetto estetico,ma anche nei modi di fare....wow!!dopo avermi dato subito un bacio in bocca appena apre la porta,con modo molto gentile e carino mi accompagna in camera e inizia subito a baciarmi con tanta passione fino a spogliarmi tutto.....appartamento pulito e un po' disordinato..dopo inizia subito un prelim**are scopreto....a gola profondissima per 20 minuti circa in tutte le performance ... alzandosi a baciarmi strusciarsi ...abbracciarmi e accarezzarmi....come poche....stessa cosa ho fatto io a lei...era molto ec*itata ...dopo di che passiamo al secondo can*le e li abbiamo variato in tutte le posizioni...facendomi sudare davvero tanto..
Ultima modifica di un moderatore: