[ATTENZIONE] Ragazza pazza - OTR - Bologna

Reaction score
1
Ciao a tutti
voglio segnalare un'esperienza pessima che ho avuto. Non si tratta di uno dei tanti "missili" cioè di tipe che fanno di tutto per finire prima o per nemmeno iniziare mandandoti in bianco ma di una situazione estremamente pericolosa:
Avevo notato una bella ragazza da Mc donald di Stalingrado. era vestita elegantemente ma non da prostituta. Alta, mora con capelli lunghi lisci, scura in volto, leggermente in carne.
Girando poi per parcheggio via Michelino (dove sono i primi camper) la ho rivista e mi sono fermato: 30 macchina 50 casa e siccome era giorno ho accettato subito in camera specificando che avrei voluto i preliminari scoperti. Il viaggio tutto bene, chiacchiere, mi ha detto di essere romena e di stare in italia da sole tre settimane ma capiva tutto e rispondeva abbastanza bene, quindi le ho fatto i complimenti.
Arriviamo sul posto (Via giuseppe dossetti, traversa di via ferrarese subito dopo centro Minganti, in palazzo in linea molto fatiscente, prima porta verso la strada). Primo problema: in casa c'è un tizio, non ci do peso sul momento. Andiamo in camera e subito mi chiede 100, io le dico che non era accordo e che ero in tempo per andarmene e lei dice che chiama i carabinieri. CAPISCO DI AVER TOPPATO E CERCO DI FAR BUON VISO A CATTIVO GIOCO. ci accordiamo per un extra solo se le cose fossero andate bene. Appena ho pagato i 50 ha iniziato a fare di tutto per farmi andare via, mi dice che non mi sono lavato prima ancora che mi spoglio, le dico che mi ero appena lavato e che se non si fida posso rilavarmi, lei allora mi dice che è stufa degli italiani che vogliono scroccare il suo bagno per lavarsi (!). Riesco ad andare non senza difficoltà in bagno e a lavarmi di nuovo. Poi iniziamo e mi chiede ogni 3 secondi se le do dei soldi in piu (cosa che mi innervosisce ulteriormente). Poi inizia a mordermi in quel posto ogni tre cicucciate e per 5 volte le dico di smetterla che mi fa male, non mi piace e non lo trovo sicuro. alla sesta volta mi vesto e me ne vado sperando di passare illeso dal tizio nella stanza accanto. Ciliegina sulla torta, la tipa mi viene vicino e mi mette le mani al collo stringendo. per fortuna smette prima che io reagisca e la cosa finisce li. Fortunatamente in tutto questo ho sempre mantenuto la calma e sono educatamente riuscito ad andarmene illeso. Sarebbe da chiamare i carabinieri ma purtroppo in questo stato di merda le leggi sono a favore dei delinquenti e non posso fare o dire nulla.

Reaction score
3
Orco can!
hai rischiato che ti mozzicasse.. magari è pure cannibale!
certo che di gente fuori di testa è veramente pieno! ci mancava anche la girl cannibale!!!
lascia perdere i carabinieri, hai gestito la situazione al meglio con calma.. se ti incazzavi poteva finire male visto che probabilmente il tizio in casa non era un missionario...
ciao

Commenta
Reaction score
3.530

Zingara? Certamente tutto fuorchè pazza. E' importante però capire che ogni reazione violenta si ritorce poi contro di noi,per cui (lo sò che è facile da dirsi,meno da farsi) MANTENIAMO LA CALMA E LA LUCIDITA' SEMPRE E COMUNQUE.

Grazie per la segnalazione e stiamo in campana!
:wink:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
La sopresa è sempre dietro l'angolo. Il nostro divertimento ha dei rischi e chi non risica non rosica.
Diffidate da chi vi porta in casa se non avete riferimenti o non la conoscete.
Un conto è andare a trovare una che ha l'annuncio ( sfido chiunque voglia fare la furba a mettersi in piazza on line ) oppure andare a casa di una OTR che frequentate da tempo.
O meglio ancora se andate in hotel da una che arriva da un'agenzia al max prenderete un'inculata ecco.
Ma se una tizia arriva li nuova e non la conoscete andate in auto !!
OK anche il posto in notturna di trombo con l'auto potrebbe essere poi un'esca ( vi ricordate anni fà i bussatori romeni con la mazza da baseball che intimavano e picchiavano nelle zone della Capannina e ai Giardini Margherita chi si appostava con le Otr ?? ) ma in auto è tutto più facile.
Occhio!!!

Commenta
Reaction score
84
la settimana scorsa ero a Bologna di pomeriggio e proprio in stalingrado vedo una bella tipa alta, simile a quella che hai descritto, per curiosità accosto e vedo subito la carnagione scura in volto, sinonimo di Zingara, scappato subito. Le zingare sono pericolosissime. da eviatare assolutamente. Comunque ottimo il consiglio di DoctorJ. Anche io in auto vado solo da tipe conosciute. Troppi pericoli di varia natura. In casa con annuncio al massimo prendi una fregatura.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ragazzi ma... Stalingrado è da sempre una zinna DA EVITARE, orsù...!!!!!!!!!!! O sbaglio? Gentaglia, zonaglia, postacci!!!!!!!!!!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Stalingrado e' decaduta parecchio e' vero

Commenta
Reaction score
2
ma si fà chiamare andrea? parla anche un pò spagnolo? perchè c'è una recensione su questa ragazza sempre se si tratta di lei di itto.......se è lei è fuori come un culo veramente

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti
voglio segnalare un'esperienza pessima che ho avuto. Non si tratta di uno dei tanti "missili" cioè di tipe che fanno di tutto per finire prima o per nemmeno iniziare mandandoti in bianco ma di una situazione estremamente pericolosa:
Avevo notato una bella ragazza da Mc donald di Stalingrado. era vestita elegantemente ma non da prostituta. Alta, mora con capelli lunghi lisci, scura in volto, leggermente in carne.
Girando poi per parcheggio via Michelino (dove sono i primi camper) la ho rivista e mi sono fermato: 30 macchina 50 casa e siccome era giorno ho accettato subito in camera specificando che avrei voluto i preliminari scoperti. Il viaggio tutto bene, chiacchiere, mi ha detto di essere romena e di stare in italia da sole tre settimane ma capiva tutto e rispondeva abbastanza bene, quindi le ho fatto i complimenti.
Arriviamo sul posto (Via giuseppe dossetti, traversa di via ferrarese subito dopo centro Minganti, in palazzo in linea molto fatiscente, prima porta verso la strada). Primo problema: in casa c'è un tizio, non ci do peso sul momento. Andiamo in camera e subito mi chiede 100, io le dico che non era accordo e che ero in tempo per andarmene e lei dice che chiama i carabinieri. CAPISCO DI AVER TOPPATO E CERCO DI FAR BUON VISO A CATTIVO GIOCO. ci accordiamo per un extra solo se le cose fossero andate bene. Appena ho pagato i 50 ha iniziato a fare di tutto per farmi andare via, mi dice che non mi sono lavato prima ancora che mi spoglio, le dico che mi ero appena lavato e che se non si fida posso rilavarmi, lei allora mi dice che è stufa degli italiani che vogliono scroccare il suo bagno per lavarsi (!). Riesco ad andare non senza difficoltà in bagno e a lavarmi di nuovo. Poi iniziamo e mi chiede ogni 3 secondi se le do dei soldi in piu (cosa che mi innervosisce ulteriormente). Poi inizia a mordermi in quel posto ogni tre cicucciate e per 5 volte le dico di smetterla che mi fa male, non mi piace e non lo trovo sicuro. alla sesta volta mi vesto e me ne vado sperando di passare illeso dal tizio nella stanza accanto. Ciliegina sulla torta, la tipa mi viene vicino e mi mette le mani al collo stringendo. per fortuna smette prima che io reagisca e la cosa finisce li. Fortunatamente in tutto questo ho sempre mantenuto la calma e sono educatamente riuscito ad andarmene illeso. Sarebbe da chiamare i carabinieri ma purtroppo in questo stato di merda le leggi sono a favore dei delinquenti e non posso fare o dire nulla.
hai gestito bene la situazione,complimenti.......molto probabilmente era il meglio da fare............

Commenta
Alto