ATTENZIONE! RusTop Model Agency

Reaction score
155
Io non ho chiesto proprio niente alla ragazza
...é stato solo un parler. Su Anabel ho semplicemente chiesto info. Poi se nessuno ne sa niente o non può saperne niente non ci perdo il sonno. Chiedere e lecito, rispondere é cortesia.
P. S.: Non ho perso la testa proprio per nessuna. Perché star bene con una pay deve per forza voler dire aver preso la testa? Già detto, non sono un animale. Grazie e buon anno

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4.180
Giusto, noi che ne sappiamo? Ma se con una ragazza mi trovo bene, se va via permetti che mi dispiaccia...cmq mi hanno detto più volte che il manager é un uomo...ma questi sono davvero dei dettagli. Frega una ceppa.
Certo, ma noi che possiamo farci? Chiedi a loro se sanno se torna o meno, se non sanno nulla o dicono che non torna l'unico motto valido è "morto un Papa se ne fa un altro".
Anabel come detto non si vede da molto ed era parecchio che esercitava, magari ha smesso per qualsiasi motivo possa essere ( ha trovato uno, ha fatto famiglia, ha raggiunto gli obiettivi economici prefissati, non ne ha più voglia, chi lo sa, ammesso che sia così )

Gli unici che possono, eventualmente, dirti qualcosa sono quelli dell'agenzia.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.269
OK, adesso basta così. Questi botta e risposta tra di voi stanno cominciando a diventare veramente stucchevoli, e appesantiscono inutilmente la discussione con diatribe sterili.

Ricordo che qui non siamo a "Chi l'ha Visto?", e il PunterForum non è un'agenzia investigativa finalizzata a rintracciare le esercenti. Quando una ragazza avrà ripreso l'attività, allora i suoi annunci saranno NUOVAMENTE VISIBILI sul web, ed è onere del punter tenere d'occhio con regolarità gli annunci.

Adesso rientrate di nuovo in argomento, grazie.

Commenta
Reaction score
119
Sembra che ormai anche loro abbiano definitivamente alzato i prezzi, 200€ per 45 minuti e 250€ per un'ora...

Commenta
Reaction score
106
Peggio per loro. La girls potrebbe finire, dico potrebbe finire per lavorare di meno, e le spese sono uguali.
Quanto alle girls, se c'è un ricambio é meglio.

Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
1.044
🔔 AVVISO ALL’UTENZA 🔔

Si invita l’intera comunità a prestare massima attenzione all’agenzia oggetto della presente comunicazione.

📅 In data 23/12/2024, a seguito di un controllo interno, è stata individuata una grave attività di astroturfing all’interno della piattaforma.

❓ Cos’è l’Astroturfing?

L’astroturfing è una pratica ingannevole che consiste nella pubblicazione di recensioni, commenti o contenuti promozionali falsi o manipolati, spesso creati direttamente dall’azienda o da soggetti terzi con lo scopo di influenzare l’opinione pubblica, far apparire un prodotto o servizio più popolare e affidabile di quanto realmente sia.

Questa pratica mina la fiducia degli utenti e compromette l’integrità dello spazio condiviso.

🔎 Cosa è emerso?

Durante l’analisi, sono stati individuati 12 account che hanno agito in modo coordinato per pubblicare recensioni e interazioni non autentiche. Un’accurata verifica ha ricondotto questi account direttamente a modelle proposte da questa agenzia.

🔒 Per tutelare l’interesse degli utenti, tali account sono stati bloccati e rimossi dalla piattaforma.

👁️ Cosa significa per l’utenza?

Diffidare da interazioni che appaiono sospette o eccessivamente positive.
Segnalare contenuti che si ritiene non autentici o che violano le linee guida della piattaforma.

💡 La trasparenza e la fiducia sono valori fondamentali per la comunità. Si ringraziano gli utenti per la collaborazione e si conferma l’impegno nel garantire un ambiente equo e sicuro per tutti.

👉 Per ulteriori informazioni o segnalazioni, è possibile contattare lo Staff.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.910
Di nuovo come il 23 Dicembre dello scorso anno (post #1 di apertura su questo stesso thread)!? Unbelivable!

1 Commenta
Johann
Johann ha commentato
Il messaggio in testa alla presente discussione, è stato inserito quale avviso per gli avventori.

Reaction score
1.899
tutti mi dicevano che era tra le agenzie più serie, e invece :eek:
tra che ci siamo approfitto anche per segnalare che era un agenzia che lasciava note su numbuster con il nome della ragazza incontrata direttamente sul numero di telefono del cliente. Violazione della privacy per chi non ha un telefono dedicato al punteraggio magari ci deve pensare bene prima di andare con loro.

Commenta
Reaction score
106
tutti mi dicevano che era tra le agenzie più serie, e invece :eek:
tra che ci siamo approfitto anche per segnalare che era un agenzia che lasciava note su numbuster con il nome della ragazza incontrata direttamente sul numero di telefono del cliente. Violazione della privacy per chi non ha un telefono dedicato al punteraggio magari ci deve pensare bene prima di andare con loro.
Ti hanno detto di prestare attenzione.
In quanto le recensioni delle ragazze potrebbero essere manipolate, e forse qualcosa di più.
Personalmente mai avuto problemi di agenzia con loro, parlo di agenzia prenotazione ecc.. (non di ragazze). Poi ultimamente sono poco presenti, girano con ragazze che ne hanno fatto di giri/tour, o che non sono al primo tour. Chiamiamole stra recensite, navigate ecc..
Per le ragazze si va sulle recensioni e ti dicono dalla regia di stare attento, e che loro hanno notato ecc..

Commenta
Reaction score
1.899
Ti hanno detto di prestare attenzione.
In quanto le recensioni delle ragazze potrebbero essere manipolate, e forse qualcosa di più.
Personalmente mai avuto problemi di agenzia con loro, parlo di agenzia prenotazione ecc.. (non di ragazze). Poi ultimamente sono poco presenti, girano con ragazze che ne hanno fatto di giri/tour, o che non sono al primo tour. Chiamiamole stra recensite, navigate ecc..
Per le ragazze si va sulle recensioni e ti dicono dalla regia di stare attento, e che loro hanno notato ecc..
Lo so all'inizio ho pensato a un errore dato da delle coincidenze, ma chiedendo info all'amministrazione mi hanno confermato assoluta certezza del loro coinvolgimento. Probabilmente il manager in questione lavora su due binari paralleli, questo spiegherebbe anche perché ufficialmente ha praticamente una o due ragazze ogni tanto. Solo con loro il guadagno sarebbe troppo basso, quindi avranno buttato sul campo altre ragazze meno sicure non collegandole ufficialmente all'agenzia e praticando astroturfing. Mi sono fatto questa idea.
Per quanto riguarda le esperienze personali anche io non ho mai avuto problemi. Ma se il tuo nome lo esponi solo con una o due ragazze garantite ultra navigate.. beh grazie al cazzo.. facile poi mandare in anonimato altre ragazze per far tornare i conti e senza rovinarsi la reputazione. Guarderò questa agenzia con occhi diversi d'ora in avanti.

Commenta
Alto