[Attenzione] Stella - Foggia - Toptransitalia

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
71
Reaction score
1
Aspetto ci sia un po' di... ricambio generazionale in Puglia e mi guardo intorno, ma, guardando guardando, guardate un po' qui cosa ho trovato!

25376071.jpg

Niente male, ma poi ho trovato sul forum questo, inviato da Teocross da Novara: all'epoca lei si faceva chiamare Sabrina Perla...

28/01/09
La mia non è proprio una vera race ma un campanello d'allarme per tutti voi.
Ogni tanto mi vengono queste brutte idee di provare qualcosa di diverso e mi decido di chiamare la tr lincata qui sopra. Riceve in una trasversale di via trento in un edificio di nuova costruzione piccolo ma pulito. Lei è quella della foto. Appena entro inizia a parlare dai su spogliati metti la roba li dai andiamo dai e già li dovevo insospettirmi...alla domanda del rate dice che parte da 100. Gioco al ribasso e quando gli sparo un 50 accetta subito insistendo ancora dai su spogliati dai andiamo dai. Un po mi sono innervosito da tutta questa fretta e gli dico gentilmente se me ne posos andare. Non l'avessi mai fatto. SI alza di scatto e chiude a chiave la porta della stanza e inizia ad urlare adesso mi dai 50 e facciamo ora sei qui e facciamo dai! Cerco di stare calmo situazione nuova per me e cerco di spiegare che questo suo comportamento non mi sembra corretto. Resisto per qualche minuto fino a quando si mette ad urlare dammi 20 dammi 20 e vattene io non ho paura di nessuno dammi dammi e mi sferra un pugno dall'alto verso il basso che mi pela il volto e mi colpisce sul petto facendomi uscire e cadere a terra dalla tasca della giacca il cellulare e le chiavi della maccihina. Li mi sono un po impaurito e ho ceduto pagando il riscatto per uscire.
Che dovevo fare chiamare i carabinieri? E se aveva un coltello o altro?
Per me state alla larga ma laaarga!
Saluti.

Link alla discussione:
http://community.punterforum.com/sabrina-perla-parma-piccoletrasgressioni-e-altri-vt9651.html


Ci sono notizie più recenti?
 
Ultima modifica:
Alto