ATTENZIONE, STUPRATORE E TRUFFA COL nome MAX

Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
10
Reaction score
12
Località
Campania
Raga, fate attenzione a Max, ragazzo di 31 anni, che oggi dopo avermi tenuta per 10 ore, quando era il momento di pagare, non mi ha pagata ed è un pezzo di merca unico, ti fa credere di essere tuo amico, che è pieno di soldi etc etc e alla fine truffa le escort per scoparci gratis, questa chiamata è arrivata dai navigli a Milano, vi prego fate attenziom
 
Enorme solidarietà per questa brutta esperienza. Spero tutto bene ora. Se ha commesso un reato, denuncialo.
 
Non me la sento...se vado dalla polizia mi dicono che me la sono cercata... voglio solo dimenticare questa bruttissima esperienza...
 
Fatevi pagare sempre prima, anche dai vostri clienti abituè, non sarà carino, come dice qualcuno, ma bisogna imparare a farlo.
Sempre prima, io ho imparato nei centri massaggi dove ho lavorato, loro si fanno sempre pagare prima.
Anche un cliente consolidato può dare improvvisamente di matto, e se vi girano le palle, lo mettete alla porta e a mai più,vi parlo per esperienza personale.
 
Mi dispiace tantissimo...
Le brutte esperienze segnano
Però ragazze.... Vi dico una cosa...
Lo soche i soldi allettano e che avere nel menù serate week end per fa alzare le quotazioni... Ma perché rischiare..
Cercate di dare un massimo di ore.. 2 3 nn di più... Perché se la persona è spiacevole almeno passano prima...
La maggior parte dei millantatori delle 500 a serata 800 mille a week end.. Si rivelano morti di fame e di figa( in questo caso di cazzo)
Fatevi furbe... Mettetevi sempre Sempre in situazioni di massima sicurezza per voi
Fottetevene di quei due tre clienti che potrete perdere negando servizi così... Ma state sicure che ne guadagnerete in salute
Un bacio Cassyts

Ps... Loro sanno che nn si può andare dalla polizia
E sanno già da chi andare... Da quelle alle prime armi.. Ne ho avute di brutte esperienze il primo anno...
 
molto triste sentire queste storie
non riesco a immaginare che esistano bipedi che si comportano così.
 
Il fatto curvy e che avevo già avuto esperienze positive in questo senso, in quella settimana mi contattò un manager , mi ha tenuta 8 ore e non ha fiatato quando ha dovuto pagare, ma hai ragione, devonstare mooolto più attenta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma se molti se la prendono solo se gli fai capire, senza chiederlo espressamente, che bisognerebbe pagare prima.... Figurati con sto metodo rischi che ti paghi solo la metà...
La fregatura è sempre dietro l angolo
 
Ma infatti dal prossimo tour sempre prima, così si evitano tutte wuelle persone che vengono fino a casa per esplorarti anche le tonsille senza che vogliono pagarti o vogliono pagarti meno, che poi dall'annuncio, da come sono fatta etc etc, in realtà il rate lo conoscono già, solo che alcuni vogliono fare i drittoni.
 
Purtroppo bisogna fare molta attenzione e come regola imparare a farsi pagare sempre all'arrivo, mai dopo la prestazione.
Se non stanno alle nostre regole farli uscire subito... bisogna tutelarsi...
Concordo in parte quello che hai detto.
Ma anche noi punter dobbiamo tutelarci da certe signorine pay furbette, che al telefono promettono certe sigle per tot € , Poi quando arrivi sul campo non è cosi.
io sono del parere di pagare con certe signorine pai furbette / birrichine la metà subito facendogli vedere l'altra metà , poi se mantiene quello promesso ci si dà l'altra metà. Se acetta bene Altrimenti giro i tacchi.

Sai quanti punter sono stati fregati cosi?

3D Anticipo si o no ?
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=167323&p=1153548&viewfull=1#post1153548


3D Come diffendersi se LEI non rispetta i patti
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=22855&p=242137&viewfull=1#post242137
 
Almeno tu li fai vedere i soldi, ci sono persone che vogliono incontri, non chiedono il rate, vogliono scopare e non vogliono nemmeno pagarti e ci sono un mare di punters così, quindi come fare? Quello che indichi tu è già una soluzione, ma ad esempio con l'incontro con il tizio del topic sono anche stata derubata di 150 euro (giro sempre con un po' di contante in outcall, non si può mai sapere) come regola generale NON MI FIDO assolutamente di chi non non mi chiede il rate prima e non mi indica che servizio vuole, avendo un rate medio-alto il rischio di "oh guarda, ho solo questo" è troppo alto e lo chiedo prima, se vuoi fare il furbo la c'è la porta.
 
Una ragazza albanese otr, veramente carina,mi raccontò, tempo fa, che alcuni automobilisti si accostano in auto chiedendole quanto volesse, lei diceva 50 in camera(alcune stradali portano il cliente in una stanza data in affitto)il potenziale cliente rispondeva"ne ho solo 30,che facciamo? "e lei rispondeva a tono dicendo" ok, tienile pure, non mi cambiano la vita 30 euro! "bella fighetta e pure tosta.
 
Indietro
Alto