Attenzione Suocera!

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
56
Località
Milano
Un sondaggio ha mostrato che la maggior parte delle donne/uomini adorano le loro suocere!? :mda:

E nel vostro caso: Andate d’accordo con la suocera?

Oppure bisticciate finché volano i brandelli? :shok:

Miss Jane
 
con mia (ormai ex) suocera ho avuto un rapporto formidabile. Fatto di poche parole, grandi gesti, stima reciproca. Nonostante tutto, lo sento, esiste ancora.
 
Mia suocera è una cretina. Ma stà alla larga quando ci sono io quindi è ok :big_boss:
 
Mia suocera mi adora, quando incontrai sua figlia(16 anni fa) ora mia moglie aveva 40 anni ed era pure una bella donna.
Io l'ho sempre chiamata mamma e lei ne è felice.
Abbiamo un ottimo rapporto :good:
 
Con la mia ex suocera avevo un ottimo rapporto, quasi meglio che con la mia ex moglie....con l' attuale quasi suocera il rapporto è ancora migliore perché lei è discretissima, sembra quasi che non ci sia.... :biggrin:
 
Mia suocera, vecchietta terribile (84 anni guida facendosi fotografare dall'Autovelox e corre a piedi), sostanzialmente è una buona donna, con un certo senso della famiglia, ma da brava ex "professoressa terribile di matematica", straccia le balle anche più e meglio di mia moglie........Poi, nonstante sia decisamente benestante, è una raspa disumana.........Però ha un carattere per altri versi allegro e positivo.........Ha una salute di ferro e certamente mi seppellirà abbondantemente, le sono affezionato.....Certo che a a ciò contribuisce meglio il fatto che lei abita (in linea d'aria) più vicino a Istambul che a Bologna :rofl: :lol: :rofl:

sapete...la estremità della Puglia Saudita...... :biggrin:
 
Beh, diciamo che io e mia suocera ci stimiamo reciprocamente... se ce ne fosse bisogno, io so di poter contare su di lei, e lei altrettanto con me.

Detto ciò, ognuno sta bene a casa propria e ci si vede non più di 1 volta al mese. :good:
 
Allora leggendo le vostre ripsposte finora si conferma a quasi 100% il difficile rapporto tra la donna e la suocera, come è successo anche a me, ragazzi. :yes3: Miss Jane
 
eddyvedder ha scritto:
con mia (ormai ex) suocera ho avuto un rapporto formidabile. Fatto di poche parole, grandi gesti, stima reciproca. Nonostante tutto, lo sento, esiste ancora.
Aggiungerei un milione di parole, e il resto lo sottoscrivo tutto. Sempre andato splendidamente d'accordo con la mia ex "suocera".


Big Five ha scritto:
Mia suocera, vecchietta terribile (84 anni guida facendosi fotografare dall'Autovelox e corre a piedi), sostanzialmente è una buona donna, con un certo senso della famiglia, ma da brava ex "professoressa terribile di matematica"
Sembrava Venditti, poi dopo ho vcapito che non c'entra niente... Anche perché Venditti non parlava della suocera! "Mia madre è professoressa / o meglio, una professoressa-madre / mi ha dato sempre quattro / anche se mi voleva bene".
 
creatura ha scritto:
La mi non mette mai becco in niente percio' gli farei un monumento .

anch'io....

lapidi_r10_c8.jpg
 
Indietro
Alto