[ATTENZIONE] TETTONA - OTR - MIRAMARE - AEROPORTO (LADRA)

Reaction score
45
Piazzale Automax, tipa adulta, simil brazil, potrebbe quasi sembrare un trans, però gran decolte, e labbroni.. la butto lì, un bj per 20km orari? ed è subito sì, ...ma anche dell'altro? sì.... sempre mantenendo la stessa velocità? si... dove? lì dietro... tra le ruote dei camion in movimento, e che movimento sia...
In piedi, prende in mano il pacco, sà come far subito preda... bello, dai, mi piace la tipa convinta..., mi dice "metti la testa qui..." e tra le due colline il panorama è bello movimentato....
Intanto preparo l'arnese e lei si fionda subito con bj cabrio... di buona fattura... sono quasi contento!!!!
si procede, siamo in mezzo e non è il caso di denudarsi, ma lei in mini fà presto a fare il double face vestito/svestito come un nulla... io rimango in divisa con lucchetto e tutto, l'unica finestra aperta la zip, ma per l'atmosfera ci stà tutto, da sveltina con cattiveria!!!
Si stacca dalla patta e mi re-incita a fiondarmi nel decolte con il naso... ma si.. perchè no...
e ancora... mi si gira e si prepara, direttamente in r2... completamente svaccato... senza aiuti petrolchimici, sputacchio e via, fà fatica, ma solo per gli attriti imposti.. sono quasi detro e spoc...!!! a no, estraiamo.. copertina sventrata... cambio, miglior inumettata e ci si fionda nel burro caldo....
Ben venga... iniziamo a trapanare... colpi ben assestati, l'interlocutore non è una velina e può sopportare bene, stranamente l'eccitazione e la singolarità mi permettono ugualmente di resistere al procedere del giser.... è un piacere, sbatacchiare contro un paio di naticoni scuri e larghi con tutto il bacino...
....e via... ok, procediamo a conclusione con atto liberatorio.... lei rimane lì tra il soddisfatto quasi a gestire per un futuro approccio... ma cosa vuoi futurizzare, oggi sei qui, domani chissà, ma sarei contenti di timbrare il cartellino di tanto in tanto a queste condizioni.... QUALI CONDIZIONI!??!!??
TROPPO CARE.... e pensare che è la 3 volta che ci casco, ingenuo, che sono... muoversi nudi di qualsiasi avere è tassativo!!!! no, invece no... caccio il naso tra due tette mentre lei mi sfila l'argenteria dal collo senza che suoni nessun allarme.. e neppure io mi ceckuppo alla ripartenza...
Morale della favole?! una sveltina bel provocata in movimento a 20km (te credo...) è una gran goduria, in compenso regalo materno fottuto e goldone rotto... speriamo...
Sempre occhio!!! e mai con averi in giro!!!

Reaction score
32
Re: [RECE] OTR MIRAMARE AEROPORTO "LADRA!!"

Probabilmente era un trans o un trans operato, classica storia sentita e risentita prima di andare con questi elementi
devi nascondere tutto cio che ti è possibile e tenere in tasca solo il minimo indispensabile.

Commenta
Reaction score
2

altro segnale è il rate basso .....

Commenta
Reaction score
0

stessa identica esperienza a bologna verso san lazzaro il segno che le distingue è il prezzo , tutto per un quarantello spesso trans operate gran belle fiche strarifatte come piacciono a me ma svelte di mano
il trucco è solo uno nascondere tutto e arrivare con i soldi contati

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione

sono tornato ad intervistare un amica e poi ho ribeccato lei, spiegandole che credevo di avere smarrito qualcosa e che ero disposto anche alla gabella... così, giusto per completare l'ingenuità e sperare nella compassione... in zona altre due colleghe stesso target di investimento e rapporto qualità prezzo.....

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma

Asto Bello ha scritto:
sono tornato ad intervistare un amica e poi ho ribeccato lei, spiegandole che credevo di avere smarrito qualcosa e che ero disposto anche alla gabella... così, giusto per completare l'ingenuità e sperare nella compassione... in zona altre due colleghe stesso target di investimento e rapporto qualità prezzo.....

..beh..potresti pure pensare di denunciarla ai Caramba,por ejemplo..no?
a meno con non sia considerato reato grave trombare otr a Rimini.. :whistle3:

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione

geppettogianni ha scritto:
..beh..potresti pure pensare di denunciarla ai Caramba,por ejemplo..no?
a meno con non sia considerato reato grave trombare otr a Rimini.. :whistle3:

si dovrebbe sempre sporgere denuncia, anche per il più insignificante dei reati e anche a costo di non ottenere risultati. fanno numero, e sui numeri si fanno programmi diversi di ordine pubblico... e invece... io non me la sento, solito schema, preferisco evitare "grane"...

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione

ps: l'ho vista successivamente nelle più svarite location... dal lungomare, alla SS in zona Misano... furba...

Commenta
Alto