[ATTENZIONE] Trans bruna - OTR - Bergamo (via Grumellina)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Ciao a tutti.
E' una vita, si fa per dire, che lurko il forum senza praticamente mai espormi.
Pura curiosità e le mie esperienze OTR e in appartamento si contano sulle dita di una mano.
Per lo più per il timore di imbattermi nei puffi e le relative conseguenze...
Ma da oggi - che scoperta - ho un motivo in più per essere attento e timoroso.
Ieri sera attorno alle 00.30 noto una presenza nuova al distributore della Grumellina, sulla dx andando in direzione Bergamo, subito dopo la A2A.
Sempre guidato della stessa curiosità, approfitto per fermarmi e fare rifornimento e magari guardare ed intervistare la signorina in questione.
Si avvicina, mi chiede una sigaretta e mi propone 10 minuti di bjc ad un prezzo interessante...
Vacillo, non rispondo e terminato il rifornimento mi accingo a risalire sulla mia auto mentre lei...agile come una pantera mi sale in macchina.
Alta 1.80, bruna, seno super prosperoso, sopracciglia disegnate...mi lascia il dubbio che sia Trans ma mi mostra il contrario.
Tra me e me dico "e facciamocela questa scampagnata"...operata di sicuro ma un ottimo risultato.
Se no fosse che una volta appartatici nelle vicinanze e consegnato quanto pattuito, ripongo il portafoglio a lato tra il sedile e la portiera, al buio non si nota nulla...e mal credevo.
Mi sale sulle gambe e inizia a simulare un amplesso soffocandomi con il seno, tempo 20 secondi e con il braccio destro la spingo abbastanza irruentemente al suo posto e le chiedo di scendere; poco prima mi ha intimorito un suo improvviso movimento dietro la mia testa e mentre la sposto noto che ha un legaccio per capelli o simile tra le mani, e mi sorge il dubbio che stesse tramando qualcosa di poco carino.
Risultato: la faccio scendere, noto alle mie spalle un'auto con vicina un'altra signorina(o) e dopo averla salutata me ne vado.
100 mt, prendo il portafoglio...vuoto.
giro il mezzo in tempo zero ma nessuna traccia.
Non c'ho dormito la notte, ingenuo come il peggiore dei fessi, non auguro a nessuno di provare la stessa cosa.
Forte la tentazione di, sfruttando la mia buona memoria fotografica, stamparle i pneumatici sulla faccia.

Le operate si muovono in gruppo si trovano saltuariamente in zona Mornico alla agip, e in zona Dalmine vicino a un hotel frequentato da camionisti, sono abbastanza facili da identificare, tutte in carne, viso sudamericano e mostrano di avere la passera in mezzo alle gambe.. Tutte rubano.. Sono sempre da evitare..

Ciao io ho abbandonato l'OTR anche per quello troppi rischi in balia di certe gente.Se sai organizzarti stampagli davvero i pneumatici in faccia, fallo per tutti noi.Solo stai attento a non metterti in guai più seri loro non hanno niente da perdere noi si.

Sono situazioni capitate un pò a tutti e che lasciano il segno. Puoi leggere anche fra i miei post e troverai storie simili (e sono una persona navigata).
Mi spiace per questo, ma (prendilo in senso buono), tutto ciò ti insegnerà a star più attento la prossima volta e di non fidarti.

Ricordati che nessuno regala niente ... e quando sembra così facile, dietro "cè stà l'inculata".

Il tuo danno è stato comunque minimo, e non vale la pena rovinarsi per così poco.

Il movimento dietro il collo è classico per quelle che cercano di fotterti le catenine d'oro.
Anche un passaggio sulle braccia per braccialetti ed orologi.
Il venirti sopra e metterti le tette in faccia è un altro gesto per distrarti.
Non ti avrebbe mai fatto del male, probabilmente, a meno di non far diventare l'incontro molto più concitato.

Il mio consiglio è sempre quello, quando siete in macchina e passate da quelle zone, imboscate tutto tranne il minimo indispensabile!
Non è importante se siete a caccia o meno, se anche solo avete la minimissima possibilità di fermarmi state certi che lo farete! Quindi ... Imboscare sempre tutto e fare maggiore attenzione alle sconosciute.

concordo con black , io mi metto il minimo dei soldi in tasca ed il resto sparisce...alcune volte lo nascondo tamlmente bene che me lo dimentico.
occhi aperti.....alla grumellina dove? al distributore q8? sulla sinistra uscendo da bergamo?
mai visto nulla li...per quello sarei stato già all'erta...

concordo con black , io mi metto il minimo dei soldi in tasca ed il resto sparisce...alcune volte lo nascondo tamlmente bene che me lo dimentico.
occhi aperti.....alla grumellina dove? al distributore q8? sulla sinistra uscendo da bergamo?
mai visto nulla li...per quello sarei stato già all'erta...
Credo sia TotalErg, quanto meno è il posto dove io ho visto delle T-Gatte in passato. Mai caricato nessuna e mai fermato a controllare, che io ricordi.
Il posto dovrebbe essere il seguente:
https://www.google.it/maps/place/@4...0x478151a01110c8cf:0xa17c24533082de74!6m1!1e1

ok, pensavo un altro distributore.
dunque Li operano solitamente una donna auto munita che si mette con la sua auto grigia parallela al cartello del supermercato, bionda, una milf mai testata.
tra la prima e la seconda poma lato strada invece c'è la Giovanna, presenza storica di BG, che una volta operava a lallio prima che facessero la nuova superstrada.
se non ricordo male qualcuno la testo' anche a casa sua.
Piccola sarà 1.70, di solito con un cappotto addosso sempre aperto, capello molto folto e lungo oltre le spalle, viso particolare, da mulatta per intenderci, seno tenuto in vista ma da un reggiseno con push-up, se si scrive cosi', scura di carnagione, cioè sembra una molto abbronzata per capirci.
la vedo cosi' da sempre.
La caricai ai tempi di lallio e mi feci una scopata memorabile, un ora di sesso, lei si lamento' parecchio ma perchè si era lasciata andare troppo mi disse.
Da allora mi ha tempestato per andare a casa sua, sono passati almeno 6 anni, piu' caricata.
Non penso sia lei, pero' le persone cambiano purtroppo, alcune in male....
aspetto conferme, anche perchè 15 giorni fà l'ho intervistata, e la stavo per caricare.
sto cercando foto im web ma non ne trovo.
aspettiamo una conferma pero'.
ciaoo

Non credo sia la Giovanna, storica di Lallio.
A dirla tutta non l'ho mai caricata ma l'ho sempre vista ed in passato mi hanno sempre parlato tutti bene di lei.
Ovvio che ci può sempre essere un aggiornamento in negativo, ma mi pare difficile pensarlo di lei.

Comunque io ne ho viste altre nella zona. O forse solo un'altra, non ho mai prestato molta attenzione.
Di certo quella che vidi io non era Giovanna. E forse nemmeno quella che ho visto lunedì sera passando da quelle parti al volo verso le 22:30 o giù di lì.

ok Black, anche io non pensavo fosse lei.
Boh faro' un giretto a vedere allora.
ciao

ok, pensavo un altro distributore.
dunque Li operano solitamente una donna auto munita che si mette con la sua auto grigia parallela al cartello del supermercato, bionda, una milf mai testata.
Si quella che dici tu ha una bmw testata anni fa a casa sua... niente di che. È stata anche su bakekaincontrii per un periodo... ma quella mora che dite non l ho mai vista a meno che non sia quella che staziona li con un utilitaria rossa....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto