[ATTENZIONE] Trans ladra - OTR - Milano (Stilicone)

Reaction score
3
il modello non mi viene...ma e' una Spider....bionda altissima....sempre fatta
...viaggia in coppia con un nera....NUDA.....coperta solo da un mantello nero... bravo DEPRA
è lei anzi sono loro... le riconosco...

Commenta
Reaction score
790
...viaggia in coppia con un nera....NUDA.....coperta solo da un mantello nero...
cmq raga...ci va anche un po' di intuito........se noti due cosi' e' gli parli,percepisci subito il pericolo.....e poi MAI IN DUE!!!! a meno che non si CONOSCANO DA ANNI!!!

capisco l'arrapamento......ma pensa se questa no ti faceva scendere...o peggio in sta casa compariva un ometto.....poteva succedere di tutto....CAPISCIAMME'
In realtà, vista la mal parata (in casa loro purtroppo il collega c'era ormai finito), l'arrapamento può essere usato come arma tattica: "Vi voglio...sì...sì...vado a prelevare e poi scopiamo tutta notte...ah...sì...mmm....scendo e torno (col cazzo, ndr)" mentre se tentennava e non fingeva di accettare la loro proposta potevano essere guai seri...

Commenta

zezzeus

UOMO
Membership
Reaction score
82
A volte credo che con queste canaglie il metodo "Ibra" sia sempre il piu' valido....

Commenta
Reaction score
954
per un periodo la biondona viaggiava da sola.....e quache giochetto all'aperto l'abbiam fatto...ma quando diceva di spostarsi a casa....ho sempre rifiutato....
...ragazzi occhio alla pelle...ste merde NON HANNO VERAMENTE NULLA DA PERDERE....a costo di no fare piu' otr.....

piuttosto.....propongo(se si puo')...di aprire una discussione/classifica su quelle affidabili....cosi' che quando usciamo...andiamo sul sicuro

Commenta
Reaction score
790
per un periodo la biondona viaggiava da sola.....e quache giochetto all'aperto l'abbiam fatto...ma quando diceva di spostarsi a casa....ho sempre rifiutato....
...ragazzi occhio alla pelle...ste merde NON HANNO VERAMENTE NULLA DA PERDERE....a costo di no fare piu' otr.....

piuttosto.....propongo(se si puo')...di aprire una discussione/classifica su quelle affidabili....cosi' che quando usciamo...andiamo sul sicuro
Mi sa che non si può.

Commenta
Reaction score
0
Avete tutti elencato motivazioni per le quali l'otr,da sempre preferito dal sottoscritto,ha perso di gusto....
Senza contare che poi,visto che andrei alle mani immediatamente,finirei col perdere molto più di 50 euro...
E con la mia solita fortuna,se arrivassero i puffi....credo proprio si porterebbero via me!!!!
Comunque estendo la mia solidarietà a tutti....a me il massimo che è capitato è stato il cambio cinquemilalire/cinquantamilalire,fatto da una brasiliana che era meglio di Silvan (e anche molto più "maschio" di Silvan....eheheheheheheh);e quando poi me lo ha spiegato,perchè abbiamo instaurato un bel rapporto di amicizia e rispetto,mi sono dato del coglione 1000000 volte.....:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
790
Avete tutti elencato motivazioni per le quali l'otr,da sempre preferito dal sottoscritto,ha perso di gusto....
Senza contare che poi,visto che andrei alle mani immediatamente,finirei col perdere molto più di 50 euro...
E con la mia solita fortuna,se arrivassero i puffi....credo proprio si porterebbero via me!!!!
Comunque estendo la mia solidarietà a tutti....a me il massimo che è capitato è stato il cambio cinquemilalire/cinquantamilalire,fatto da una brasiliana che era meglio di Silvan (e anche molto più "maschio" di Silvan....eheheheheheheh);e quando poi me lo ha spiegato,perchè abbiamo instaurato un bel rapporto di amicizia e rispetto,mi sono dato del coglione 1000000 volte.....:sarcastic_hand:
Una volta una tipa (in Cinesio) mi ha sfilato 80 euro (dal portafoglio!) senza che me ne accorgessi. Un'altra volta una tizia (in Testi) altri 100 mila lire che mi ha poi esibito dalla sua macchina in segno di sfida. Potrei raccontare altri episodi simili accadutimi in un ventennio. In tutte le situazioni ero attento, sobrio e lucido. Nei furti con destrezza le trans delle favelas se la giocano tranquillamente con gli scugnizzi e secondo me per furbizia, capacità ed esperienza - un basso partenopeo non sarà mai sgarrupato come una favela brasiliana - vincono i gialloverdi!

Commenta
Reaction score
0
La bionda della spider la vedevo spesso anch'io e ti agganciava lei se ti vedeva a piedi... Un paio di volte ho fatto qualche giochino in car ma sempre tutto free perché era sempre o fuori o eccitata...:)

Commenta
Reaction score
17
...viaggia in coppia con un nera....NUDA.....coperta solo da un mantello nero...
cmq raga...ci va anche un po' di intuito........se noti due cosi' e' gli parli,percepisci subito il pericolo.....e poi MAI IN DUE!!!! a meno che non si CONOSCANO DA ANNI!!!

capisco l'arrapamento......ma pensa se questa no ti faceva scendere...o peggio in sta casa compariva un ometto.....poteva succedere di tutto....CAPISCIAMME'
Potrebbe essere Fernanda la bionda con l'alfa? E la nera o Virna o Paola Berlusconi?

Commenta
Reaction score
5
Dalle minuziose descrizioni le trans a rischio mi sembra siano più di una. Credo, a questo punto, che sia fondamentale citare i lori nomi da battaglia, le caratteristiche fisiche, la zona in cui operano e altre informazioni utili (Alfa Rossa, etc.) per la comunità.

Come scritto:erano a piedi entrambi
Quello angolo Piccinini, non l'ho più visto, ma era ben oltre la 30na (forse più verso i 40), parruccone fermato con cerotti color pelle, viso da uomo
In Ortles, non l'ho più visto li, ma nella via parallela (via Serio / Via Vezza d'Oglio / Via Balduccio da Pisa) per qualche mese, poi soppiantato da donne (...ok, donne.... insomma esseri umani con la patata e non con il tacchino)

Commenta
Reaction score
954
io so solo che di questo passo, con solo ladre in giro, si finira' nei loft in modo definitivo e permanente
....e te lo dice uno che quando decide di fare otr,sta in giro tutta l'intera notte...ma dico tutta.....girando gli stessi posti,piu' e piu' volte

Commenta
Reaction score
2
La bionda se è quella dei "miei tempi", le compagne la chiamano Walkiria e bisogna stare attenti non solo al portafoglio, la nera potrebbe essere la Paola ormai completamente bruciata dalla "bottiglia" e quindi pericolosissima. Attenti a quelle due (e non solo). Saluti

Commenta
Reaction score
790
La bionda se è quella dei "miei tempi", le compagne la chiamano Walkiria e bisogna stare attenti non solo al portafoglio, la nera potrebbe essere la Paola ormai completamente bruciata dalla "bottiglia" e quindi pericolosissima. Attenti a quelle due (e non solo). Saluti
Mi sa proprio che sono loro: ricordavo le fattezze ma non i nomi.
ps: la bruciatura è doppia e consta di liquidi e polvere.

Commenta
Reaction score
13
Mi rispondo da solo....ho riletto bene e la Paula, quella con gli occhiali, dotata, che stazionava tanto tempo fa' in Diocleziano, non dovrebbe c'entrare nulla con questa.

Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mai porte aperte ma bloccate dall'interno,al limite ti becchi un calcio sulla portiera, e poi un minimo di occhio non guasta.....
la mora tipo travone staziona spesso in via principe ,normalmente in fondo vicino alla rotonda ,spesso a chiacchiera con yara .
forse l'amico della moneta sul tetto e' un po' inesperto in materia ma si capisce bene che si tratta di soggetto a grande rischio......

Commenta
Reaction score
19
Allora:

1. portiere SEMPRE bloccate dall'interno
2. Abbassare il finestrino solo un poco, solo una fessura, in modo che non possa passare il polso o il braccio
3. MAI accostare dietro qualcuno, perché in questo modo si rimane intrappolati: accostare sempre da soli, in modo da poter sgommare via al minimo segnale di pericolo
4. Se malauguratamente riesce ad entrare, per prima cosa stacca le chiavi dal quadro e mettitele subito in un posto sicuro
5. PORTATI SEMPRE DIETRO NASCOSTA IN UNA TASCA LA SECONDA CHIAVE DI ACCENSIONE DELLA MACCHINA: se malauguratamente con la forza riesce a strappartela, con la seconda chiave riesci comunque a sgommare e a salvare i soldi e la pellaccia
6. Impara a memoria e metti in pratica i punti da 1 a 5.

Commenta
Reaction score
3
Il punto 1 è anche per me fondamentale , il mio problema che spesso nell'ora dell ' otr non sono al pieno delle mie facoltà mentali causa giri di locali . Cosa che ho naturalmente pagato quando sono stato rapinato , come già raccontato . Figurati che avevo accostato per sorseggiare dell'acqua . E non sto scherzando .

Commenta
Reaction score
24

Confermo la bionda e la Fernanda (Walkiria) con Alfa Romeo Brera Rossa.
Una decina di anni fa era ancora gestibile....ricordo seratina doppia con la sua amica del tempo la Rebecca Andres.
Hai tempi era anche molto notevole........ora veramente conciata poveretta
2/3 anni fa mi ha riconsociuto e voleva a tutti costi che le venissi in bocca in mezzo alla strada........ho declinato e tarellato a gambe elevate.

Commenta
Alto