[ATTENZIONE] Trans pericolosa - Brescia (via Valcamonica)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Capitato pure a me diversi anni fa in località bresciana. Faceva autostop e come un fesso le ho dato un passaggio ... lavoro orale e come per magia spariti trecento euro dal taccuino dentro alla giacca che indossavo ed era chiuso con la zip ... incredibile, ha fregato i soldi e lasciato gli scontrini che erano fra le banconote. Sono rimasto scioccato per diverso tempo, perchè non capivo come aveva fatto (mai più rivista). Mesi dopo in zona ponte san marco stessa storia, ma stavolta avevo notato qualcosa di strano. All'impossivo si apre il bauletto (peccato fosse dotato di luce interna) e la becco con la mano dentro. Che fai? Ehh si è aperto .... Eh si come no?!

Come dite voi, sempre occhi aperti e dubitate delle infoiate (a parte la Cri). Fra l'altro in entambi i casi erano due belle TX che avrebbero potuto lavorare senza tanti problemi. Perchè rovinarsi la paizza così? Mah ...

anche al sottoscritto quella di ponte san marco ha sviolinato 80 euro dal portafoglio nascosto nella tasca posteriore del sedile lato passeggero........mi ha fregato durante una limonata......e' stata talmente brava e veloce che il povero lupo e' andato in letargo come un fesso.......concordo con fagor.....era pure una bella figa........quando son tornato......sparita nel nulla

Per mia esperienza ho notato che sono sempre le operate quelle che rubano.... Probabilmente senza c**** lavorano poco e mal volentieri...

Ragazzi tutto il mondo è paese secondo me le più pericolose sono le OTR viaggianti, 2 furti di euro e 1 telefono, arrivano da lontano in gruppo colpiscono una sera e spariscono, anche se a me è capitato anche in appartamento passaggio in bagno rigorosamente la gatta con me e pensavo fossimo soli all'uscita mancavano i restanti 2 blu, peccato ma tornare non mi sembrava il caso loro non hanno molto da perdere e rimediare una coltellata o una spruzzata di peperoncino in faccia proprio non credo fosse una buona scelta.

Che queste signorine siano per la maggior parte pippate fino alle doppie punte è un dato di fatto...ne ho avute esperienze anni fa quando non sapevo nemmeno l'esistenza di questo forum....solidarietà ai derubati...spero che non mi succeda mai una cosa così perchè dò fuori di matto,anche solo per il principio...forse non mi è mai capitato vista la mia stazza e la faccia poco raccomandabile....una volta sempre qualche anno fa in quel di desenzano una certa Amy trans argentina appena ho versato l'obolo e mentre intascava (prima dell'atto),ha "accidentalmente" fatto cascare dalla borsetta sul letto una pistola,dicendomi: "Ops,mi è cascata...non si sa mai giusto?"....io mi sono messo a ridere e la cosa è finita lì,però questa faccenda mi è restata impressa e se vado con queste signorinelle sto sempre all'occhio!ciao ragazzi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto