Attenzione trans vendicativa e trans vendicative!!!

nel frattempo ricopio il testo dell'annuncio vendicativo, perchè dopo un pò questi annunci scadono


Transsbirro - Milano - Stazione centrale
"Avviso a tutte le trans.............sono una trans, dobbiamo essere unite e mettere fine ai atti di quei bastardi che ci chiamano e poi no vengono o chiama x segare al tel e ci fanno solo perdere tempo, facciamo cosi adesso prendiamo loro numero poi se no vengono come hanno detto sbattiamo loro numero su siti porno annunci scrivete cosi " troia cerca sborra " cosi no avranno piu pace di tante chiamate su loro tel. e imparanno a no prendere x culo mai piu una trans e se usano numero anonimo basta segnare ora/giorno poi chiedete compagnia telefonica tabulario telefono e troverete il numero , mettete annuncio usando email anonima senza registrazione cosi no correrete rischio di nulla,andate su questo sito :http://10minutemail.com/10minutemail/"
 
comunque, visto che non è che siamo tutti Charles Bronson, bisognerebbe potere essere tutelati maggiormente: non è possibile che una possa pubblicare numeri altrui e l'annuncio non venga ancora tolto..
i siti che permettono pubblicazioni di messaggi anonimi, dovrebbero anche prevedere un servizio di rimozione immediata se uno segnala abusi...

se qualcuno di voi finisce nella trappola del ricatto non dovete far altro che segnalarmelo e provvederò io a far passar la voglia a queste transtronze :punish:
 
tesoro ma figurati se io ho il tempo o la voglia di fare annunci minacciatori ai clienti che non vengono.....!!!! ogni giorno riceviamo decine e decine di chiamate perditempo, di buontemponi che fissano l'appuntamento e poi ti bidonano, ma che voi ricatta'??!!... tesoro vai a cogliere le olive che guadagni di piu'! ahahahahhah apparte gli scherzi questa deve essere una pazza depressa, cmq anche voi cercate di chiamare solo se interessati e per info di base, non ci stressate con il prendere appuntamenti quando non siete sicuri, grazie.
 
se qualcuno di voi finisce nella trappola del ricatto non dovete far altro che segnalarmelo e provvederò io a far passar la voglia a queste transtronze :punish:

vabbè, intanto come ripeto l'annuncio che hai postato è sempre tuttora attivo, e il numero a esso collegato è presente in altri annunci, che suppongo siano tutti fake. magari segnala anche questo al tuo collega :)
 
questa deve essere una pazza depressa, cmq anche voi cercate di chiamare solo se interessati e per info di base, non ci stressate con il prendere appuntamenti quando non siete sicuri, grazie.

in effetti la "pazza" ce l'ha con quelli che prendono appuntamento e non poi si presentano ,
sinceramente non ha tutti i torti...
è il loro lavoro..anche a me farebbe incazzare un cliente che mi dice che viene in ufficio ad una certa ora e poi non si presenta !!
 
E' una vita che mette inserzioni su tutta la rete , soprattutto annunci in siti gratuiti , il viso non l'ha mai fatto vedere ed e' per quello che non ci sono mai stato, secondo me ha piu' di 50 anni .
 
Io prima telefonavo sempre con numero anonimo, ora, visto che molte non rispondono al numero anonimo, utilizzo il mio numero.
In realtà penso di fare una sciocchezza e spiego il perchè. L'anonimato non è assoluto. In caso di necessità, previa denuncia alle autorità giudiziarie, si può risalire al chiamante. Invece il numero visibile consente rapidamente una "giustizia fai da te", senza passare dai canali ufficiali.
 
in effetti la "pazza" ce l'ha con quelli che prendono appuntamento e non poi si presentano ,
sinceramente non ha tutti i torti...
è il loro lavoro..anche a me farebbe incazzare un cliente che mi dice che viene in ufficio ad una certa ora e poi non si presenta !!

A me fanno incazzare quelli che si presentano, ti fanno fare il lavoro e poi non pagano. E di questi tempi ce ne sono molti. Ciao Ciccio.
 
Se una persona nell'annuncio dice no anonimi non dovresti chiamare con numero non visibile.
Un annuncio serve per presentarsi e per descrivere la persona e prestazione, se scrivo no lato b per esempio è inutile andare li e poi chiederlo.
Per cui la prima persona che sbaglia è chi non rispetta l'annuncio.
In ogni caso la Trans in questione ha reagito in maniera esagerata, anche loro possono benissimo usare il forum per recensire i clienti seri e affidabili da quelli perditempo e rompiscatole
 
Indietro
Alto
Aiuto