Martina - Soave (VR) - Altro
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: martina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/martina-vera-milf-italianissima-hgia90219179
CITTA DELL'INCONTRO: soave
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj, RAI1, RAI2, swallow
SERVIZI USUFRUITI:daty, bbj, swallow
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:145 minuti
DESCRIZIONE FISICA:attempata ma ancora desiderabile
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):338504XXXXX
LA MIA RECENSIONE:
sabato avevo voglia di matura, in più nell'annuncio si parla di fetish e soft S/M, sono un amante del genere e la contatto.
gentile e sinpatica al telefono, dopo 30 minuti sono nel parcheggio davanti a casa sua. la chiamo e mi guida verso il suo appartamento. carino e pulito. è una bella donna, sui 50 anni, per gli amanti del genere una vera bellezza.
appena entrato mi mette circa un metro di lingua in bocca, ancora con la giacca addosso mi fa inginocchiare e mi spinge la testa per un daty molto profondo, si gira e vuole anche che la lecchi dietro.
dopo non so quanto tempo mi fa spogliare, mi accompagna sul lettone e mi rispinge con la bocca giù, continuo fino a che raggiunge l'orgasmo (vero? simulato?... non lo so ma se dovessi scommetterci un euro direi vero).
poi mi pernde il birillo con la bocca e comincia a lavoralo... molto brava. passione e tecnica. intanto digitalazizzo sia RAI1 che RAI2, sembra apprezzare avere tutti i buchi pieni.
poi scende ed inizia a leccarmi i piedi... a me è una cosa che fa morire. poi risale e dopo aver giocato un po' con il birillo se lo infila in gola ed ingoia tutto quello che esce.
social time assolutamente piacevole.
direi esperienza positiva e 100 euro spesi meglio che con qualche friggida dell'est.