l'attitudine, secondo me, è cambiata molto nel corso del tempo.
tendenzialmente le adolescenti e le ragazze di oggi sono molto più disinibite e smaliziate, lo si nota facilmente sia negli atteggiamenti che nel vestire. la stessa fisicità è cambiata, e di conseguenza anche l'approccio al partner d'interesse o comunque alla sfera sessuale in generale, è cambiata nel senso di essere più aperta e propositiva.
le stesse considerazioni valgano anche per la fasce d'età 25-35 e over 35.. emancipazione e indipendenza economica, maggiori possibilità di contatti e di incontri, le hanno rese più aperte e disponibili rispetto a quanto accadeva anni fa. e le over 40, le cd. milf, sono oramai ben consapevoli del loro potere seduttivo sui maschi (soprattutto, ma non solo, quelli giovani) e lo sanno usare a loro vantaggio.
prima non era cosi.. ricordo le mie coetanee adolescenti e ragazze, al di la della fisicità, pochissime erano quelle smaliziate o che sapevano come provocare. stesso discorso lungo i trent'anni.. le priorità erano altre, dedicarsi alla famiglia, sia quella d'origine che poi la propria con marito e figli: ora è essenziale essere indipendenti, realizzarsi. non entro nel merito se sia un bene o un male, ma di certo cambia l'approccio, anche sessuale, e le relazioni in generale.
con una pay, vale un pò lo stesso discorso anche se qui si entra in una sfera un pò più soggettiva. io mi sono sempre trovato bene con le donne dai 35 in su, e continuo a provare un maggiore piacere con questa fascia d'età che oggi è più vicina anche alla mia, rispetto a rapporti con 20enni e giù di li. di certo, queste ultime oggi le trovo, come per le free, molto più smaliziate e questo può essere sia un bene nel senso che la pay 20enne ti fa godere alla grande, cosi come può essere negativo nel senso che sa come rifilarti un pacco