Attivazione Youtube

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.279
Età
52
Località
Rimini
Questa mattina ho inserito un paio di righe di codice che permettono l'inserimento dei video di Youtube, direttamente in ogni post.
L'esecuzione è molto semplice: in pratica è necessario utilizzare questi nuovi tag [youtube] e [/youtube]. Inserire all'interno il collegamento al video ed il gioco è fatto! Buon divertimento... :big_boss:
 

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Riuppo questo vecchio 3d per chiedere se si può applicare lo stesso discorso circa i video di YT anche su questa nuova piattaforma. Avevo posto all'attenzione lo stessa tema in un altro topic insieme al discorso della cache di gogle, ma nei successivi post ci si è concentrati con le reply più sul secondo che sul primo argomento.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Anteprima video Youtube

Salve a tutti e mi scuso anticipatamente se l'argomento è già stato discusso in precedenza

Ho postato un video musicale nel 3D ''Musica top five'' ed ho notato che il post visualizza il link al posto dell'anteprima...trattasi di ''scelta aziendale'' oppure fino ad ora a nessuno è mai interessata la cosa?...nel secondo caso faccio presente la mia umilissima richiesta :)

:bye:
 
Commenta
Alto