ATTRAZIONE FATALE

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
E' da un po' che frequento una specie di circolo culturale....conferenze,presentazioni di libri,etc...cc'e' gente di tutti i tipi:vecchi,anziani,tardone,neopensionati e.....una giovane professionista(non credo pay,pero').Nonostante lei sia gia' in familiarita' con un altro gruppo,mi ha coinvolto invitandomi con gli altri a bere qualcosa insieme.Si ride,si scherza,si familiarizza....poi manovra in modo da fare un pezzo di strada insieme noi due soli.....porta i discorsi sul personale,crea iniziative che poco hanno a che fare con il circolo e mi propone di partecipare....ma fin qui e' tutto normale,tranne che io purtroppo non sono nelle condizioni di partecipare perché sono sotto stretta sorveglianza e chi mi controlla e' sospettosissimo e tronca sul nascere ogni mia iniziativa "sospetta",Negli ultimi giorni pero' ha cominciato a tempestarmi di messsaggi e addirittura telefonate al numero che io,ingenuamente e del tutto in buona fede,le ho dato per motivi organizzativi.Il mio "private controller " ha subito rizzzato le antenne e mi sorveglia "a vista",ed ho faticato parecchio a medicare il tutto.Mi sono trovato spiazzato,e per adesso non ho saputo far di meglio che metterla in "black list".Tra l'altro non e' che sia esattamente il mio tipo,ma la cosa,devo dire,mi intriga un po',Fra qualche giorno la dovro' affrontare,e francamente non ho idea di come comportarmi....il mio campanellino d'allarme mi dice di mandarla affanculo e stare a muso duro(nel mio ambiente anche i muri parlano) ,pero' la curiosita'...e il rischio.....

Reaction score
145
In ambito free i rischi son molti in primis lo spttanamento.

Affrontala e tienila in stand-by spiegandole che al momento non hai margine di manovra, ma che oltre ad esser lusingato, un giro di giostra lo faresti pure (se la cosa ti garba). Ma asttento valuta bene i risch, se lei ha qualcosa da perdere è più facile stia attenta ma se è una single che ti ha puntato...occhio perchè potrebbe metterci un attimo a far circolare voci...Se poi siete sotto lo stesso ambito lavorativo allora lascia perdere!

Il rischio con le free, inotre, è che tu venga coinvolto più di quanto pensi o metti in preventivo, ed il tuo secondino mi pare sia già in posizione di allarme...quindi prudenza casco in testa ben allacciato ehhh pensaci bene!!!

Commenta
Reaction score
7
L'Amico Agenore ha fatto una disamina perfetta.

Sei righe di saggezza che ti hanno già fotografato come sarà incasinato il tuo futuro se non elimini il problema prima che nasca.

Diciamo che con il mastino che ti ritrovi attaccato alle caviglie(volevo scrivere palle ma mi sembrava irrispettoso) sei comunque castigato bene.

È vero che siamo portati verso il proibito, ma così credo sia da suicidi.

Commenta
Reaction score
186
Tra l'altro non e' che sia esattamente il mio tipo,ma la cosa,devo dire,mi intriga un po',Fra qualche giorno la dovro' affrontare,e francamente non ho idea di come comportarmi....il mio campanellino d'allarme mi dice di mandarla affanculo e stare a muso duro(nel mio ambiente anche i muri parlano) ,pero' la curiosita'...e il rischio.....

Il mondo free questo sconosciuto... Troppi rischi. Troppi rischi. Qua fai la fine di Massimo Bold iin yuppies....

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Infatti sto meditando di dirottare le sue chiamate sulla "puttan card" (le diro' che l'altro numero non funziona ..una palla qualsiasi)così almeno non potra' spezzarmi i maroni anche a casa....Poi le faro' un discorso inequivocabile...almeno se vuole proprio andare avanti,si fara' pero' a modo mio...

Commenta
Reaction score
216
Sinbad, amico, l'unico modo per poter gestire la cosa è che le due non abbiano alcun punto di contatto e frequentino ambienti totalmente diversi, meglio se in città diverse.
Non mi sembra questo il caso, visto che nel tuo ambiente "parlano anche i muri" (pure nel mio) e la voce potrebbe arrivare all'orecchio di chi non dovrebbe udire. Poi mi sembra di capire che lei non abbia nemmeno un minimo di "rispetto" o furbizia nel chiamarti o contattarti quando dovrebbe e senza che l'altra possa venire a saperlo.
Questo vuol dire che lei, anche se metti le cose in chiaro, potrebbe dilagare troppo e metterti in difficoltà peggiori.
Lascia perdere, soprattutto se, come dici, non è esattamente il tuo tipo.
Tra qualche giorno dici che la devi affrontare. E' proprio obbligatorio? Se si, evita di mandarla a fare in culo a muso duro perché, questo comportamento, ti si potrebbe ritorcere contro. Piuttosto, per rimanere in tema con il film "amici miei" postato da balashin, ti direi di seguire il consiglio del prof. Sassaroli dato al Melandri:
"Scaricala!"
Ma come?
"Te ne vai piano piano e non ti fai più vedere."
Un abbraccio,
Hilts

P.S. Piuttosto, se proprio dobbiamo, cerchiamo di affrontare la nuova gazzella segnalata da Rustyman, nella via del motel, dove si piazza la grassona.

Ultima modifica:
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Almeno potessi,caro amico ! La sera per me e' off limits.....ormai sono addomesticato....che pena...non mi riconosco piu'.Mi ricordo(...Amarcord...) quando alle riunioni del mattino,al Ministero della Posta, a Mogadiscio, mi capitava di svegliarmi mentre mi facevano una domanda,dopo una notte d'amore........

Commenta
Reaction score
20
Se ti propone una sua "iniziativa" puoi sempre risponderle "volentieri, lo dico a mia moglie ed organizziamo tutti insieme"
In genere funziona per allontanarle.

Certo può anche darsi che te le ritrovi insieme dentro al letto. In tal caso ... buona fortuna!

Commenta
Reaction score
43
Dal tuo racconto non si capisce, ma lei sa che sei impegnato?
Perché questa è la prima cosa che deve sapere, se continua a cercarti ma con discrezione allora il discorso cambia

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Se ti propone una sua "iniziativa" puoi sempre risponderle "volentieri, lo dico a mia moglie ed organizziamo tutti insieme"
In genere funziona per allontanarle.
In pratica e' quello che e' successo.....con la black list ho potuto filtrare le chiamate ma non i messaggi,così a un suo ennesimo sms ho risposto facendole credere di voler coinvolgere mia moglie,e finalmente si e' tacitata.Ho preferito così,perche' effettivamente nonvaleva la pena di rischiare

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
L'ho rivista un paio di giorni fa....ha modificato il contegno....piu' formale.e' passata al "Lei"...pero' sempre provocante e coinvolgente....ha capito la mia situazione,pero' continua a punzecchiarmi...le ho dato il numero del puttan cell,con una scusa,dicendole di chiamarmi li d'ora in poi. Boh,vediamo come si sviluppano le cose...intant mi ha detto che lei fa l'amore solo quando c'e' sentimento.....non l'ho capita

Commenta
Reaction score
186
L'ho rivista un paio di giorni fa....ha modificato il contegno....piu' formale.e' passata al "Lei"...pero' sempre provocante e coinvolgente....ha capito la mia situazione,pero' continua a punzecchiarmi...le ho dato il numero del puttan cell,con una scusa,dicendole di chiamarmi li d'ora in poi. Boh,vediamo come si sviluppano le cose...intant mi ha detto che lei fa l'amore solo quando c'e' sentimento.....non l'ho capita

Se tu "senti" di scoparla non preoccuparti del "mento" che quello nel sesso serve a poco...

Commenta
Reaction score
216
La storia di coinvolgere la moglie funziona sempre e mi ricordo una situazione di circa trent'anni e che mi fa un po' venire le lacrime agli occhi.
C'ero io che avevo 8-10 anni in riva al mare che giocavo a palla con mio padre (che all'epoca ne aveva una quarantina).
Ricordo una ragazza ventenne, in un gruppetto di amiche, che si avvicinò a mio padre dicendogli: "devo pagare una penitenza, dovrei baciarla sulla bocca". Mio padre, lo ricordo bene, si mise a ridere e le disse: "signorina, la vede quella donna (indicando mia madre buonanima), ecco è mia moglie, se le da il permesso si può fare".
La ragazza impallidì e se ne andò.

Anche te, amico Sinbad, vedo che sei bello "ingarellato". Se volevi troncare non dovevi darle il puttan cell. Ma invece un interesse continui a nutrirlo (un po' come per me la preferita). Nel tuo caso però ci sono delle differenze importanti, da un lato che non hai ancora fatto sesso con lei e dall'altro che avendo dei rischi da correre, la cosa si fa ancora più eccitante. Perché diciamocelo le storie clandestine hanno sempre un qualcosa in più rispetto a quelle che si svolgono alla luce del sole.
Ora il fatto che lei abbia in qualche modo preso le distanze da te ed allo stesso tempo ti dica che fa l'amore solo quando c'è sentimento mi fa pensare a due cose.
La prima è che lei non vuole passare da zoccola e vuole che sia tu a fare il primo passo. La seconda è che comunque lei è chiaramente interessata e ti sta mandando dei messaggi inequivocabili, perché non si parla di sesso e di fare l'amore con un qualsiasi. Ti racconto questa che mi è capitata di recente. Un mese fa circa ho conosciuto al bar che frequento una che mi raccontava le sue storie. Lei è carina ma nulla di ché. Poi tra una cosa e un altra mi diceva che le piaceva lo stile "militare" e che le piaceva fare sesso violento. Qui mi si accende una lampadina. La settimana dopo mi sono presentato con pantaloni mimetici e anfibi. Alla fine, tra una risata e l'altra, me la sono portata a letto e me la sono impietosamente "bombata!" (alla Maccio Capatonda style).
Un saluto a tutti,
Hilts

Commenta
Reaction score
3.726
te la trombavi anche se ti presentavi così:
costume-hippie-uomo-figli.jpg

incredibile come siano contorte le donne quando hanno semplicemente voglia di cazzo

Commenta
Reaction score
69
Sinbad, perdonami se ti fustigo amichevolmente :punish:, ma l'errore è a monte di questa storia.
Uno spirito libero come te (e ne ho lette alcune di tue meravigliose avventure), perchè mai ha scelto una compagna così sospettosa?
C'è chi ha la vocazione della vita di carcere, ma chi come te vive di sconfinate savane, non me lo spiego.
Poi avrai avuto i tuoi mille argomenti e, credimi, non sto giudicandoti.
Soffro solo un po' con te, perchè so cosa significa essere spiriti liberi, controllati ed ingabbiati.
Anni fa mi ero "innamoratissimo" di una ragazza, tanto che, dopo un mese di frequentazione, aveva già le mie chiavi di casa!!
Se non ricordo male, credo di averle anche detto, una sera: sei la donna che stavo cercando da tanto tempo.
Finchè un giorno scoprii che aveva letto sul mio pc, che peraltro non le impedivo di usare.
Io sono fatto così, ti offro il mio mondo, se tu lo rispetti e non lo invadi, facendomi prigioniero.
Cambiai serratura e non la incontrai mai più.

Commenta
Reaction score
3
Magari e'diventata sospettosa perche'il nostro amico le ha dato modo di sospettare..
Comunque piu'leggo queste cose,piu'sento di avere fatto la scelta giusta..Libero,liberissimo da ogni legame!!!!

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma io non ero così,all'inizio....ero molto ammodo,ligio,legato alle convenzioni ed ai luoghi comuni.....non cercavo affatto fuori dal seminato.Per la verita' anche lei non era affatto così,prima......poi sono andato in Africa,e quello e' stato l'inizio di tutto......anche lei e' cambiata come conseguenza del mio cambiamento....d'altronde io che ci posso fare ?devo ammazzarmi ?Impronto il mio comportamento al principio di non danneggiare in alcun modo la mia famiglia,e di ricavare un giorno per me una volta la settimana,possibilmente.....

Commenta
Alto