- Espulso
E' da un po' che frequento una specie di circolo culturale....conferenze,presentazioni di libri,etc...cc'e' gente di tutti i tipi:vecchi,anziani,tardone,neopensionati e.....una giovane professionista(non credo pay,pero').Nonostante lei sia gia' in familiarita' con un altro gruppo,mi ha coinvolto invitandomi con gli altri a bere qualcosa insieme.Si ride,si scherza,si familiarizza....poi manovra in modo da fare un pezzo di strada insieme noi due soli.....porta i discorsi sul personale,crea iniziative che poco hanno a che fare con il circolo e mi propone di partecipare....ma fin qui e' tutto normale,tranne che io purtroppo non sono nelle condizioni di partecipare perché sono sotto stretta sorveglianza e chi mi controlla e' sospettosissimo e tronca sul nascere ogni mia iniziativa "sospetta",Negli ultimi giorni pero' ha cominciato a tempestarmi di messsaggi e addirittura telefonate al numero che io,ingenuamente e del tutto in buona fede,le ho dato per motivi organizzativi.Il mio "private controller " ha subito rizzzato le antenne e mi sorveglia "a vista",ed ho faticato parecchio a medicare il tutto.Mi sono trovato spiazzato,e per adesso non ho saputo far di meglio che metterla in "black list".Tra l'altro non e' che sia esattamente il mio tipo,ma la cosa,devo dire,mi intriga un po',Fra qualche giorno la dovro' affrontare,e francamente non ho idea di come comportarmi....il mio campanellino d'allarme mi dice di mandarla affanculo e stare a muso duro(nel mio ambiente anche i muri parlano) ,pero' la curiosita'...e il rischio.....