ATTRAZIONE FATALE

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
217
Località
Contrada del Bottonuto
Io credo che ognuno viva la sua vita diviso tra due fuochi. Da un lato la voglia di essere liberi e stare soli senza dare conto ad alcuno, dall'altra la voglia di condividere la propria vita con una donna (o più donne).
L'unica regola che bisognerebbe salvaguardare sempre in qualsiasi rapporto è quella che mi insegnò mio padre: "vivi e lascia vivere".
Se una donna viola questa regola allora è giusto lasciarla come giustamente ha fatto l'amico bludichina. A volte però non è affatto semplice farlo.
Un abbraccio a tutti,
Hilts
 
Commenta

R.U.S.S.I.A.N

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
86
Reaction score
1
Località
Marche/Abruzzo
Sinbad Africano
Io potrei scrivere un simposio sull'attrazione fatale dato che tre anni fa' fu ' causa di un vero terremoto, facendomi perdere, lavoro, etc. Mi ricordo che nel 2006 mi capito una cosa simile, io a differenza tua non sono stato mai ligio al dovere e la mia ragazza free l'ho cornificata in ogni dove, parlo di altre free e un amante fissa per 2 mesi, le pay manco le conto, quelle sono scontate. Conobbi per caso questa ragazza, io ero impegnato, per farla breve mi fingo single, usciamo, serate di petting, senza andare sul sessuale, ancora, ma ero in perfetta sintonia, ci sarei arrivato da li' a poco. Una sera avendo all'epoca due cellulari mi manda un messaggio strano, dicendomi che era impegnata e che non aveva tempo, insospettito la tempesto di messaggi, alla fine mi risponde e mi dice che mi aveva visto a spasso con la ragazza ufficiale, che se non smettevo di rompere con i messaggi sarebbe andata da lei e le avrebbe detto tutto, anche se dubito che sapesse come rintracciarla, le due non erano nella stessa citta', o ambiente lavorativo. Lasciai perdere, ma con l'amaro in bocca, perche' fisicamente, sessualmente era nettamente migliore avevo deciso di regolarizzare, lasciando la tipa di prima. Ancora oggi ci ripenso e mi dico di essere stato fesso, dovevo agire prima e mettermi con la tipa. Lezione, mai stare con il piede in due staffe, nel tuo caso tu te la vorresti scopare, ma non vuoi lasciare la tipa, oggi dici cosi' ma magari fai l'errore e metti il piede in due staffe, perdendo tutte e due, con le free come hanno gia 'detto alcuni, il rischio è totale, una non scopa e basta, vuole comunque averti come persona, non è una pay che dopo aver scopato, passa al prossimo, consiglio spassionato, lascia perdere le scopate free quando sei impegnato, ci sono le pay che sono sicure, poi fai tu.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
84
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #23
Io credo che ognuno viva la sua vita diviso tra due fuochi. Da un lato la voglia di essere liberi e stare soli senza dare conto ad alcuno, dall'altra la voglia di condividere la propria vita con una donna (o più donne).

Hilts
Ecco.....negli anni che ho passato nei paesi arabi,mi ero convinto che i musulmani avessero trovato la formula perfetta per rendere l'uomo soddisfatto:4 mogli,possibilita' di ripudiare etc....Poi,conoscendoli meglio,mi son reso conto che in realta' non serve a niente nemmeno quello......alcuni miei amici (e compagni di scorribande)muslim ,regolarmente sposati con 3 o 4 mogli,e con altre 4 o 5 amanti "ufficiali",spesso e volentieri mi capitavano a casa la sera,portandomi una macchinata di bellocce(dopo avermi mandato l'autista ad avvisarmi di aspettarli),e stavano li a far casino tutta la notte invocando il "diritto di asilo",che io per solidarieta' maschile non potevo negare.....Mi hanno spiegato,confermando peraltro cio' che io gia' avevo arguito,che le mogli non le potevano ripudiare per non scatenare la faida tra famiglie,e le amanti si vergognavano a liquidarle ,dopo averle scopate per tanti anni. Così si riducevano a dover mantenere mogli e amanti,e a dover andare in giro di notte in cerca di carne fresca.....Ecco,bisogna ammettere che il vantaggio indiscutibile di quei paesi e di quell'tipo di societa' e' che di donne ne prendi quante ne vuoi con 4 soldi,con l'unico limite di quanto tu ce la fai a scopare......e l'altro grande vantaggio e' che ,per quanto tu possa essere sposato,te ne puoi andare in giro tutta la notte dicendo che eri in giro per affari........cosa che qui,in Italia,almeno per me , e' impensabile,,....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
69
Località
Milano-Roma
Ok Sinbad, ora il percorso mi è più chiaro.
Ma non penserai di cavartela così :w00tmesalia:

to-be-continued.jpg
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
84
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #26
Sinbad, perdonami se ti fustigo amichevolmente :punish:, ma l'errore è a monte di questa storia.
.............................................................
Soffro solo un po' con te, perchè so cosa significa essere spiriti liberi, controllati ed ingabbiati.
Anni fa mi ero "innamoratissimo" di una ragazza, tanto che, dopo un mese di frequentazione, aveva già le mie chiavi di casa!!
Se non ricordo male, credo di averle anche detto, una sera: sei la donna che stavo cercando da tanto tempo.
Finchè un giorno scoprii che aveva letto sul mio pc, che peraltro non le impedivo di usare.
Io sono fatto così, ti offro il mio mondo, se tu lo rispetti e non lo invadi, facendomi prigioniero.
Cambiai serratura e non la incontrai mai più.
Mi fai venire in mente di quando mi ero messo in casa una Hawja di Hargheisa,certa Fardusa,e non riuscivo piu' a togliermela dai piedi....dopo 2 mesi che mi riempiva la casa di amiche,parenti,etc...etc...mi sono rotto le palle,una sera le ho detto"Preparati che usciamo a cena ",l'ho portata in un ristorante dove non andavo mai,poi con una scusa l'ho lasciata al tavolo e me ne sono andato.Sembra un po' brutto,detto così,ma tu non puoi immaginare che bordello mi aveva impiantato in casa !!!Pensa che tutte le mattine ,appena mi svegliavo,mi saltava addosso e mi spompava,così(secondo lei)era sicura che non andavo con le altre durante il giorno.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
12
Località
Roma
Il gusto di un'acchiappata free è quanto di più stimolante e autogratificante possa esistere per un uomo specie se di età oltre gli "anta"... Come hanno detto gli altri amici è una scelta da fare con le molle e errori da evitare... Supponi che preso dall'ingrifamento ti porti a letto questa signora... un primo campanello di allarme già lo hai avuto con le frequenti telefonate e sms, ti chiedo pertanto... E se dopo che te la se inzuppata questa magari perde la testa, si innamora ecc... come te la levi dai piedi visto che già con un po di confidenza si è rivelata abbastanza invadente..??
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
84
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #28
Lei ha capito che per il momento sono solo incuriosito......decisamente non e' il mio tipo....dico fisicamente,perche' come personalita' e' particolarmente stimolante,non convenzionale e decisamente disinibita.....mi ha lasciato il pallino in mano.....lo sa che devo decidere io.....Solo che effettivamente sarei un coglione a correre questo rischio,solo per avere una gratificazione la prima volta.Tra l'altro gia' qualcuno mi ha fatto fischiare le orecchie avvisandomi che sono stato avvistato,fortunatamente in una compagnia allargata.Credo che lascero' cadere la cosa,anche se lei mi ha mandato segnali inequivocabili.....
 
Commenta
Alto