Attrici della Cento x Cento

.............. quindi una percentuale di donne (magari minima) attratta da qualcosa del loro stile c'è
I.M.H.O. : La percentuale di donne "de quo" è minima solo se si intende rifrerirsi a quelle attratte e che lo ammettono/dichiarano, ma cresce parecchio considerando quelle che intimamente sono attratte e desidererebbero fare le più grosse porcate.........

I.M.H.O. : La percentuale di donne "de quo" è minima solo se si intende rifrerirsi a quelle attratte e che lo ammettono/dichiarano, ma cresce parecchio considerando quelle che intimamente sono attratte e desidererebbero fare le più grosse porcate.........
Si, sono d’accordo. Cioè, la media delle donne è più pudica di noi riguardo a questo genere di cose, semmai una provasse un’attrazione per questo genere di cose o nello specifico per Alex difficilmente lo dice pubblicamente. Però evidentemente non qualcuna c’è, e come dicevo di un episodio specifico lo so per certo

Io con alcune della centoxcento ci sono stato e alcune di loro sono state tra le più porche che ho conosciuto. Non so cosa le porti a girare con loro, secondo me incoscienza in alcuni casi, in altri davvero solo il piacere di farlo forse, perchè comunque mica guadagni qualcosa. Poi conosco una ragazza anche molto giovane e carina che è stata con Alex in privato solo perchè voleva scopare con lui che se la vedeste non pensereste mai, quindi una percentuale di donne (magari minima) attratta da qualcosa del loro stile c'è
Beato te. Io vorrei scoaprw con un paio di queste ragazze ma, fatta eccezione per Siria, che ha un annuncio sempre attivo le altre non si trovano facilmente

Beato te. Io vorrei scoaprw con un paio di queste ragazze ma, fatta eccezione per Siria, che ha un annuncio sempre attivo le altre non si trovano facilmente
Purtroppo vedo che non posso scriverti in dm. Comunque un tempo qualcuna lo faceva, le recenti mi sa che sono praticamente impossibili

Posto che la maggior parte delle ragazze/donne transitate dalla 100x100 non è nulla di ché, anzi... va riconosciuto però che 4 o 5 perle si sono viste, ad esempio veronica le bon, topa stellare, oltre a qualcun'altra di cui non è evidente il nome

Ultima modifica:
Indietro
Alto