Attrici della Cento x Cento

A me sta roba della 100X100 preoccupava un po’ , ricordo vecchi filmati anche con trans che erano un tripudio del crudo , insomma bello il genere ma mi fanno tanto l’impressione di una banda di scalmanati e le protagoniste le escludo per partito preso e per pregiudizio ....
 
Ho avuto anche io la stessa tua impressione sub, questi scopano tutti senza preservativo donne e trans.
Mi chiedo quanto i controlli tra gli attori non pro siano efficaci
 
Cafetine e viados a crudo penso che sia un po’ come giocare alla roulette russa, aggiungi che alcune protagoniste hanno la fama di essere un po’ sbadate, chissà se in buona fede, sinceramente dico ad un palmo dal mio culo...
 
Ragazzi ricordatevi una cosa...che siano bianche, nere, trans, uomini o donne non fa differenze per le malattie...comunque non credo facciano tutto così in amicizia, dei controlli ci saranno! Altrimenti Alex sarebbe già morto da anni e avrebbe infettato chissa quanti!
 
…..tempo fa parlavo con un amico che girò con Alex per la 100% e mi disse che per scene girate senza protezione, erano pretesi referti dei test MTS recenti ed in regola…..Del resto in alcuni film della centopercento, vi sono scene di "attori" che trombano regolarmente goldonati, segno che qualche controllo ed eccezione viene fatta….d'altra parte è noto che nel porno le scene di sesso protetto non "rendono" così come è altrettanto noto che si usano e vengono pretesi adeguati controlli, come del resto anche per le lavoratrici dei bordelli dei paesi ( sotto questo aspetto) civili ( V. Austria e Germania)…..
 
Possibile che siano molto più controllati, la mia era solo una impressione che mi sono fatto senza nessun basamento oggettivo.
 
Conoscete il nome della protagonista del film "Porgi l'altra natica" la bionda e del film "Disposta a tutto" la bellissima mora
 
Di Maria Laddavia non si sa più nulla?

Aveva fatto anche gang a Milano con altri nomi, era impressionante la sua disponibilità... è uscita da tutti i giri o qualcuno sa se si diverte ancora?
 
La Sonzogni si diceva essere una gran porcella ma piuttosto esosa...non particolarmente avvenente a mio modesto avviso, inoltre credo stia piu in provincia di Cremona...
A Bg avevo letto incontrava Siria anche se non è propriamente una milf..
Un altra della zona che ha girato con la 100x100, anch essa giovincella, aveva nome "Foxy Lady"...la ricordo in un filmato fuori da un locale che faceva un pompino a Diprè.
Non ho idea se faccia o meno incontri...penso sia una camgirl.
 
Quella che vedi nel filmato insieme a Foxy è "Sandra la maturanda", ha girato 4 5 film con la 100x100....
Mi avevano segnalato che inizio come "no prof", spompinava in auto....poi virò su annunci bakeca, incontrava in alberghetti zona Loreto a Milano.
Sorprendentemente si diceva che negli incontri offrisse solo bbj e cim/cif..,e pure non a rate economici.
E dire che nei film si faceva sfondare bene pure il culetto...
Piu di recente lavorava anche in coppia con unaltra ragazza
 
Indietro
Alto
Aiuto