Attrici della Cento x Cento

Reaction score
536
Veronica sailor moon e il suo rossetto 4
ho trovato questa sua foto con le zizze rifatte...

Veronica-sailor-moon-e-il-suo-rossetto-4.jpg

Commenta
Reaction score
20
Io cerco disperatamente Daniela Ladispoli... E da un po che è sparita dalle scene.. Ma non si riesce a trovare nulla, ne se frequenti Prive' o se faccianincontri.. Se avete notizie, aggiornate raggazzi, grazie mille...

Commenta
Reaction score
1.109
Porca miseria, io capisco rifare le tette ma cavolo le cicatrici sotto...chi è stato, un macellaio?
Sembra un taglio molto recente, si vede ancora la crosticina, aveva così fretta di farsi fotografare le tette nuove? Bastava fare la foto da un'altra angolazione per non dare questo aspetto da rivista medica

Commenta
Reaction score
132
In risposta a suspender a cacciatores ed anche a gama ..
Ho provato a cercare annuncio e l'ho trovato e quindi scritto mail dove in risposta mi ha chiesto il mio di numero..
Siccome prima del Covid avevo trovato il numero di Vale e volevo andare da lei a Firenze e scritto a lei su wathsapp posso dire che il suo numero iniziava con331480xxxxxxxx ( l'ho ancora in memoria ) , mentre questo numero da cui ho ricevuto i messaggi ( anche se le foto in annuncio sono di Vale ) è un 371418xxxx e ad onor del vero mi puzza e spiego il perchè..
Dallo stesso numero mi era rimasto in memoria in data 31 luglio un messaggio di SYRIA SENT STAR PERFORMER che in periodo estivo aveva inserito annuncio su Rimini e Bologna dove ( con la scusante di voler far cornuto il suo autista ) cecava incontri ed in ugual modo dovevi mandare un messaggio dove ti chiedeva il numero per poi contattarti tramite messaggio .. A me non cosa la quadra poi vedete voi
P.s nel messaggio chiede 150 di base
Penso si appoggio ad una agenzia....
Mi era capitato con Lisa Stella e penso sirya.... paghi il 50ello in più per loro, che secondo me risparmi se contatti direttamente...
Inoltre spesso il tour salta e non ti avvisano

Commenta
Reaction score
90
Infatti da quel numero da cui ho avuto il messaggio precedentemente ho ricevutolo stesso modo da parte di Sirya e non mi quadrava la cosa quindi ho lasciato perdere.. In più vedo che sempre "LA VALE " effettuerà un'altro tour ma la cosa stranissima è che si lei non ci sono annunci in zona Firenze
Stranissimo

Commenta
Reaction score
132
Infatti da quel numero da cui ho avuto il messaggio precedentemente ho ricevutolo stesso modo da parte di Sirya e non mi quadrava la cosa quindi ho lasciato perdere.. In più vedo che sempre "LA VALE " effettuerà un'altro tour ma la cosa stranissima è che si lei non ci sono annunci in zona Firenze
Stranissimo
Comunque io contattai Lisa direttamente e le date coincidevano

Commenta
Reaction score
98
Io cerco disperatamente Daniela Ladispoli... E da un po che è sparita dalle scene.. Ma non si riesce a trovare nulla, ne se frequenti Prive' o se faccianincontri.. Se avete notizie, aggiornate raggazzi, grazie mille...
5/6 anni fa vidi un suo annuncio su imola in coppia con la compianta alexy brey, mi mangio ancora le mani per essermela fatta scappare. Mai più trovato nulla.

Commenta
Reaction score
0
Buonasera, chi conosce Aurora del film "Tra rimini e forlì tutti gli uccelli volano li " sapete darmi notizie ?

Commenta
Alto