- Registrato
- 5 Ottobre 2011
- Messaggi
- 224
- Reaction score
- 133
ma ha cambiato recapito?Domani sarà a bologna
Anche io cerco da tempo di contattarla ma non trovo più il numeroQualcuno ha informazioni su silvietta l'incomprensibile?
Spulciando google ho visto che sino a un paio di anni fa riceveva su Milano (facendosi chiamare anche anna/lucrezia), ho trovato anche un numero di cellulare che però non è più attivo su WhatsApp (mentre leggevo che i colleghi la contattavano così a quel numero)
Purtroppo è sparita da Twitter. Chissà come trovarla...a bologna vive e lavora Amanda
Lasagna alla bolognese - Centoxcento VOD
Today we are at Amanda, the most talked about milf in Bologna, in the Porta San Felice area. As delicious as a lasagna, cooked and eaten!www.centoxcentovod.com
...non so che dire.....ci sono abbastanza donne esibizioniste...alcune che fra l'altro ( secondo i miei standards) sono inchiavabili, ma nell'ambito dei filmati CxC vengono impiegate ( anche solo perchè super porche).....Per me è plausibile nella maggior parte dei casi o per esibizionismo o per motivi pubblicitari...per una mignotta è assai qualificante "dimostrare" di essere una "porno star" vantando uno o più video con una Casa di produzione tutto sommato nel suo genere prestigiosa come la CxC.....Buonasera, non posso credere che almeno alle ragazze non venga riconosciuto un minimo compenso oltre al solo viaggio, la cosa mi sembra moooolto strana, visto gli introiti della cxc online.
Anni fa feci 2 film con la cxc ma chi vi ha detto che le ragazze non prendono niente?
Nono, Io non dico che non prendono niente....Anni fa feci 2 film con la cxc ma chi vi ha detto che le ragazze non prendono niente?
Scusa capitanoProbabilmente si, ma qui non è gradita la condivisione di contenuti piratati.
Cacciatores sempre una garanzia, mai commenti banali.Allora nel 2013/14 ho frequentato assiduamente una ragazza che aveva girato x la CxC l'anno prima. Questa ragazza faceva marchette e fu coinvolta in una storiaccia che finì sui giornali.
Mi racconto che lei e la sua amica presero per una giornata di 6 ore di riprese circa 300€ a testa oltre al cestino.
Quando era al mondo Alex brey ed organizzavano le riprese ad Imola, capitAva che qualche ragazza facesse pure delle marchette ad un prezzo ragionevole come la mitica De Bon che guzzai a 100€...