A mio parere, la vera natura e/o professione delle donne … dire ragazze, mi sembrerebbe improprio, visto che l’età media delle protagoniste è decisamente tendente agli anta …, per quello che ho potuto dedurne io guardando più di un loro film, altro non è che un combinato composto tra :
- anonime “ professioniste “ ormai in disarmo, raccattate da ogni dove
- aspiranti debuttanti che provano ad affacciarsi nel mondo dell’hard e che non avendo i requisiti fisici per poter aspirare alle case di produzione più “ nobili “, tentano di entrare nel business dalla “ porta di servizio “ rappresentata dalla 100x100 che notoriamente prende tutti e tutte … purché costino poco, se non addirittura nulla
- qualche vera esibizionista … poche in realtà …, alcune delle quali, già nota a chi frequenta i vari club scambisti, ove si cimentano … per poche centinaia di € … nelle gangbang organizzate dagli stessi club, o si prestano … sempre dietro compenso … a recitare la parte della compagna di chi ha l’indole da cuckold, ma non può o non vuole coinvolgere la vera compagna.
Va da sé che essendo questi i canali da dove vengono “ reclutate “ le protagoniste, la qualità estetica delle stesse non può che essere di livello basso, tendente all’infimo … con alcune “ chicche “, degne di veri e proprio film dell’orrore.
È rarissimo trovarne qualcuna, non dico decente, ma almeno passabile … cosa che invece capitava meno raramente all’inizio. Chiaramente per poter attirare eventuali “ compratori “ delle loro produzioni, loro spacciano questo coacervo di poraccitudine, come persone “ normali “ che nella vita farebbero tutt’altro : impiegate, maestre, casalinghe, etc. etc.
Poi ovvio, di tanto in tanto qualche perla rara rappresentata da una vera anonima “ casalinga di Canicattì “, capita anche loro. Ma siamo, in percentuale, a livelli bassi tendente al bassissimo.
La cose che mi lasciano perplesso, sono :
A) che qualcuno ancora crede alla genuinità delle loro proposte
B) che questo qualcuno trovi eccitante la “ varia umanità “ … nella stragrande maggioranza dei casi rappresentata da donne che nella vita reale, uno non si scoperebbe neanche se fosse lui ad essere pagato …, impiegata per realizzare i loro video
C) il fatto che Alex, riesca a farselo venire duro al cospetto d’improbabili ed inchiavabili partner … ma in realtà questo più che perplimermi, m’inquieta alquanto.