TRUFFA Audrey 3889831116

Reaction score
3
Numero di telefono: 3889831116
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3889831116 - Annunci trans Monza - Regina Audrey Italiana
idpt:9754
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: monza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Audrey
Nazionalità: Italiana
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: non si è capito
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ciao a tutti

spero che la mia esperienza sia d'aiuto ai colleghi e magari migliori il comportamento di Audrey.
L'incontro non è avvenuto perchè dopo avermi chiesto un acconto di 100 tramite pay pal - per bloccare l'orario il giorno dopo - il giorno seguente mi dice che è meteoropatica e che non se la sente.
In quel frangente la prego di essere corretta e di non sparire, che la capivo e che non sarebbe stato un problema riprogrammare, a tal fine le dico le mie disponibilità della settimana ma fa finta di nulla.
Passano 10 giorni dove le scrivo spesso per mantenere i contatti e finalmente mi chiede se il giorno dopo fossi libero, le rispondo ok.
A quel punto mi chiede di nuovo l'acconto e mi dice che il precedente era perso perchè dura 48 ore.
Ovviamente esprimo il mio disappunto in maniera educata, e di contro mi insulta e mi dice che sono fuori di testa come i vaccinati covid ( ma che c'entra?!) , continua il deliro per vocali e decido di bloccarla.
In tutto questo non si è capito l'impegno economico quale sarebbe stato.
Non ho alcun interesse a raccontare bugie, se altri colleghi vogliono le prove ho la chat salvata.
Tanto dovevo alla comunità
Grazie

Altri suoi annunci con differente telefono:
Annunci Top Class: Profilo personale Regina Xena Italiana mistresstrans Monza (come Xena)

Altri telefoni: 3496459897 - 3889520308

Non sei il primo ad aver qualche problemino con lei: Richiesta Informazioni - Regina Audrey trans - Monza

Indietro
Alto