Auguri Big Five!

Astore ha scritto:

Ti auguro che gli incontri vadano di pari passo.

Buon compleanno

n° 2.526 x 125 €/cad = € 315.750 ( volentieri, mi serve un finanziatore )
2.526 : 365 = circa 1 incontro al giorno (365gg/365) per quasi 7 anni ( mica male!) :crazy:

Big Five ha scritto:
Astore ha scritto:

Ti auguro che gli incontri vadano di pari passo.

Buon compleanno

n° 2.526 x 125 €/cad = € 315.750 ( volentieri, mi serve un finanziatore )
2.526 : 365 = circa 1 incontro al giorno (365gg/365) per quasi 7 anni ( mica male!) :crazy:

Roba che in confronto Rocco è un dilettante... :biggrin: :wink:

Grande Positcor hai passato i 2000 messaggi!!!!!

Nb per problemi girl sono ancora in attesa di sapere se oggi trombo o la festa è rimandata a domani.......

Auguroni B5!!

Spero che una volta o l'altra riusciremo a beccarci in modo meno "virtuale"!!

:good:

Auguri carissimo, anche da parte mia; non ti regalo niente perchè niente di meglio di quanto hai già avuto sabato potrò darti.
Ciao :preved:

vastele ha scritto:
Auguri carissimo, anche da parte mia; non ti regalo niente perchè niente di meglio di quanto hai già avuto sabato potrò darti.
Ciao :preved:

Non ti preoccupare, fra amici maschi i regali non sono importanti......Il culo di Nicol... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Big Five ha scritto:
witchfinder ha scritto:
Auguroni B5!!

Spero che una volta o l'altra riusciremo a beccarci in modo meno "virtuale"!!

:good:

Grazie Collega......Direi di sì, potremmo organizzare in campo neutro (C/° Gomez, p. es.) :biggrin:

In caso fatemi sapere.... :wink:

Ringrazio oggi tutti quelli che si sono ricordati con tanta gentilezza di me, contraccambio le cose carine (ed intriganti - grazie ragazze!) che mi avete scritto....
Auguro a tutti voi tanta serenità e felicità e salute....il resto a quel punto viene da se.......
:biggrin:

Indietro
Alto