AUGURI TheBigGun!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Glenda Cherubino
  • Data di inizio Data di inizio
Professorlove ha scritto:
mo tzi veccccccccccccccccccc........ :shok: :shok: :shok:

in culo alla balena (non vogliamo saper con cosa) :sarcastic_hand:

in bocca alla lupa (vedi sopra) :rofl:

VECCHIO.......AUGURI, ti mando due canzoni per teeeeeeeee :biggrin:

(VECCHIO...TI CHIAMERANNO VECCHIO...... :blum3: )

[youtube:234625ra]http://www.youtube.com/watch?v=PrgQ08lyCog[/youtube:234625ra]

ma anche...........(....I VECCHI SUBISCONO LE INGIURIE DEGLI ALTRI.......)

[youtube:234625ra]http://www.youtube.com/watch?v=u4sR4cE5E8A&feature=related[/youtube:234625ra]

Mi associo agli auguri.... :drinks: :big_boss: :drinks:
E non badare a ciò che dice il prof....in fondo sei in buona compagnia!!!
:hi:

bday4wi0.gif

Auguroni Boss :bye:

Ringrazio tutti quanti!

Un po' asciuttino, mi rendo conto, ma grazie e mille! :good:

Auguri The Big Gun

Tantissimi auguri TBG sinceramente te ne davo di più guardando il numero delle recensioni...
Nonostante molti si possano arrabbiare,non capire o sfancularti in base alle tue decisioni posso solo augurarti di campare altri 100 anni con la mazza sempre dura ovviamente e tutto quello che fai e decidi è sempre ed unicamente per il bene di tutta la Community.Dietro una tua decisione c'è sempre un perchè valido..:bye:

Ultima modifica:
Cazzo ma .......AUGURI!!!!
Fatti un bel regalo oggi! :preved:

Grazie per questo forum.

Ultima modifica:
Buongiorno TBG e, naturalmente, AUGURI. Senza che ciò appaia una sviolinata al "capo", cosa che, tra l'altro, non credo tu gradisca particolarmente, volevo ringraziarti per l'ospitalità sul forum e per l'impegno che metti (mettete) per far si che sia un porto sicuro per chi ama questo nostro (non poi tanto piccolo) mondo. Benchè non manchino soggetti e soggettoni che provano a denigrarlo e a fare "funeste" previsioni sulla sua longevità (la grattata regolamentare è, chiaramente, permessa e, soprattutto, dovuta...), quì si stà bene e non è affatto poco. Ti auguro di trascorrere una giornata nel modo a te più propizio e soddisfacente, qualunque esso sia.
Un abbraccio.

Napiotta.

Visto che viaggi nel web sempre "armato" ....:biggrin: ho pensato che questa compagna, per i tuoi festeggiamenti, poteva fare per te.

Auguri Big e complimenti per tanta determinazione.

2005chicagoap.jpg

Indietro
Alto