AUGUSTA GITA SOCIALE-EQUINOZIO D'AUTUNNO AL COL.A

G

Guest

Ospite
Ospite
Geppetto,
non esagerare ora...... entrate tutti assime senza fare gli italiani..... :biggrin: strano ho appena aperto il link per verifica,

http://www.hotel-langemarck.de

ciao!!!!!!

dimenticavo se non funziona il link vai a cercarlo su google!!!!

Commenta
Reaction score
11.156
robxxx70 ha scritto:
powerdj_97 ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
allora .comunicheremo... via sms ...
In questi posti e' possibile entrare con cellulare ? Magari con fotocamera ? Mi aspetto adeguata documentazione allora...! :wink:

certo, basta che ti fai inculare da tutti i presenti!!! :biggrin: :lol: :rofl: :ok: e' possibile ma vietatissimo se ti pigliano so cazziiiiiiii!
Immaginavo... :unknw: allora niente sms, vi rimangono solo i segnali di fumo e il linguaggio dei muti :whistle3:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
robxxx70 ha scritto:
Geppetto,
non esagerare ora...... entrate tutti assieme senza fare gli italiani..... :biggrin: strano ho appena aperto il link per verifica,

ciao!!!!!!

..no no. :big_boss:
.a sto punto..meglio "scaglionare"....

..scherzo!...

...pure carinissimo l'albergo!! :clapping: ...
very gracias...ti penseremo!
:wink:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
robxxx70 ha scritto:
Geppetto,
non esagerare ora...... entrate tutti assieme senza fare gli italiani..... :biggrin: strano ho appena aperto il link per verifica,

ciao!!!!!!

..no no. :big_boss:
.a sto punto..meglio "scaglionare"....

..scherzo!...

...pure carinissimo l'albergo!! :clapping: ...
very gracias...ti penseremo!

grazie bastardoni :biggrin: :beee: trombatene una anche per me e non spanatele troppo che la settimana dopo son su io!!!! :biggrin: :cray:

Commenta
Reaction score
1
powerdj_97 ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
[quote="powerdj_97":3cmsiln2]
In questi posti e' possibile entrare con cellulare ? Magari con fotocamera ? Mi aspetto adeguata documentazione allora...! :wink:

certo, basta che ti fai inculare da tutti i presenti!!! :biggrin: :lol: :rofl: :ok: e' possibile ma vietatissimo se ti pigliano so cazziiiiiiii!
Immaginavo... :unknw: allora niente sms, vi rimangono solo i segnali di fumo e il linguaggio dei muti :whistle3:[/quote:3cmsiln2]

...quando sei dentro è l'ultimo dei pensieri quello di comunicare con i tuoi soci... fidati!!!
io in sei ore di permanenza, con il mio socio avrò parlato neanche 5 minuti!!!!

Commenta
Reaction score
1
la sodomia in caso vi trovino con il cellulare è assicurata. A volte, in altri FKK (bernd's e Heaven's gate) ho visto possibile l'utilizzo nel giardino. C'erano veri e propri business man nel giardino in accappatoio che si erano allestiti l'uffico: portatile, cellulare, carne alla griglia ben cotta e figa nuda attorno (my best dream).
Non vi so dire il ColA perchè ci sono stato a dicembre, era ghiacciata anche la piscina interna.
Globalmente l'ambiente è molto asettico, le tipe sembrano li che aspettano l'autobus (mi diese questa definizione una Rumena ex stradale in Italia che lavorava li da poco e che era lei stessa straniata dall'ambiente. Sono anche io un coglione perchè tra tutto il ben di dio mi becco la ex stradale in Italia.)
Io ho preferito nettamente la situazione pomeridiana proprio perchè meno affollata. Le ragazze non appena finito vanno in uno sposgliatoio a lavarsi, e la sera vidi la fila fuori dalla porta dello spogliatoio ad aspettare che le ragazze uscissero (Stile banco del salumiere al Carrefour).
Quelli più a nord sono più "vivi", personalmente preferisco quelli piccoli proprio perchè sono meno frequentati da italiani.
P.S. L'italiano è visto come quello che fa perdere tempo, palpeggia di brutto e non conclude (non paga). Non fate segnali di fumo ma siate discreti, non urlate recensioni e voti.
Sull'albergo non posso connsigliarvi nulla perchè per motivi di lavoro devo alloggiare a Rosenheim (+ di 150Km dal ColA.)

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
la sodomia in caso vi trovino con il cellulare è assicurata. A volte, in altri FKK (bernd's e Heaven's gate) ho visto possibile l'utilizzo nel giardino. C'erano veri e propri business man nel giardino in accappatoio che si erano allestiti l'uffico: portatile, cellulare, carne alla griglia ben cotta e figa nuda attorno (my best dream).
Non vi so dire il ColA perchè ci sono stato a dicembre, era ghiacciata anche la piscina interna.
Globalmente l'ambiente è molto asettico, le tipe sembrano li che aspettano l'autobus (mi diese questa definizione una Rumena ex stradale in Italia che lavorava li da poco e che era lei stessa straniata dall'ambiente. Sono anche io un coglione perchè tra tutto il ben di dio mi becco la ex stradale in Italia.)
Io ho preferito nettamente la situazione pomeridiana proprio perchè meno affollata. Le ragazze non appena finito vanno in uno sposgliatoio a lavarsi, e la sera vidi la fila fuori dalla porta dello spogliatoio ad aspettare che le ragazze uscissero (Stile banco del salumiere al Carrefour).
Quelli più a nord sono più "vivi", personalmente preferisco quelli piccoli proprio perchè sono meno frequentati da italiani.
P.S. L'italiano è visto come quello che fa perdere tempo, palpeggia di brutto e non conclude (non paga). Non fate segnali di fumo ma siate discreti, non urlate recensioni e voti.
Sull'albergo non posso connsigliarvi nulla perchè per motivi di lavoro devo alloggiare a Rosenheim (+ di 150Km dal ColA.)

azzzzz amico tu parli del top degli FKK....il Bernd's ci sono stato, fu uno dei primi, rimasi allibito dal giardino con tutti sti manager telefono e portatile, la grigliata, e dentro a trombare come ricci, tieni conto pero' di due cose, erano tutti clienti abituali ed i telefoni non avevano la fotocamera..... mi informai e fu un "Keine Kamera!!!!!" In un alto posto poi sempre in giardino, non ricordo il nome fui portato li da dei tedeschi, comunque a 50 km circa da Amburgo, scoprii che il giardino era FKK vero.... ovvero per nudisti, ci trovavi anche la sciura Gertrude, massima liberta, foto a gogo, in giardino, ma all' interno "Keine Kamera"
Io personalmente lascio il cell nell' armadietto, sarebbe scocciante a volte rispondere, non si sa mai...... un amico invece che vive con il cell mi diceva che alcuni posti, tra cui mi citava il planet od il globe, ti consentono l' uso dell cell ma se ha la fotocamera ti mettono su un adesivo tipo vignetta svizzera che deve essere mostrato intatto all'uscita!!!!!!

Commenta
Reaction score
1
Non sapevo la storia del patacchino, geniale.
Anche io lo lascio sempre nell'armadietto, anche se acceso. La palle è dovere uscire nella reception ignudo per chiamare la compagna a casa e dirle che la riunione di lavoro si protrarrà oltre al normale orario di lavoro. :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
2
.. Azz, che mondo incredibile! E a noi poveri sfigati italiani ci rompono il cazzo se ci fermiamo per strada a parlare con una girl; :rtfm: ho una proposta: visto che non posso purtroppo venire perchè al mio posto non vi prendete la Carfagna così si fa un bel corso di aggiornamento e si rende conto di come funziona il mondo civile? :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
vastele ha scritto:
.. Azz, che mondo incredibile! E a noi poveri sfigati italiani ci rompono il cazzo se ci fermiamo per strada a parlare con una girl; :rtfm: ho una proposta: visto che non posso purtroppo venire perchè al mio posto non vi prendete la Carfagna così si fa un bel corso di aggiornamento e si rende conto di come funziona il mondo civile? :biggrin: :biggrin:

Carfagna? Come e', mentre tiene il corso la posso sodomizzare a crudo? cosi si rende conto di come viene da noi ana_lizzato il problema! :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
vastele ha scritto:
Non voglio andare OT ma se e' vero che ognuno a casa sua fa quel che vuole, e un festino a base di sesso tra adulti consenzienti non ha mai fatto male a nessuno, qualcuno di voi ha mai fatto una cosa stile Eyes Wide Shut ? Non dico a quei livelli di eleganza, ma una cosa piu' domestica, magari tra amici ?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
powerdj_97 ha scritto:
vastele ha scritto:
Non voglio andare OT ma se e' vero che ognuno a casa sua fa quel che vuole, e un festino a base di sesso tra adulti consenzienti non ha mai fatto male a nessuno, qualcuno di voi ha mai fatto una cosa stile Eyes Wide Shut ? Non dico a quei livelli di eleganza, ma una cosa piu' domestica, magari tra amici ?

siiiiiiiii ma di questo solo in privato....... Power, non duro' molto ma fu uno sballo......

Commenta
Reaction score
2
robxxx70 ha scritto:
vastele ha scritto:

Carfagna? Come e', mentre tiene il corso la posso sodomizzare a crudo? cosi si rende conto di come viene da noi ana_lizzato il problema! :biggrin:

Pur essendo ormai uno storico appartenente della setta dei sodomiti non essendo presente per correttezza non posso darti io direttamente l'autorizzazione, ma ti puoi rivolgere al mio facente funzioni presente il loco, il dr.Luan, che però penso ti obbligherà a usuare l'unguento arancione, se ciò non ti disturba, peccato però che così la Carfagna soffrirà meno, mannaggia! :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
vastele ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
vastele ha scritto:

Pur essendo ormai uno storico appartenente della setta dei sodomiti non essendo presente per correttezza non posso darti io direttamente l'autorizzazione, ma ti puoi rivolgere al mio facente funzioni presente il loco, il dr.Luan, che però penso ti obbligherà a usuare l'unguento arancione, se ciò non ti disturba, peccato però che così la Carfagna soffrirà meno, mannaggia! :biggrin:

..facente funzione sta pippa vastazzone !... :treaten:

..ache se appartenenti alla stessa setta..
come ben sai apparteniamo a due correnti di pensiero ben distinte e sotto certi aspetti contrapposte... :big_boss:
..ovvero tu ai tradizionalisti...e io ai lidocainomani....

ralativamente poi al "dolorcito" ...
:cray: che a volte è bello.."far provare".. :spiteful:
..la dose(..ovvero la quantita' di unguento..) si puo' appunto... "dosare" :mda: ..
e come tale quindi variare il rapporto piacere\dolore conseguente alla sodomizzazione...

N.B.

..appropinquandosi la fatidica data.. :good:
mi sorge un dubbio per cui rivolgerei un quesito agli autorevoli colleghi..

..con che lingue(..nel senso di ..idiomi.. :spiteful: ) si .."comunica" ...generalmente dentro al Coliseum....

..ovvero tutte (..o pressoche') ..le girl..sono english-spoken.....
:unknw: o magari meglio portarsi dietro un dizionarietto di "alemanno"(..l'idioma dei krukki..niente a che fare col gianni ..romano..) :rofl: ....
..che mica vorrei ridurmi come certi colleghi...qua...Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2
Carissimo dr.Luan come ben sai nella nostra emerita setta ogni corrente di pensiero ha ragione d'esistere, l'importante è arrivara alla sintesi unitaria dell'anal..isi finale, in questo caso il fine giustifica i mezzi. :good:
Per quanto riguarda gli idiomi, anche se non ne avrei titolo e non dovrei essere certo io a ricordartelo, ma non dovresti dubitare delle tue capacità soprattutto se supportate dal tuo innato idioma universale comprensibile ovunque (quello arancione ...). :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
vastele ha scritto:
..facente funzione sta pippa vastazzone !... :treaten:

..ache se appartenenti alla stessa setta..
come ben sai apparteniamo a due correnti di pensiero ben distinte e sotto certi aspetti contrapposte... :big_boss:
..ovvero tu ai tradizionalisti...e io ai lidocainomani....

ralativamente poi al "dolorcito" ...
:cray: che a volte è bello.."far provare".. :spiteful:
..la dose(..ovvero la quantita' di unguento..) si puo' appunto... "dosare" :mda: ..
e come tale quindi variare il rapporto piacere\dolore conseguente alla sodomizzazione...

N.B.

..appropinquandosi la fatidica data.. :good:
mi sorge un dubbio per cui rivolgerei un quesito agli autorevoli colleghi..

..con che lingue(..nel senso di ..idiomi.. :spiteful: ) si .."comunica" ...generalmente dentro al Coliseum....

..ovvero tutte (..o pressoche') ..le girl..sono english-spoken.....
:unknw: o magari meglio portarsi dietro un dizionarietto di "alemanno"(..l'idioma dei krukki..niente a che fare col gianni ..romano..) :rofl: ....
..che mica vorrei ridurmi come certi colleghi...qua...Collegamento alla pagina web non disponibile

Caro dott.Luan,
pur appogiando la corrente di pensiero dell' esimio Vastele, essendo io analista metodista tradizionalista, con velleita' di avanguardia repubblic anal, ovvero spazio dalla slinguazzata/sputazzata al KY, ma mai arrivero all' unguento....... pur essendo autore del post citato ti dico che senza lingue son cazzi tuoi!!!!!!! Portati matita e fogli!!!!!!!! altrimenti son cazzi!!!!!
Poche ragazze capiscono l' italico, alcune l' inglese, tutte il tetesco!!!!!!!! Essendo padrone della lingua anglosassone, nonche delle basi della mia lingua padre che e' il tedesco, nonche parlando il rumeno di base, al Cola non ho mai avuto problemi!

Comunque: blasen = scoperto, Analwerke bei dir bohhhhhh mi rendo conto che non so scrivere cio che dico a parole.........

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
-10..all'equinozio!... :big_boss:

..la Sodo-mobile resta pero' mezza vuota.. :unknw: :unknw: :unknw:
e solo in due persone non stiamo a partire..
:mda:

..per cui chi fosse interessato ..
:spiteful: ci pensi un attimino...
e poi si faccia sentire via PM.. :rtfm:

..coraggio non siate timidi !.. :wink:
...porka di quella :crazy: Karfagna..! :treaten:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
-5

..embe'..?
..come siete messi "ragazzuoli"(..si fa per dire.. :sarcastic_hand: )?

..la car rimane media-vacia... :unknw:
ma con un paio di adesioni ..si potrebbe anche partire per la terra :w00t: promessa....

.."programmi per stordire la :treaten: consorte"?

..fatemi sapere... :wink:

Commenta
Reaction score
2
Egregio dr.Luan, esimio collega, non è che forse la sodomobile incute un po' di timore in chi non è ben dentro agli usi e consuetudini della nostra setta ed ha il timore che nel lungo viaggio per spezzare la monotonia ... vedendosi intorno tutti quei tubetti arancioni .. :biggrin: :biggrin:

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • Espulso
vastele ha scritto:
Egregio dr.Luan, esimio collega, non è che forse la sodomobile incute un po' di timore in chi non è ben dentro agli usi e consuetudini della nostra setta ed ha il timore che nel lungo viaggio per spezzare la monotonia ... vedendosi intorno tutti quei tubetti arancioni .. :biggrin: :biggrin:

..mmhh.. :umnik2:
.in effetti potrebbe essere questa...
una chiav. :yahoo: ata..
di lettura ..della situacion..
:ok:

Commenta
Alto