Escort Aurelia 3508600135

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
26 Giugno 2010
Messaggi
88
Reaction score
199
Numero di telefono: 3508600135
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Aurelia | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Aurelia
Nazionalità: Ucraina
Età: 30/35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Era molto tempo che puntavo questo annuncio le foto mi intrigavano molto decido quindi di contattarla per prendere un appuntamento così ci mettiamo d'accordo per 80 per una mezz'ora tranquilla. Mi dirigo in zona termini, traffico importante e parcheggio difficoltoso , la richiamo e mi fa salire in un B&B al secondo piano.
Le foto sono vere (anche se me l aspettavo un po piu in carne)Aurelia è una donna dell'est Europa sulla trentina ,discreta di viso,capelli lunghi rossi ,occhi da cerbiatta alta 170, belle gambe , seno 5a naturale , sedere sodo,fianchi stretti, topolina depilata.
Dopo aver rotto il ghiaccio con battute e apprezzamenti reciproci ,le verso il pattuito, mi spoglio e vado in bagno, nella stanza si sentiva puzza di sigaretta.
Al mio ritorno baci in bocca (senza affondare la lingua) abbracci e le mie mani si incollano nelle natiche dure e sode poi una volta sul letto mi fa giocare con i seni e con la topolina con modo di fare molto disponibile a farti stare bene. Il mio pistone è di sasso, mi gomma e me lo ciuccia delicatamente, ma con passione.
Successivamente iniziamo a scopare nelle 4 posizioni preferite, non è una iena della camera da letto, ma regge bene i colpi e scopa discretamente. Finale in cob dove gli scarico tutta la mia libidine sui seni .
Esperienza positiva di solito con le donne dell'est non ho grande feeling , ma si sono trovato bene, il rapporto si è svolto con naturalezza e non ha guardato l'orologio.
Pro: Bel viso, belle forme ,paziente e disponibile.
Contro: Non è proprio il mio tipo in quanto io prediligo le bbw, ma è comunque una bella chubby.
 

Allegati

  • Screenshot 2025-09-27 121737.webp
    Screenshot 2025-09-27 121737.webp
    77,8 KB · Visite: 61.214

Numero di telefono: 3508600135
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ultimi giorni Zona Termini Bellissima donna Formosa con una di seno
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma zona Termini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Aurelia
Nazionalità: Ucraina
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Dopo aver letto di Aurelia, essendo di passaggio a Roma, la contatto via wa, fissiamo per il giorno dopo, non facile trovare l'orario giusto è molto richiesta.
Incontro davvero molto appagante, lei è come in foto, non una velina ma invece, ottimo per me, una vera donna formosa con un bellissimo seno. Da subito molto GFE bacia e si lascia baciare ovunque, specie il seno che è davvero il suo punto forte. Poi lei inizia un BBJ fatto piuttosto bene, ma il seno... continua ad attirare la mia attenzione, ci gioco in tutti i modi, poi le chiedo una spagnola e lei non si sottrae mi alzo in piedi e lei opera da bordo letto, poi si passa a RAI1, prima io sopra , poi.. lei sopra... e sempre con quel seno che ti toglie il fiato, non resisto e dopo 5 minuti arrivo al capolinea.
Ottima esperienza ma a quanto ho capito oggi è l'ultimo giorno su Roma.

Alla prossima

MMASI
 

Numero di telefono: 3508600135
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ultimo giorno in citt zona Termini bella dona in carne con una di seno
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Aurelia
Nazionalità: Romania
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Salve a tutti.
Questa volta, purtroppo, non ho molto da dire su questo incontro a dir poco deludente, perciò sarò sntentico.
Ero in zona Termini e attratto dalle tettone contatto la signorina via WA, risponde rapidamente dicendo che con 70 euro ci divertiamo, le dico che mi trovo a due passi da lei e mi dà disponibilità di lì a 20 minuti, faccio un giro e mi reco all’alcova, un noto B&B della zona, entro e mi trovo questa ragazza, viso accettabile, ci sono le tettone ma ci sta pure una discreta panzona…. Vabbè, mi chiede se voglio usare il bagno e acconsento, anche se ero docciato da poco, ma una sciacquata ai Paesi Bassi non la rifiuto mai, torno in camera e mi chiede l’obolo che verso senza problemi, le chiedo i servizi e lei mi risponde : “tutto, tranne lato B, non faccio niente scoperto e non bacio con la lingua”….. quindi tutto che ? Penso io. In questo frangente la guardo bene e mi rendo conto che già la conoscevo, eh si…. all’epoca era bionda ma sempre con lo stesso atteggiamento da OTR. Vabbè….. ormai ero lì, nudo e avevo pure pagato perciò decido di dare inizio ai giochi, inizio io con un daty e smanettamento dei meloni che sembra gradire e fortunatamente raggiungo una discreta eccitazione, mi gomme e va di bj….. niente di che, poi missionario dove ci scambiamo qualche bacio a stampo e infine pecorina dove tengo ben strette le tettone….. ma non riesco a venire e lei comincia a spazientirsi, anche se erano passati si è no 20 minuti, le chiedo di provare a finirmi con mano è venuta sulle tettone e così sarà, anche se la mano l’ho usata più io che lei.
Mi vado a sciacquare e mi rivesto di corsa. Ovviamente mai più.

Saluti e alla prossima avventura, sperando che vada meglio.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto