DoctorJ
OTR warrior
- Reaction score
- 1.686
- Creatore Discussione
thepuck ha scritto:risale tutto alla settimana scorsa
ero ingrifato come una bestia. tutta colpa di una figona che ho incontrato al bar per il mio solito caffe' di mezza mattinata.
torno in ufficio e comincio a cercare una donzella adatta ai miei gusti (tettone e' meglio) e alle mie tasche (purtroppo solo velocita' urbana)
ne seleziono alcune.
una di queste anche se non recensita positivamente e' la aureliana ma io sono attirato dalle sue belle tettone sode.
le altre 2 non rispondono e lei invece si dimostra gentile e mi fa intuire che alla velocita' urbana ci si diverte.
vado sul posto (angolo con via speranza) ma mi da' un civico errato, c'e' una specie di mensa per poveri o cose del genere e siccome e' mezzogiorno e' pino di gente starna. richiamo e infatti mi dice di spostarmi di un civico verso via speranza, mi apre salgo e prima delusione. le foto non son veritiere. lei e' un cesso. e indossa una specie di accappatoio orripilante.
SOCMEL CHE SCHIF. il mio amico sotto si nasconde tra le pieghe della pelle.
Dentro di me decido di voler andare via e cosi' quando mi chiede cosa voglio fare le sparo un bel per cinquanta BBJJ con finale in faccia e cosi' lei mi manda gentimente a fanculo incazzata per averle fatto perdere tempo.
mi riaccompagna all'uscita e tanti saluti.
Anche questa volta l'ho scampata. non andate che e meglio
Che decadimento però