AURELIANA - BOLOGNA - XXXBOLOGNA

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
thepuck ha scritto:
risale tutto alla settimana scorsa
ero ingrifato come una bestia. tutta colpa di una figona che ho incontrato al bar per il mio solito caffe' di mezza mattinata.
torno in ufficio e comincio a cercare una donzella adatta ai miei gusti (tettone e' meglio) e alle mie tasche (purtroppo solo velocita' urbana)

ne seleziono alcune.
una di queste anche se non recensita positivamente e' la aureliana ma io sono attirato dalle sue belle tettone sode.

le altre 2 non rispondono e lei invece si dimostra gentile e mi fa intuire che alla velocita' urbana ci si diverte.
vado sul posto (angolo con via speranza) ma mi da' un civico errato, c'e' una specie di mensa per poveri o cose del genere e siccome e' mezzogiorno e' pino di gente starna. richiamo e infatti mi dice di spostarmi di un civico verso via speranza, mi apre salgo e prima delusione. le foto non son veritiere. lei e' un cesso. e indossa una specie di accappatoio orripilante.
SOCMEL CHE SCHIF. il mio amico sotto si nasconde tra le pieghe della pelle.
Dentro di me decido di voler andare via e cosi' quando mi chiede cosa voglio fare le sparo un bel per cinquanta BBJJ con finale in faccia e cosi' lei mi manda gentimente a fanculo incazzata per averle fatto perdere tempo.
mi riaccompagna all'uscita e tanti saluti.

Anche questa volta l'ho scampata. non andate che e meglio

Che decadimento però
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
Aureliana- Bologna- Bakeka

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aureliana-vftq27760607
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Aureliana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj-rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: burrosa con due gran tette
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, mi ha chiamato lei dopo due telefonate andate a vuoto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
CELL. INDEX: 38026721XX

LA MIA ESPERIENZA:


Visitata martedi' pomeriggio, vedo questo annuncio e qualcosa mi prende.. cosi' la chiamo e dopo due tentativi andati a vuoto, mi fa uno squillo. La richiamo e con una bella voce, mi dice che riceve a Borgo Panigale e che parte da 50 per una cosa tranquilla. Decido di andare. Riceve in Via Marco Celio, il civico non lo ricordo, facile parcheggio, la ricontatto e mi indica dove entrare, appartemento interno al piano terra con buona privacy. E' quella della foto, giovane, con due gran begli occhi azzurri, ma un po' sovrappeso nella pancia e sedere, (forse a cusa di una gravidanza??) tatuaggio delle foto confermato. Mi conferma TU per bj e rai 1, tu+30 per bbj+rai1 + cim.
Decido, visto che era la prima volta, per la tariffa base, che verso subito. Nel frattempo va in bagno a rinfrescarsi e mi chiede se voglio usufuirne (io sono docciato di fresco, ma una ripassatina non fa mai male). Quindi mi stende sul letto ed inizia un bj ben fatto, salivoso e con poco uso della mano, dopo 5 minuti mi chiede se voglio scoparla ed al mio cenno mi viene sopra, dove posso apprezzare e spupazzarmi a dovere quelle due tettone e dove ammiro quegli occhioni blu che a me fanno impazzire...
Dopo una bella pompata, decido di girarla alla pecos e dopo poco finisco.
Social time buono, con uso di nuovo del bagno da entrambi, dove mi conferma che lavora con altra amica sempre rumena che credo si chiami Giulia, e che si fermerà per un po a Bologna. Che dire?? Esperienza piacevole con una cinna si un pochino inquartata, ma che mi ha messo a mio agio e tutto sommato ha fatto onestamente il suo lavoro, insomma rapporto qualità/prezzo buono

40/50/7

Un saluto a tutti gli amici punter
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
c'era già rece su di lei a bologna
HawkeyeArgomenti uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto