Aurora a Fino Mornasco - sito personale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
HO provato a cercare anche io.... qualcuno ha qualche link o info per contattarla?
Grazie
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
ssv73 ha scritto:
Qualcuno ha un riferimento per contattarla che non ne trovo^
Grazie

Mi risulta presente su un noto network (che non posso citare per problemi di privacy) col nome di Liala,40 Fino Mornasco.
Chi cerca.....trova :blum3:
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
nfermo pure io contattata per un incontro ... solo che che motivi di impegni da entrambe le parti è saltato.
Dobbiamo soo accordarci a giorni. :bye:
 
Commenta
V

VIC20

Ospite
Ospite
Dopo vari tentativi per contattarla (telefonate , sms a ripetizione) alla fine sono riuscito ad incontrarla.
Non abito dalle parti di Como ma volevo comunque togliermi lo sfizio di provare questa tipa della quale ho letto bene sia qui sia su altri forum.
Al telefono (come anche dal vivo) la sua vocina da ragazzina adolescente è davvero simpatica ed accattivante, anche se lei in realtà dovrebbe essere sui 40 anni.
Abita in un bell’appartamento con più stanze dalle parti di Fino Mornasco, al quale si può arrivare comodamente sia con l’autostrada dei Laghi sia percorrendo la strada Milano-Meda. Poco traffico in giro ma ci sono andato nel primo pomeriggio, negli orari di punta non saprei dirvi.
Quando arrivo mi accoglie sorridente e si dimostra subito simpatica e premurosa
Si scusa immediatamente se nei giorni scorsi non ha risposto al telefono, mi ha raccontato infatti di essere andata in overbooking. Ha ricevuto un sacco di telefonate ed ha avuto tanti appuntamenti. Si è ritrovata qualcosa come 200 sms e chiamate non risposte a gogo nonstanet abbia fatto il possibile per rispondere a tutti. La chiamavano a tutte le ore del giorno e della notte.
Dopo qualche parola di convenevoli si passa ai fatti.
Fisicamente non è nulla di eccezionale , bassina, formosa al punto giusto, un bel paio di pere di discrete dimensioni.

Sapevo già in partenza che non era il lato estetico il suo forte bensì le prestazioni.
E me lo dimostra a letto, bravissima a spompinare, lo prende in bocca tutto fino in fondo e non lo molla mai. Abbiamo fatto anche qualche posizione (missionaria e pecorina) ma alla fine ho voluto concludere venendole dritto dritto in bocca (cosa che fino ad oggi non avevo mai provato).

Esperienza positiva, credo che una come Aurora sia da provare almeno una volta nella vita.


Rate : 100
Luogo dell'incontro : casa sua a Fino Mornasco
Sito : www.auroraperte.blogspot.com
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET : www.auroraperte.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: Fino Mornasco
NOME INSERZIONISTA: In arte Aurora. Il vero nome è un altro.
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: rai1, rai2, bbj, cif, cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come appare nelle foto del suo blog
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': discreta, risponde al telefono se non è al suo posto di lavoro normale.

LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito da questa donna approfitto per un impegno di lavoro in zona e vado a trovarla.
Senza navigatore però è difficile! Al citofono scopro nome e cognome che sono suoi...vabbè se lei non si fa problemi. Abita in una serie di villettine con i vicini che vanno e vengono, i bambini a giocare e chi porta a spasso il cane...se volete fare di nascosto non è la location ideale!
Mi apre questa signora con i capelli tagliati cortissimi, molto particolare. Un bel corpicino morbido e formoso nei punti giusti, un viso particolare ma piacente.
Mi offre il caffè, è simpatica e colloquia gradevolmente. Vado in bagno e mi accomodo sul lettone.
Lei inizia subito con la pratica che le riesce meglio..il bbj. Ha davvero una bocca straordinaria e sarebbe bello lasciarsi andare e riempirgliela...ma voglio fare anche altro. Ecco quà si è dimostrata un pò ritrosa...non voleva daty da parte mia perchè dice che lo desidera solo da persone con le quali è coinvolta sentimentalmente:nea:... allora mi limito a toccarla sul clitoride e dopo un pò la penetro alla mission e continuo a toccarle il clitoride...ma mi chiede di smettere perchè è già venuta cinque volte:shok:...ma io, credetemi, non me ne ero accorto.... Quindi o sono tonto io o una palese mentitrice lei!
Vabbè a questo punto la giro e mi prendo l'altro piatto della casa...il culetto. Non mi è sembrata particolarmente entusiasta della mia idea e così, dopo qualche colpetto che ho cercato di affondare il più possibile, la faccio sedere con la schiena appoggiata sul cuscino, mi sfilo il profilattico e glielo metto in bocca...ma anche così mi dice che non riesce:unknw: Vabbè...mi tocco da solo e concludo con un cif, mezzo cim, di discreta soddisfazione.
In sintesi: una discreta esperienza, senza lode e senza infamia. Forse lei non era particolarmente in forma o magari ero io a non esserlo. Mi sembra che qualcosa di buono ci sia...ma me l'aspettavo un pò più partecipativa e meno "problematica".
Da rivedere.
Bye!:wink:
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : www.auroraperte.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: Fino Mornasco
NOME INSERZIONISTA: Aurora
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 / 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah.. per quel poco che si vede.
SERVIZI OFFERTI: disponibili rai1, rai2, bbj, cif, cim. Usufruito solo BBJ con CIM.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassa, cicciottella, bruttina. Orribile taglio di capelli, cortissimi "a macchinetta"
ATTITUDINE: gentile, si. Purtroppo qualcuno le ha fatto credere di essere gnocca, quindi si comporta come tale...
REPERIBILITA': discreta

Ci sono stato circa tre settimane fa.
Scrivo questa recensione perchè mi sono reso conto che i commenti qui sopra sono un pò troppo positivi, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.
Alcuni dicono che nel complesso sarebbe "carina" o comunque accettabile, io vorrei chiarire che "quelle belle sono diverse... molto diverse"
E' grassoccia e cadente, soprattutto le tette. Culotto improponibile. Capillari rotti sulle gambe, tipo vecchia zia...
Di viso? Beh, dai su... lasciamo stare...
Non mi sarei MAI E POI MAI fermato, se non avessi letto le recensioni degli esimi colleghi riguardanti le abilità orali.
A trombarla non ce l'ho fatta, neppure con tutta la buona volontà.
Quindi, essendo molto arrapato, mi sono fermato per farmi solo spompinare, al buio e pensando ad una gnocca vera...
Confermo la gradevolissima propensione alla fellatio, che conclude con un bel CIM.
Sia chiaro, non voglio criticare le recensioni degli altri.
Tenevo solo a precisare che la pulzella non è una velina - e questo lo si sapeva - ma non può neppure essere catalogata come una bella MILF.
Per intenderci, si potrebbe catalogare ai livelli di una china milf grassoccia e sfiorita, di quelle che ti ricevono mentre fanno da mangiare..
Per chi vuole un bel pompino liberatorio direi che può andare.
Tanto vi dovevo.
Saluti!

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Low..che dire..GRAZIE della Tua sincerita' ed obbiettivita'!..senza voler criticare le altrui recensioni..penso di potermi fidare del Tuo metro di giudizio (che reputo molto vicino al mio) sulla pulzella in questione. Ero molto indeciso sull'andarci o meno (avevo visto la foto del suo viso su un noto network e non mi era piaciuto per niente...ma le sue tante decantate abilita' "orali" mi attiravano molto) a questo punto penso che lascero' decisamente perdere; se le "caratteristiche" della sciura sono queste il mio "pisello" resterebbe inchiodato sulle 6 e mezza fisse di sicuro!
Saluti e ancora GRAZIE.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Ciao
Mi manderesti per favore in pvt il link?
Proprio non lo trovo...

Grazie mille!!

Guarda che TU NON ESSENDO un utente "CERTIFICATO" non sei abilitato a ricevere o mandare messaggi privati ...come del resto succede anche a me!....Si consiglia un'attenta lettura della policy.
Comunque, per rispondere alla Tua richiesta... Ti informo che attualmente la suddetta pulzella...Ha cancellato il proprio link dal suddetto noto network..per cui le uniche foto reperibili sono quelle del suo sito.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : www.auroraperte.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: vicinanze Fino Mornasco
NOME INSERZIONISTA: Aurora
NAZIONALITA': italiana
ETA': 41 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pienamente conforme
SERVIZI OFFERTI:rai1, rai2, pompino con venuta in bocca, tanta simpatia
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come appare nelle foto del suo blog
ATTITUDINE: simpatica, di buona conversazione, non mette fretta
è una donna simpatica, socievole che ti mette subito a tuo agio nel suo bell'appartamento in una zona residenziale tranquilla. Offre tutto ciò che una donna può offrire in un clima di cordialità e spontaneità. Può piacere o meno fisicamente, ma è una bella persona che svolge il suo lavoro con molta dignità e professionalità e per questo motivo merita il massimo rispetto.
 
Commenta

sbroffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : www.auroraperte.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: vicinanze Fino Mornasco
NOME INSERZIONISTA: Aurora
NAZIONALITA': italiana
ETA': 41 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pienamente conforme
SERVIZI OFFERTI:rai1, rai2, pompino con venuta in bocca, tanta simpatia
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come appare nelle foto del suo blog
ATTITUDINE: simpatica, di buona conversazione, non mette fretta
è una donna simpatica, socievole che ti mette subito a tuo agio nel suo bell'appartamento in una zona residenziale tranquilla. Offre tutto ciò che una donna può offrire in un clima di cordialità e spontaneità. Può piacere o meno fisicamente, ma è una bella persona che svolge il suo lavoro con molta dignità e professionalità e per questo motivo merita il massimo rispetto.

a me aveva chiesto 100...non ci sono andato....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto