Aurora - Modena - Granditrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: aurora
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.granditrasgressioni.net/ciao_sono_aurora-r-1915458.html
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e'lei
SERVIZI OFFERTI: bj deep, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj deep, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra, snella, soda
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32808426xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle foto telefono ad Aurora, simpatica e alla mano mi dice che opera al sanfa e che fa tutto coperto a 50. Mi apre in jeans e maglietta sorridente. Bellina di viso, tettine seconda scarsa, magra, 1.60. Verso il 50, ingoldona e via di bj: fatto bene e tranquillo con tanti affondi profondi. Fuck sopra lei dove ho potuto tastare il culino piccolo e sodo, mission e finale a pecorina. Non ho concluso perche' volevo finire con un bel cimmone dalla cinese oriente indimenticabile. Comunque da Aurora mi sono trovato bene e penso che ritornero'.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    55,2 KB · Visite: 898
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,7 KB · Visite: 774
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,1 KB · Visite: 826
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI
Aurora Modena
NOME INSERZIONISTA: aurora
RIFERIMENTO INTERNET:perso
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': Rumena
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e'lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj deep, rai 1 multipos
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra magra magra, soda, tettine
ATTITUDINE: tranquilla, mestierante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore, piano alto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32808426xx

Allora arriviamo al racconto.
Avevo memorizzato da tempo il numero della fanciulla perchè pensavo potesse essere una ottima scelta per un rapporto qualità prezzo. Forse mi sono sbagliato.
Chiamo e con una voce super teen mi illustra dove arrivare, cioè al S.Faustino.
Trovo la scala, c'è un portiere ma si fà i cazzi suoi alla grandissima.
Quarto piano con ascensore vetusto ma pulito e mi apre lei.
Da subito mi colpisce la poca altezza ed un fisico magro magro, ma è quello che cercavo.
La puzza di fumo è potente, la location minuscola ma ordinata e pulita, la camera trombo offre un letto con lenzuolo tipica dei trombodromi low cost.
Il menù parte tassativamente da 70, io speravo in 50, ma non c’è storia, verso e comunque la tipa può valerli proprio tutti.
Il menù copre anche pompa scoperta e niente anal a 100.Lei è molto gentile, simpatica ma il mestiere è lì che si fà vedere appena può.
Spiego meglio, il trombo inizia con un incappucettamento immediato e una certa “velocità” in tutte le mosse, un po’ come dire , faccio le mie cose, faccio tutto con il sorriso, ma non ho tempo da perdere e la cosa deve essere chiusa in fretta.
Ed è così, al secondo cambio di posizione iniziano i lamenti classici, “ma quanto ci metti” “ma dai quante posizioni vuoi fare?” “ dai vieni”…… insomma alla fine dei conti è un servizio da otr ma costato il doppio + 10.
Non penso tornerò ma se la vedo otr la caricherò perché il fisichetto è di quelli che piacciono a mè ( a mio avviso qualche kg in meno dalle ultime foto viste) e anche di viso non è niente male quindi con un rate di 30+ eventuali 20 per venuta in bocca sarà il giusto pagare.

Pagella
Non mi piace:
Odore di fumo pesante
Velocità cammuffata del servizio
Rate fuori scala
Mestierante velata

Mi piace
Fisico
Pulizia assoluta di lei
Gentilezza professionale

Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto