RIFERIMENTO INTERNET
http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-giovane-dolce-zs2s108409312
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna (zona ponte nuovo)
NOME INSERZIONISTA: Aurora - Studentessa Italiana Giovane e Dolce
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 24, e ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto sempre piu' magra
SERVIZI OFFERTI: bbj 70 in auto, RAI1 190+hotel
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 ma poi niente
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza robusta, per me non brutta, viso dolce...
ATTITUDINE: non male
REPERIBILITA': solo per mail
BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: solo mail
Riesumo questa discussione perchè ho incontrato la ragazza qualche tempo fa, non ricordandomi della rece, a cui avevo anche risposto. Ho tardato nella rece perchè non c'erano più suoi annunci attivi.
Trovo un annuncio dove parla di studentessa italiana, corredata da foto di minigonna e gambe che mi ingolosiscono, scrivo subito e inizia uno scambio di mail abbastanza serrato. Ha 24 anni, chiede 70 euro per bbj+CIM in auto oppure aggiungendo 30 euro al proprio domicilio, oppure 190 per sesso completo (ovviamente coperto) con finale bbj e cim (no ingoio).
Specifica bene che è possibile palparla e che non cerca una cosa meccanica e veloce ma preferisce con calma, con social per conoscersi e viene sempre vestita agli incontri elegante e con i tacchi.
MI convinco a provare, all'inizio con menu base, chiedendo se era possibile vederla in gonna e calze e di poter giocare un po con i suoi piedi/gambe. Risponde che non c'e 'problema e iniziamo a scriverci una serie di mail allo scopo di trovare un giorno/orario per l'incontro. Andiamo avanti giorni e tra una cosa e l'altra non riusciamo mai. Io ho bisogno di un po di tempo per organizzarmi e lei invece mi scrive sempre per incontri da li a 30/40 minuti, e la sera dopo cena non era mai disponibile.
Sempre mi diceva che era libera "ma ho poco tempo, solo cose veloci, qunidi niente gonna e giochi extra"
Vedendo che non riuscivamo e che rimandavo sempre, in attesa di un incontro senza fretta, un giorno mi scrive "oggi ci sono, posso venire con la gonna e fare i tuoi giochini", io confermo, e mi dirigo sul posto convenuto, un parcheggio zona ponte nuovo abbastanza in mezzo alla città ma sembra tranquillo e sicuro.
Arriva con 10 minuti di ritardo ma avvisa per mail quindi nessun problema. Scendo dalla macchina ,mi presento e la faccio salire. Secondo me non è brutta, è una ragazza normalissima, non velina, ma nemmeno obesa, a me non dispiace, e sembra che abbia un notevole seno.
Non è vestita elegante (o almeno, non è vestita male ma molto normalmente) e cmq non ha la gonna e ha degli stivali normali, niente di sexy.
Iniziamo a parlare e mi dice che fa questo per arrotondare, ma che non le piace, e se potesse non lo farebbe. Ha fatto altri incontri, ma preferisce in auto bbj, le volte che è stata in hotel si è trovata male, non per le persone che ha incontrato ma per il fatto di fare rai1 con sconosciuti.
Già sta cosa un po mi destabilizza, razionalmente so cosa faccio e so che le altre persone sono maggiorenni e consenzienti, ma in questi casi mi faccio un po di scrupoli. Parliamo di un po di cose poi dopo 15-20 minuti di social decido di procedere, visto che cmq aveva detto che aveva fretta nelle mail precedenti (in realtà secondo me non aveva fretta, ma la fretta era la scusa per non concedere niente alle mie richieste).
Calo i pantaloni e lei si mette a fare il lavoro in maniera diligente e con buona tecnica, buoni affondi, ma l'uso della mano, le darei un bel 7,5 nel BBJ. Le tocco le tette ma è super vestita e la posizione non era comoda, per cui non posso valutare niente, avendo lei un maglione e il reggiseno, quindi desisto subito, in quel posto non era possibile spogliarla.
Prosegue con il BBJ senza dare segni di impazienza fino al mio svuotamento, poi apre lo sportello e sputa tutto. COntinuiamo il social e le dico che l'avrei incontrata ancora con piu' calma e forse avrei pensato ad un incontro completo, anche se era titubante per il fatto che sapevo gia che a lei non sarebbe piaciuto (dice che non dipende dalla persona che incontra, anche se fose super figo non le piacerebbe lo stesso) e quindi temendo un blocco di ghiaccio.
Nei giorni successivo ci siamo riscritti per un incontro, ma ogni volta continuava a dire che aveva fretta e che c'era solo per cose veloci, per cui ho dedoto che alla fine si sarebbe sempre limitato ad un bbj secco e basta, e ho deciso, almeno per ora, di lasciare stare.