AURUM - GUSSAGO (BS)

Reaction score
1.330
Re: aurum strada mandollossa - gussago

qualcosa di aperto il lunedi sera sarebbe un miracolooooooooooo

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

notte auaiana, testato il circolo privato enal ''aurum'' , ingresso alle 2,30 tessera di rito , emi si presenta infianco al banco tesseramento una distesa di 15 ragazze di medio basso livello , di cui 3/4 est addormentate (che ho evitato di disturbare onde rompermi le balle per il resto della serata ) 3/4 sud america di cui 1 con la polmonite e un vestito fluuoorescente che si notava anche se era in bagno, 10min ed il fiera era già nostro il disturbo del locale (30, mezzora 50, 1 ora) idem la girl

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

stassera si replica con la sud americana riprendiamo il discorso da dove l' abbiamo lasciato

Commenta
Reaction score
14

vivilavita ha scritto:
stassera si replica con la sud americana riprendiamo il discorso da dove l' abbiamo lasciato

Incontro extra-locale immagino...
Se non sbaglio il lunedì e il martedì è chiuso, no???
Io volevo farci un salto sabato notte, ma alla fine ho incrociato una vecchia amica OTR lungo il cammino e mi son lasciato trascinare dalla corrente...

Meeeeeeeooooooooooowwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

elgatonero ha scritto:
vivilavita ha scritto:

Incontro extra-locale immagino...
Se non sbaglio il lunedì e il martedì e' chiuso, no???
Io volevo farci un salto sabato notte, ma alla fine ho incrociato una vecchia amica OTR lungo il cammino e mi son lasciato trascinare dalla corrente...

Meeeeeeeooooooooooowwwwwwwww...
giusto sono in credito di almeno un soffocotto

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

la ragazza è diventata una loft , per di più sbrigativa , cazzo è piena di ciccatrici in viso e corpo mi ha detto causa un incidente in spagna , ma per conto mio gli hanno fatto qualche festa ( naso e ombelico orribili ) unica cosa il seno , poi da venerdi a lunidi è cambiata come il giorno ela notte nel palazzone l'anno convertita e educata al lavoro , e mia detto che al locale non ci va+ , pochi clienti da spennare

Commenta
Reaction score
77

Vivi..non capisco come mai la ragazza che hai conosciuto sabato notte alle 4.00 poi il lunedi si è trasformata.. :biggrin: ..sarà stato il vestito fluorescente? :biggrin: ..oppure, come capita a me, si giunge alle 4.30 talmente balordi da non saper distinguere un porcino da un fungo velenoso?? :biggrin:
scherzo..ne'..fa il brao... :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

cosa vuoi che ti dica venerdi complice la poca luce senza ochiali e qualche avanacola in corpo , si il naso era rovinato si ma il resto non lo proprio visto , mi ero innamorato dei suoi occhioni grandi grandi e non vedevo altro

Commenta
Reaction score
14

vivilavita ha scritto:
...mi ero innamorato dei suoi occhioni grandi grandi...

Parli degli occhi ad altezza torace??? :good: :biggrin: :w00tmesalia:

Meeeeeeeeooooooooooooowwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
10

passato per una visitina , cameriere sempre pronto per trovarti la donzella (giusta) ma ho declinato in moto non avevo un secondo casco

Commenta
Reaction score
77

Passato per la prima volta ieri sera..di ritorno da serata auaiana ho sentito il Vivi, il re della notte, che stava appunto all'aurum, siccome ero a 130 km dal posto ci ho messo più di un'ora ad arrivare e nel frattempo ho recuperato il gatto che era o.t.r..richiamato il Vivi si sentivano "rumori strani" :woottrizomeno: ..chissà dov'ra..quindi sono entrato nel locale col gatto..e devo dire che siamo stati accolti molto bene sia dalle ragazze che dai gestori..prezzi scontati..alla fine mezz'ora in disparte con donna non troppo carina ma che ci sapeva fare.. :woottrizomeno: ..nonostante avessi le gambe piegate dalla serata auaiana è riuscita a mettermi sull'attenti al che ho avuto pure la notte agitata..
mentre finiva il tempo..eccolo..ricomparso il re della notte con notevole girl al seguito di una spanna più alta di lui.. :biggrin: ..dice di essere stato al copacabana..mah..quante cose devo ancora imparare..
riassumendo..a mio parere bel locale tranquillo..livello delle girls medio..gestione simpatica e non assatanata..sicuro che ci torno.anche perchè devo chiudere discorso con la donna che stanotte mi ha mandato in agitazione..non particolarmente bella..35 anni..ma l'idea che se mi mette le mani addosso mi rovina.. :biggrin: ..e abitando dalle mie parti, presto ci sarà l'occasione de darle un passaggio...... :good:

Commenta
Reaction score
77
Entrato ieri tardi..2.30..avevo promesso a una girl ex sonora che sarei passato a trovarla..l'ho premiata per l'insistenza che ha avuto chiamandomi spesso..sono stato quindi catturato subito e non son riuscito a guardarmi bene attorno..beh..anche le 7 becks bevute nella serata cominciavano a fare effetto.. :biggrin: ..insomma la girl era proprio contenta del mio arrivo..essendo nuova deve farsi vedere che ci sa fare coi clienti..percui mi ha portato in zona tranquilla e li ho passato un'interessante oretta fatta di profondi f.k. e ravanamenti vari..non ho rotto però l'elastico delle sue mutandine.. :biggrin: quest'impresa finora l'ha compiuta solo il Vivi..ma primo o poi ce la farò pure io..alla fine un cinquantino speso bene..sull'asporto vedremo..non c'e' fretta.....

Commenta
Reaction score
77
Il secondo giro di sabato sera è stato qua..eravamo in tre e c'era poco scelta..percui ci siamo seduti su un tavolino facendo rimbalzare le varie girl,le meno belle, che cercavano di farci compagnia..poi è arrivata la mia amichetta che ci ha tenuto compagnia mezz'oretta..nel frattempo i colleghi scrutavano eventuali prede.. :biggrin: ..quando dopo mezz'ora ci ha raggiunto un'attempata girl bergamasta..siamo scappati.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.330
Da parte mia è da rivedere la Moldava minuta arrivata in simultanea con la Bergamasca. Lo ammetto ho gusti un po particolari ma meglio cosi nn ci calpestiamo i piedi ihihii

Commenta
Reaction score
77
quarto e ultimo locale della serata..volevo fare una sorpresa alla girl che sto cercando di fidelizzare ma..non c'era..indeciso ho fatto chiamare una girl che avevo notato la sera prima..mezz'oretta in compagnia..ennesima birra e primi segni di cedimento..e poi l'imprevedibile..la girl mi chiede di riaccompagnarla a casa..mi fa capire che si portrebbe passare due orette in compagnia..accetto la proposta..usciamo dal locale alle 4.15..lei simpatica e un po' pazzerella..molto carina per i miei gusti..si gira in cerca del posto giusto e dell'accessorio indispensabile (gommino) per rendere la nottata elettrizzante..peccato che esca con certe uscite che mi smontano..il cervello opta per tornare a casa, il fratellino non ne vuol sapere.. :biggrin: ..alle 5 stiamo ancora girando..e visto l'impossibilità di trovare l'accessorio mancante (ormai non ragiono più.. :biggrin: )rinviamo l'appuntamento..previa piccola mancia la serata si conclude con profondi f.k. e ravanamenti vari..poi la porto a casa..rientro per me alle 5.30..sono fuori di testa..serata comunque che ricorderà a lungo.. :bye:

Commenta
Reaction score
124
diffidato ha scritto:
quarto e ultimo locale della serata..volevo fare una sorpresa alla girl che sto cercando di fidelizzare ma..non c'era..indeciso ho fatto chiamare una girl che avevo notato la sera prima..mezz'oretta in compagnia..ennesima birra e primi segni di cedimento..e poi l'imprevedibile..la girl mi chiede di riaccompagnarla a casa..mi fa capire che si portrebbe passare due orette in compagnia..accetto la proposta..usciamo dal locale alle 4.15..lei simpatica e un po' pazzerella..molto carina per i miei gusti..si gira in cerca del posto giusto e dell'accessorio indispensabile (gommino) per rendere la nottata elettrizzante..peccato che esca con certe uscite che mi smontano..il cervello opta per tornare a casa, il fratellino non ne vuol sapere.. :biggrin: ..alle 5 stiamo ancora girando..e visto l'impossibilità di trovare l'accessorio mancante (ormai non ragiono più.. :biggrin: )rinviamo l'appuntamento..previa piccola mancia la serata si conclude con profondi f.k. e ravanamenti vari..poi la porto a casa..rientro per me alle 5.30..sono fuori di testa..serata comunque che ricorderà a lungo.. :bye:
sei un mito! 4 locali in una sera credo siano un record difficilmente battibile! cmq ieri non ci siamo trovati per poco, ero al mascotte che ho finalmente trovato dopo lungo cercare, ho ripescato il vecchio topic e ne parlo di là

Commenta
Reaction score
1.330
Caro diffi, come al solito ho puntato sul cavallo (ragazza) sbagliata, mi devi comunque una bevuta visto ke sono stato il primo a segnalarti una nuova presenza. Adesso voglio vedere come gestisci la situazione tra la fideizzata e questa. hihihi

Commenta
Alto