questa sera penso di visitare l' aurum sulla strada mandolossa - gussago prima mi devo informare se è aperto
qualcuno lo a visitato ?
qualcuno lo a visitato ?
vivilavita ha scritto:stassera si replica con la sud americana riprendiamo il discorso da dove l' abbiamo lasciato
giusto sono in credito di almeno un soffocottoelgatonero ha scritto:vivilavita ha scritto:stassera si replica con la sud americana riprendiamo il discorso da dove l' abbiamo lasciato
Incontro extra-locale immagino...
Se non sbaglio il lunedì e il martedì e' chiuso, no???
Io volevo farci un salto sabato notte, ma alla fine ho incrociato una vecchia amica OTR lungo il cammino e mi son lasciato trascinare dalla corrente...
Meeeeeeeooooooooooowwwwwwwww...
vivilavita ha scritto:...mi ero innamorato dei suoi occhioni grandi grandi...
proprio quellielgatonero ha scritto:vivilavita ha scritto:...mi ero innamorato dei suoi occhioni grandi grandi...
Parli degli occhi ad altezza torace???
Meeeeeeeeooooooooooooowwwwwwwwwwww...
sei un mito! 4 locali in una sera credo siano un record difficilmente battibile! cmq ieri non ci siamo trovati per poco, ero al mascotte che ho finalmente trovato dopo lungo cercare, ho ripescato il vecchio topic e ne parlo di làdiffidato ha scritto:quarto e ultimo locale della serata..volevo fare una sorpresa alla girl che sto cercando di fidelizzare ma..non c'era..indeciso ho fatto chiamare una girl che avevo notato la sera prima..mezz'oretta in compagnia..ennesima birra e primi segni di cedimento..e poi l'imprevedibile..la girl mi chiede di riaccompagnarla a casa..mi fa capire che si portrebbe passare due orette in compagnia..accetto la proposta..usciamo dal locale alle 4.15..lei simpatica e un po' pazzerella..molto carina per i miei gusti..si gira in cerca del posto giusto e dell'accessorio indispensabile (gommino) per rendere la nottata elettrizzante..peccato che esca con certe uscite che mi smontano..il cervello opta per tornare a casa, il fratellino non ne vuol sapere.. ..alle 5 stiamo ancora girando..e visto l'impossibilità di trovare l'accessorio mancante (ormai non ragiono più.. )rinviamo l'appuntamento..previa piccola mancia la serata si conclude con profondi f.k. e ravanamenti vari..poi la porto a casa..rientro per me alle 5.30..sono fuori di testa..serata comunque che ricorderà a lungo..