AURUM - GUSSAGO (BS)

Reaction score
77
quarto locale della serata..eravamo i primi clienti.. :shok: ..privatizzato mezz'ora con vecchia conoscenza..che non mi ha esaltato..poche girls..la crisi picchia duro anche qua.. :unknw:

Commenta
Reaction score
1.330
Una ex dipendente mi ha riferito ke ad oggi sono rimaste 3 ragazze al locale quindi..........

Commenta
Reaction score
1.330
busdel ha scritto:
ok passa e chiudi....

Probabilmente non sono stato capito, puo capitare intrendevo passo la mano giro al largo ecc ecc Disponibile ad ogni kiarimento di termini non kiari. Hops l'ho rifatto x kiari intendevo chiari

Commenta
Reaction score
0
ho capito benissimo cosa volevi dire....scherzavo sei tu che nn hai capito...sorry

Commenta
Reaction score
77
Passato nel w.e. in compagnia degli amici di merende..era l'una ed eravamo gli unici tre clienti e così è stato per mezz'ora..:unknw:..livello girls scarsino e in peggioramento rispetto al passato..gestione cambiata ma l'andazzo non è buono..qualche vecchia arpia per fortuna è sparita..ma le news come dicevo non sono granchè, forse si salvava una morettina...
bah..mi sa che lascerò passare un bel poì prima di tornarci.........

Commenta
Reaction score
123
Io un deejay, un paio di buttafuori, un altro driver e anche qualche gancio per le girl dovrei averlo...
Così il lavoro è meno pesante per tutti...
Mica vorrete fare tutto da soli?
Però chi lavora non può trombarsi le fanciulle...
Ah, dimenticavo il barman, anche quello ci sarebbe!
E ovviamente i finanziatori...
Ciaooo!

Commenta
Reaction score
224
Ripeto,se si parla seriamente io sono disponibile e in venticinque anni di esperienza so fare di tutto.Avrei anche i locali ma mi macano i/il finanziatori/e.

Commenta
Reaction score
77
secondo locale della serata..ha riaperto da un paio di mesi..nuova gestione..locali un pelo rinnovati..ma purtroppo, entrare è stato un shock.."ragazze" vecchiotte e bruttine"..mi fermo qua senza infierire..da rivedere quando sarà stabilizzato..fuggiti impauriti e nella mente mi rimbombava l'urlo dei "nuovi mostri".........

Commenta
Reaction score
1.330
dei "nuovi mostri" potevamo fare la classifica dal primo al ventesimo posto ed era una bella lotta. Cavoli ma i gestori nn le vedono con i nostri stessi okki? Ho ancora i brividi

Commenta
Reaction score
77
Passato in settimana..ero un po' balordo e ho fatto questa pazzia..:lol:..unico cliente, 4 ragazze/donne bruttine, non voglio infierire troppo....sono fuggito velocemente...non penso possa resistere a lungo.........

Commenta
Reaction score
77
Passato..tra i vari mostri ne ho trovata una che poteva andarmi bene..mi ispirava..anche se la dentatura era terribile..peccato che ero con amici e non c'e' stato verso di accopiarli..indi per cui ci tornerò solo sperando di ritrovare la tipa..me ne sono andato a malincuore.....e ho chiuso così l'anno dei localini..:ok:

Commenta
Alto