Australiana prima volta in italia - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-italia-p5nv25282341
CITTA DELL'INCONTRO: brescia 2
NOME INSERZIONISTA: E chi se lo ricorda...lei scrive Marta ma a me ha detto Sonia (?)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non veritiere (quella in foto non è Megan Gale da giovane?)
SERVIZI OFFERTI : bj, rai 1 mission, fk, 69, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': buona al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare 5°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32766227XX

Ciao raga e compari, visto il periodo nero per l'economia, ho deciso di risollevarla concedendomi un altro regalo nonché salto nel buio. O almeno mi auguro di aver cercato bene nel forum, in caso contrario prego al grande capo di unire.
Qualche sera fa.
Finita la cenetta intima fra me e me, decido di concedermi un dopo cena diverso, di quelli che mi piace tanto, ovvero, ricerchina su Internet, ingrifamento, viaggio in macchina fino all'alcova, cavalcata e rientro a casina in tarda serata.
Frugando qua e la trovo l'annuncio di questa tal Marta che riceve fino a mezzanotte. La chiamo, mi espone sinteticamente il menù e parto.
Riceve in via Cucù a Bs2 (fa rima dai....) in uno dei palazzoni. Arrivo verso le 22. La richiamo e mi da il civico, solo che dal parcheggio sulla strada non vedo bene i numeri sulla porta principale. Vabbè, scendo e faccio due passi. Diciamo che ero abbastanza sgamabile, ma per fortuna la zona di sera è veramente tranquilla e nn ho visto nessun passante. Arrivo al portone incriminato, la richiamo e mi apre la porta. Salgo in ascensore (anche se sono passati pochi giorni non mi ricordo davvero a quale piano sono andato, mi sembra il quinto). Esco e raggiungo la porta, mi apre e mi fa accomodare un bel bocconcino caliente, ma non sicuramente quella della foto. Però non rimango deluso ed entro.
Prima "bugia". (foto non sue ma non molto diversa dai)

Entriamo in camera e trovo, con mia sorpresa, un letto a baldacchino (non di quelli vecchi ma un modello attuale). Le faccio i complimenti per l'idea e lei, girandosi, mi mostra il sedere dicendomi "così mi eccita di più e sc....meglio"....appperòòòò....io deglutisco in segno di imbarazzo/eccitazione. Poi toccandosi le poppe (mooolto belle) mi dice "cosa ti sembra questa brasiliana?" e io "very good!"
Seconda "bugia" (l'annuncio parla di australiana e un altro che ho trovato con lo stesso numero parla di austriaca).

Mi spoglio e mi accomodo sul letto dove ricevo un bel bbj per qualche minuto mentre io la esploro dappertutto e le chiedo di mettersi a 69 (the magic number). Eccomi accontentato. Poco dopo mi ferma e mi dice "ora voglio quel bel cazz....dentro....forza"....mi incappuccia con un gommino normale (e non rosso!!) e si fa prendere alla missionaria con gemiti veritieri (o così mi è sembrato) e vari fk. Poi mi ferma, si gira a pancia in giù e mi invita in RAI2 chiedendomi di fare piano poiché bello grosso (e ovviamente io mi esalto per bene....). Inizio ad affondare piano piano e appena entrato aumento un pochino ma non troppo. Continuo un po' e quando so di essere quasi al capolinea esco e le chiedo di finire sulle tette e anche qui vengo accontentato :w00tmesalia:
Me lo stringe fra le poppe chiedendomi di andare avanti e indietro, poi lo aiuto un pochino e alla fine vengo copiosamente in mezzo alle montagne felice come un bambino quando gli hai dato il dolcino tanto atteso.
Si ripulisce, io mi sistemo e mi rivesto, ampiamente soddisfatto. Lei mi chiede se mi è piaciuto e io confermo.
Mi raccomanda di passare a trovarla ancora. E penso che un giretto lo farò sicuramente, anche se a me piace variare e non fidelizzare, per il gusto di sperimentare sempre nuove ragazze "al buio" o al massimo qualche recensita poco tempo prima.
Arriviamo sulla porta, mi ringrazia e mi da un bel bacio sulle labbra, mi congedo e torno al piano terra. Esco dal condominio e vado verso la mia fidata 4 ruote. Nessuno in giro. Strada deserta. Quanto mi piace girare indisturbato.
Entro in macchina, ripenso velocemente all'incontro e mi ritengo soddisfatto.
Mi lascio Sonia o Marta o come si chiama alle spalle pensando a cosa scrivere sulla rece qui.
Se tornare ancora da lei o se sperimentare altri lidi....
Vedremo, per ora si torna a casa, un meritato riposo e domani si torna al lavoro e alla vita di tutti i giorni.
Per un'altra serata diversa dal solito ci penseremo presto.
Stay tuned.
Robymix.

Reaction score
0
Direi x entrambe :-D

Solo 1 curiosità, cos'è sta storia del gommino rosso? Sono perplesso xké solo 1 volta l'ho avuto... Non contando quelli schifosi alla frutta ( una ex fissata :-( )

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Niente di che portatore....sono rossi invece di essere bianchi come i classici. Diciamo che non sono il massimo dell'eccitazione, ma i gusti sono personali ovviamente....se sono parecchio ingrifato può essere anche nero e non ci faccio nemmeno caso ma spesso me lo sono ritrovato addosso e diciamo che è un pò comico vedere il nostro amico fidato che sembra cappuccetto rosso.....tutto qui....

Commenta
Reaction score
1
effettivamente i gommini rossi non piacciono neanche a me...sensibilita' zero...eppoi il fratellino sembra un MECCANICO DELLA FERRARI...
:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
886
bella rece, bravo!
volevo chiederti, in sostanza possiamo dire che è una bella figa con delle tette grosse? che taglia?

Commenta
Reaction score
886
vorrei fare una specifica sul gomminio rosso.
in realtà purtroppo il gommino rosso è alcune volte usato dalle tipe quando hanno delle piccole perdite dovute all'abuso dei busi per cammuffarle. quindi ocio!... ci siamo capiti.

Commenta
Reaction score
0
in realtà purtroppo il gommino rosso è alcune volte usato dalle tipe quando hanno delle piccole perdite dovute all'abuso dei busi per cammuffarle. quindi ocio!... ci siamo capiti.

Eh certo gli facciamo anche una visita ginecologica prima di farcelo incappucciare?

L'unica sicurezza è prendere l'abitudine di portarseli e usare i propri gommini

Commenta
Reaction score
886
Eh certo gli facciamo anche una visita ginecologica prima di farcelo incappucciare?

L'unica sicurezza è prendere l'abitudine di portarseli e usare i propri gommini

non hai capito una sega.
intendevo che talvolta lo utilizzano per quel motivo quindi occhio quando leccate etc.

Commenta
Reaction score
0
ho capito che ti fai mille paranoie.
non so tu come sei abituato, ma i preliminari solitamente arrivano prima di arrivare a vedere il gommino (o forse tu chiedi di vederlo prima x qualche strana forma di pre-eccitazione? :unknw:)

un minimo di attenzione quando si fa un daty è scontato a prescindere da quale sarà il gommino che verrà usato DOPO e dal perchè verrà usano quel particolare gommino.

io non avrò capito una sega, ma tu hai sparato una caXXata

Commenta
Reaction score
0
Portatore e Orpo, tranquilli dai....siamo adulti e vaccinati e credo che una eventuale perdita la si nota...capitolo chiuso...per Orpo: per i miei gusti (personali, ci mancherebbe) non è una fifona, però ci si sta volentieri, non è un cesso sicuramente....tette belle e non piccole....che taglia mi chiedi....mmmhhh...non sono un sarto ma credo possa essere una 42-44....con la facoltà del dubbio...potrei anche dirti 46 ma credo di esagerare....non sovrappeso....e in conclusione una bella ciulata....ho specificato che forse ci torno ma il dubbio non è per lei, ma perché a me piace cambiare e perchè no rischiare con donnine nuove....

Commenta
Reaction score
886
sparato una cazzata una sega: me lo hanno detto loro che fanno così. e uno non è che lecca solo prima. tu lecca pure quanto vuoi, per gli altri un minimo di attenzione in più qnd tirano fuori il gommino rosso.

Commenta
Reaction score
1

Concordo che a volte il gommino rosso serve a nascondere tracce di sangue..caxxo..

Commenta
Reaction score
886
quindi occhio anche ad armeggiare anche con le mani: un po' di attenzione in più non guasta.

Commenta
Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-p5nv25282341
CITTA DELL'INCONTRO: brescia 2
NOME INSERZIONISTA: E chi se lo ricorda...lei scrive Marta ma a me ha detto Sonia (?)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non veritiere (quella in foto non è Megan Gale da giovane?)
SERVIZI OFFERTI : bj, rai 1 mission/smorza/pecorina, NO fk, NO 69, NO Rai2, massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, tette rifatte. la conquilina di faccia è più carina, timida, sempre tette rifatte
ATTITUDINE: furba (ma io sono più furbo di lei)
REPERIBILITA': buona al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare 5°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32766227XX

La trovo subito, al telefono mi dice che "fa tutto", a mia richiesta di precisazioni "te lo spiego qui tesoro".
Appartamento decente in noto appartamento Brescia 2. Le chiedo di nuovo cosa si può fare con 100 euro, "una cosa tranquilla" mi risponde "cioè?" "una cosa fatta con calma". Arrivati in camera insiste perchè faccia un trio con la sua conquilina "in fondo cosa vuoi che siano 50 euro in più?" "ma io ne ho solo altri 20" "ok vada per 120 euro". Esce dal bagno una ragazza notevole, più giovane e più carina di Sonia, con un bel faccino, timida (non parla e si limita a sorridere e a seguire gli ordini di Sonia). Andiamo a letto e tento di baciare la conquilina (non mi ricordo il nome) al che Sonia mi fa "che non si può baciare". Vabbè, mi limito a leccare quelle tette notevoli (anche se rifatte) e a pastrugnare la passera di entrambe. In meno di 5 minuti sono ingommato e parte un bj senza infamia e senza lode. 69 rifiutato, cremina e in poco tempo pecorina con la conquilina, culo notevole (bello lo specchio di fianco), ma già mi chiedono se sto venendo. Putroppo mi ero fatto il pippotto della nonna poco prima di venire lì, perciò non vengo tanto facilmente. Cambio ragazza (e preservativo) e mi faccio anche Sonia a missionario, con le sue gambe in spalla, sempre più velocemente. Cercano di farmi venire con una sega alternata ad un pompino, ma non ci riescono al che mi dicono che "non possono stare con me più di 30 minuti". Mi rifaccio la conquilina in smorza e missionaria, alla fine disperate chiedono di farmi venire con un massaggio prostatico al che io accetto (era la prima volta che lo provavo). Non lo consiglio a nessuno, per me è stato terribile e naturalmente non sono venuto. Bacetto e via. Nel complesso mi sono divertito per 120 euro anche se era tutto troppo finto e la mancanza di fk e 69 abbassa di molto il voto.

VOTO: 120/30'/7

Commenta
Reaction score
0
Ecco. Ci ho fatto in giro anche io.
Mi scusi o i moderatori se non sarò prolisso.
Credevo di aver fatto una nuova scoperta ed invece vedo che la signora è già plurirecensita e pluridecorata.
Dopo la chiamata di rito passo a controllare e timbrare.
Lei è brasiliana, 1,70, una quarta un po' sgonfia.
La prestazione viene offerta per 150 no troppo 100 dobloni. Offre anche rai2 sul menù senza sovrapprezzo.
Poko fk.
Offre anche una cosa a tre. Ma i sghei sono pochi.
Conclusivamente niente ti eccezionale.
ah foto false.
Mi scuso ma la maschera mi riesce difficile inserirla con l'iPhone.
Accontentatevi, dai.

Commenta
Alto