il 69 rifiutato da te o loro?RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/d...a-p5nv25282341
CITTA DELL'INCONTRO: brescia 2
NOME INSERZIONISTA: E chi se lo ricorda...lei scrive Marta ma a me ha detto Sonia (?)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non veritiere (quella in foto non è Megan Gale da giovane?)
SERVIZI OFFERTI : bj, rai 1 mission/smorza/pecorina, NO fk, NO 69, NO Rai2, massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, tette rifatte. la conquilina di faccia è più carina, timida, sempre tette rifatte
ATTITUDINE: furba (ma io sono più furbo di lei)
REPERIBILITA': buona al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare 5°piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32766227XX
La trovo subito, al telefono mi dice che "fa tutto", a mia richiesta di precisazioni "te lo spiego qui tesoro".
Appartamento decente in noto appartamento Brescia 2. Le chiedo di nuovo cosa si può fare con 100 euro, "una cosa tranquilla" mi risponde "cioè?" "una cosa fatta con calma". Arrivati in camera insiste perchè faccia un trio con la sua conquilina "in fondo cosa vuoi che siano 50 euro in più?" "ma io ne ho solo altri 20" "ok vada per 120 euro". Esce dal bagno una ragazza notevole, più giovane e più carina di Sonia, con un bel faccino, timida (non parla e si limita a sorridere e a seguire gli ordini di Sonia). Andiamo a letto e tento di baciare la conquilina (non mi ricordo il nome) al che Sonia mi fa "che non si può baciare". Vabbè, mi limito a leccare quelle tette notevoli (anche se rifatte) e a pastrugnare la passera di entrambe. In meno di 5 minuti sono ingommato e parte un bj senza infamia e senza lode. 69 rifiutato, cremina e in poco tempo pecorina con la conquilina, culo notevole (bello lo specchio di fianco), ma già mi chiedono se sto venendo. Putroppo mi ero fatto il pippotto della nonna poco prima di venire lì, perciò non vengo tanto facilmente. Cambio ragazza (e preservativo) e mi faccio anche Sonia a missionario, con le sue gambe in spalla, sempre più velocemente. Cercano di farmi venire con una sega alternata ad un pompino, ma non ci riescono al che mi dicono che "non possono stare con me più di 30 minuti". Mi rifaccio la conquilina in smorza e missionaria, alla fine disperate chiedono di farmi venire con un massaggio prostatico al che io accetto (era la prima volta che lo provavo). Non lo consiglio a nessuno, per me è stato terribile e naturalmente non sono venuto. Bacetto e via. Nel complesso mi sono divertito per 120 euro anche se era tutto troppo finto e la mancanza di fk e 69 abbassa di molto il voto.
VOTO: 120/30'/7
alla fine non hai nemmeno schizzato o ti riferivi al massaggio prostatico?