AUTOEROTISMO

Reaction score
0
Quante volte vi masturbate in una settimana?

Perche'?

E' vero che masturbarsi e' un atto di egoismo?

E' Vero che masturbarsi e' avere un rapporto con la propria fantasia piu perversa, non sempre realizzabilie con la partner?

PERCHE VI MASTURBATE, pur avendo una soddisfacente vita Sessuale?

P.S. Oddio qualcuno potrebbe anche dire......ma perche nn ti fai gli azzi tua.....^ :biggrin:

Rispondo subito: Per professione mi faccio quelli degli altri. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Reaction score
17
KLE ha scritto:
P.S. Oddio qualcuno potrebbe anche dire......ma perche nn ti fai gli azzi tua.....^ :biggrin:

Rispondo subito: Per professione mi faccio quelli degli altri. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Perbacco KLE... ma sei una sagoma!

Commenta
Reaction score
3
KLE ha scritto:

che sei Marzullo ti fai le domande e rispondi? :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Cara KLE, magari devi anche chiedere a loro cosa usano per masturbarsi?

- mano
- frutta e/o verdura
- con un dvd bollente

:good: Miss Jane

Commenta
Reaction score
12
insane ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
- frutta e/o verdura

:shok: :shok:

Meglio l'insalata di "pesce"...
... o la macedonia con la "banana"?

Questa sì che è una Marzullata! :lol:

Insane, stavo pensando a tutta sta frutta e vedura che si pùo infilare...oh mi raccomando atteno alla temperatura - rischio di emorriodi... :shok:

Commenta
Reaction score
0
ciao cara kle..intanto ti saluto perchè non ci siamo ancora presentati quindi un bel CIAO a te...........
In merito alla tua domanda ti rispondo che è verissimo quello che tu hai scritto anche se ho una vita sessuale appagata ogni tanto e dico ogni tanto ( diciamo và di media una volta a settimana ) mi masturbo effettivamente con fantasie che assolutamente non riguardano la mia lei........e cmq sia devo essere sincere provo molto piacere......magari non sarò normale!!!! :biggrin:

Complimenti anche per la battuta .......e se vuoi farti pure il mio nè ho piacere........... :yahoo:

ciaa a presto

Commenta
Reaction score
17
Miss Jane ha scritto:
Insane, stavo pensando a tutta sta frutta e vedura che si pùo infilare...oh mi raccomando atteno alla temperatura - rischio di emorriodi... :shok:

Il Piave mormorò...
..."non passa lo straniero!"

:treaten:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
KLE ha scritto:
Quante volte vi masturbate in una settimana? Dipende dagli impegni...

Perche'? Perchè no?

E' vero che masturbarsi e' un atto di egoismo? Assolutamente!

E' Vero che masturbarsi e' avere un rapporto con la propria fantasia piu perversa, non sempre realizzabilie con la partner? No

PERCHE VI MASTURBATE, pur avendo una soddisfacente vita Sessuale? Perchè non basta mai.

Commenta
Reaction score
11
KLE ha scritto:
Quante volte vi masturbate in una settimana?parecchie.... minimo una volta al giorno...con delle punte (rare) di 3-4 volte al giorno. troppo ?? no, non direi.

Perche'? ovvio... perchè mi piace...

E' vero che masturbarsi e' un atto di egoismo?ah ah ah...!!! e perchè mai ?? al limite è un atto d'amore..!!!

E' Vero che masturbarsi e' avere un rapporto con la propria fantasia piu perversa, non sempre realizzabilie con la partner?anche, ma non necessariamente....

PERCHE VI MASTURBATE, pur avendo una soddisfacente vita Sessuale?perchè nessuno ti conosce bene....come te stesso.

Commenta
Reaction score
8
Mi masturbo 1 /2 volte a settimana di solito sotto la doccia.
Fantasie erotiche : io e la mia compagna con un giamaicano - io e Pam Anderson - io e la Canalis - io e KLE - io e Miss Jane con lo strap on - io e mia cognata - io e la maestrina dell'asilo - io e quella morettina che oggi nuotava in vasca 5 - io con la frusta e l'insegnante di tennis della mia compagna che ce l'ha troppo grosso - ora vado in bagno e mi faccio una sega scusate ciao :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
12
insane ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

Il Piave mormorò...
..."non passa lo straniero!"

:treaten:

in non sono un Austro-Ungarica e non vorrei attraversare il piave visto che sono già in Italia Miss Jane :smile:

Commenta
Reaction score
13
Credo che la masturbazione sia un piacevole "complemento" alla seppur appagante vita sessuale di una persona.. :smile:
E' una cosa personale...ed anke per questo a volte (come eccezione) può essere molto piacevole/erotico condividerlo con la propria partner: farlo davanti/con lei, durante un rapporto..

A volte è per necessità, non c'è altro modo.. :biggrin: ..certo non può essere l'unico elemento della propria vita sessuale, altrimenti si diventa matti.. :biggrin:

Cmq anke le donne si masturbano...però credo che questo rimanga uno dei pochi argomenti ancora tabù nella sessualità odierna..
Credo sia una cosa che riguarda tutte le persone, indipendentemente dal genere.. :smile:

Commenta
Reaction score
3
una volta al giorno circa sia che faccia sesso sia che non lo faccia, il perche non me lo sono mai chiesto forse perche mi piace :i-m_so_happy: , non penso sia un atto di egoismo poi egoismo nei confronti di chi......., certe volte la realta supera la fantasia ma mediamente siamo li, non saprei.........................

Commenta
Reaction score
11.156
Miss Jane ha scritto:
- con un dvd bollente

Mica ci passa il mio amichetto in tiro per quel buchetto.... :unknw:

E poi sai che scomodo.... come lo tieni in mano ? Con la presina da forno ?

Commenta
Reaction score
13
credo di aver letto da qualche parte che l'eccessiva masturbazione porta ad avere delle turbe mentali. Ora, non chiedetemi quando e in quale rivista l'ho letto, perchè non me lo ricordo.
Ad ogni modo, personalmente non sono uno che si massacra di pippe. Diciamo che la pratica di onan la attuo in via strategica, solo se mi accorgo di arrivare troppo "cotto" ad un incontro.

Commenta
Reaction score
0
UNA VOLTA UN MIO AMICO MI HA DETTO CHE HA ACCESO I CALORIFERI A PALLA E CI HA MESSO UNA BISTECCA IN MEZZO...... :crazy: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
41
Troppe domande tutte insieme,
mi si confondono le idee, sarò egoista,
mi verranno le turbe mentali ma mi piace ed
a volte mi masturbo per RISPARMIARE (non solo denaro)
AVE

Commenta
Alto