AUTOEROTISMO

Reaction score
0
Solitamente vado di manovella almeno una volta alla settimana, motivi?

per non perdere le buone abitudini,
ho trombato le più belle donne del creato senza che loro lo sapessero,
per godere quando ne sento il bisogno.

A volte è capitato che dopo una bella trombata tornando a casa mi sono rieccitato ed è scattata la masturbazione.

Bye

Esteban

Commenta
Reaction score
2
esteban ha scritto:
A volte è capitato che dopo una bella trombata tornando a casa mi sono rieccitato ed è scattata la masturbazione.

a volte... io mi sego quasi automaticamente dopo una bella trombata, anzi più è stata bella più mi sego

Commenta
Reaction score
1
Beh, a quel punto, dopo una bella serata di quel tipo...conm il ricordo vado avanti per un bel pò........... :umnik2: :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
vi posso dire che, come tacchino d'esperienza :cray: , l'autoerotismo è ANCHE un fattore di ormoni... :umnik2: Si passano periodi in cui non se ne sente il bisogno(molto rari... :mda: ) mentre se ne passano altri che non smetteresti più... :party: questo perchè con l'autoerotismo si aumenta la produzione di ormoni che favoriscono l'appetito sessuale, non sempre soddisfatto come si deve :w00tmesalia: :w00t: :w00tmesalia: , ma arrangiandosi con la solita Federica...Con tutti questi semi sprecati, potevo trasformare l'intera Africa in una foresta amazzonica! :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
trovo le pippe sempre piacevoli, anche se con l'età ho un po' diminuito il ritmo, siamo sulle 2/3 la settimana,
più qualche trombatina
trovo molto divertente quella che chiamo la Cazzocomerata"; l'idea mi venne intorno ai 15 anni leggendo un racconto di bukowski
scriveva che, quando era in guerra, non avendo donne, prendeva un melone e, dopo aver fatto un buchetto, se lo ingroppava
ho così iniziato a trombarmi qualche cocomero, scoprendo, oltre al piacere, un ottimo esercizio per i bicipiti,
predete il cocomero, fate il buco, lo prendete tra le mani, lo piazzate sul pipino e via: op!, OP!, OP!
ora che ci penso non ho mai provato con le zucche....
...scusate, passo dal verduraio e poi vi dico...

Commenta
Reaction score
0
mi masturbo ogni volta che una mia collega entra nel mio ufficio........ lei si fa una risata e mi dice che sono un porco e prima o poi lo dice a mia moglie :biggrin: :biggrin:

ma quello che mi manda via di testa è che non raggiungo l'orgasmo altrimenti per tutto il giorno non mi viene voglia di riprendermelo in mano al suo ingrasso :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
9
Sto invecchiando, odio la stanchezza del dopo, temo la cecità minacciata dai preti. Trombare sì, pippe sempre più verboten! Poi rendono l'uomo misantropo e asociale. :punish: :sarcastic_hand:

Darken88 ha scritto:
l'autoerotismo è ANCHE un fattore di ormoni... :umnik2: Si passano periodi in cui non se ne sente il bisogno(molto rari... :mda: ) mentre se ne passano altri che non smetteresti più... :party: questo perchè con l'autoerotismo si aumenta la produzione di ormoni che favoriscono l'appetito sessuale, non sempre soddisfatto come si deve
Praticamente, quindi, il concetto di un'autoricarica per cellulari. :sarcastic_hand:

luposbracato ha scritto:
comunque a proposito della Zarri.... questa foto del suo sito è fenomenale...cosa cazzo significa? progresso (il telefonino) e tradizione (il nonno)? o è un rebus? (8,1,11,4,3,11): chiamami e stantuffami come una fisarmonica

federicazarri07.jpg

da notare anche sullo sfondo a sx la tipica Araucaria della Brianza... insomma un capolavoro

Luposbracato, premio al semiologo 2008. Mitico!!! :clapping: :clapping:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Altro 3d rinverdito nella rarefazione di argomenti post-natalizia.....
Vabbè aggiungo la mia.
Masturbazione? Direi che è il carro-attrezzi indispensabile per finire in gloria almeno il 50% dei miei amplessi, quando sia io che la lei abbiamo finito la voglia e la benzina. Ma, rigorosamente, a distanza ravvicinata di un culo o di due tette, e possibilmente belle.
Avrò visto troppi filmini, ormai la venuta inside è sempre più remota.
Autoerotismo solitario? Ricordo di un passato inglorioso, sempre più raro, ormai ridotto al ruolo di pratica sanitaria.
Ci ricorro per evitare danni alla prostata, in caso di astinenza forzata, vuoi per malattie, o per carcere duro.
Il mio sperma è ormai una risorsa esauribile, come il petrolio. Punto sul risparmio energetico.

Commenta
Reaction score
6
Ogni giorno che Dio manda in terra mi faccio una sega da quando avevo i calzoni corti.... sia che scopi o che non scopi.
Non ci trovo nessuna controindicazione.... sano egoismo forse.

Ciao Klè..... un bacione a tanti auguri tesoro.

Commenta
Reaction score
206
non avendo una compagna fissa e nn avendo sempre modo di spendere per le pay, mi sego più volte al giorno, mi piace, mi è sempre piaciuto, e col tempo si affinano le tecniche (come tenere la mano, come strusciare la cappella, come stringerla) e se non è una sega-sveltina ma si ha modo di curarla per molto tempo si arriva a degli orgasmi notevoli. PIù volte ho pensato, di ritorno da una pay non soddisfacente, che con le seghe godo di più :)
piuttosto mi domando: per evitare figuracce, quanti giorni di stop consigliereste prima di incontrare qualche trombamica?

Commenta
Reaction score
243
piuttosto mi domando: per evitare figuracce, quanti giorni di stop consigliereste prima di incontrare qualche trombamica?
dipende dalla tua età... se sei molto giovane basta una mezzoretta... se sei sugli anta... le cose cambiano purtroppo...

io comunque mi masturbo quasi tutti i giorni da quando ho 13 anni. sia che abbia donne fidanzate mogli o quantaltro sia che non ne abbia. e ora ho da poco superato gli anta.
per me è un piacere, mi rilasso e accendo la mia fantasia.
fantastico su diverse cose, ma abbastanza sempre le stesse, eh si sono un po un abitudinario...
immagino una mia cara amica che mi fa un bel BJ (la cosa mi eccita moltissimo.. se solo lo sapesse... probabiolmente mi disprezzerebbe.. o forse si ecciterebbe!!, siamo amici da una vita, entrambi sposati e con le proprie famiglie e siamo quasi come fratelli ormai..)
e poi ultimamente ho una fantasia un po forte... mia suocera!!!! che vi devo dì.. mi fa arrapare, nonostante l'età è ancora una donna piacente.
(eh lo so sono un po malato.. :pardon:)
anche mia cognata ogni tanto passa per le mie seghe, se non altro perchè mi sta sul cazzo (in senso metaforico) e mi piacerebbe montarla a sangue con disprezzo sbatacchiandole per bene le chiappe riempendola di contumelie..

Commenta
Reaction score
95
Con la stessa frequenza della mela del dottore. Se so di dover trombare evito di famela prima (ma spesso e volentieri me la faccio dopo). Ora comunque ho 38 anni ma da 12 a 20 anni ho raggiunto frequenze imbarazzanti.............

Commenta
Reaction score
1
Non meno di 2-3 alla settimana.
I tempi variano assai...
Se ho tempo, appunto, la tiro a lungo fino anche a una mezz'ora, quaranta minuti, se ho fretta cinque minuti e vengo...
Oggi ho esagerato, mi fa ancora male... e stasera dovrei farmi una scopatina...
Però sono eccitato, ho davanti una cliente , molto carina, e sto scrivendo questo messaggio...
Sento un certo formicolio...(anche se non è certo lei la protagonista della serata, magari!!!)

Commenta
Reaction score
122
trovo le pippe sempre piacevoli, anche se con l'età ho un po' diminuito il ritmo, siamo sulle 2/3 la settimana,
più qualche trombatina
trovo molto divertente quella che chiamo la Cazzocomerata"; l'idea mi venne intorno ai 15 anni leggendo un racconto di bukowski
scriveva che, quando era in guerra, non avendo donne, prendeva un melone e, dopo aver fatto un buchetto, se lo ingroppava
ho così iniziato a trombarmi qualche cocomero, scoprendo, oltre al piacere, un ottimo esercizio per i bicipiti,
predete il cocomero, fate il buco, lo prendete tra le mani, lo piazzate sul pipino e via: op!, OP!, OP!
ora che ci penso non ho mai provato con le zucche....
...scusate, passo dal verduraio e poi vi dico...

mai provato, ma è meglio la cocomera o la melona ?

Commenta
Reaction score
77
Quante volte vi masturbate in una settimana? in media due volte al giorno

Perche'? perchè mi piace....ovvio epoi scarico la tensione...

E' vero che masturbarsi e' un atto di egoismo? NO... è fare sesso con qualcuno a cui vuoi veramente bene...

E' Vero che masturbarsi e' avere un rapporto con la propria fantasia piu perversa, non sempre realizzabilie con la partner? Si nel mio caso, in quanto a me piacciono le mature...

PERCHE VI MASTURBATE, pur avendo una soddisfacente vita Sessuale? è come dire: perchè fai merenda quando quando puoi mangiare a pranzo e a cena?

P.S. Oddio qualcuno potrebbe anche dire......ma perche nn ti fai gli azzi tua.....^ :biggrin:

Rispondo subito: Per professione mi faccio quelli degli altri. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

buona giornata bellissima!!

Commenta
Alto