AUTOGRILL

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
Failli ha scritto:
Quando prendo la via del ritorno dopo un tour OTR e' d'obbligo cornetto e caffé, il guaio e' che vista l'ora arrivo giusto giusto per il cornetto appena scongelato con la marmellata bollente...
Stile pomodorino di Fantozzi...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Dai diciamolo fa quasi tutto schifo, a meno che uno non vada al ristorante self service..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
ardito68 ha scritto:
Tempo fa con quel bastardo di cornetto ho rischiato la tragedia: fuori era praticamente ghiaccio, ma dentro la marmellata era a bollore e m'è toccato sputazzarla per terra per evitare l'ustione, tra le risate della gente e le mie bestemmie immonde. Che figura di m..da ............
[youtube:2dvnp54u]http://www.youtube.com/watch?v=ia6b5wUFb8c[/youtube:2dvnp54u]
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
225
Reaction score
0
Esattamente quello che è successo a me !!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ci rivedo al 100 %, ma con la differenza che io non l'ho tenuta in bocca. Grande germanello sei sempre il numero 1!!!!!!!!!! Anzi 1nissimo.......
Per tornare alle persone da picchiare (come il tipo del "hai mai provato hurra'?), la cassiera che ti vuole dare per forza il contenitore della coca cola a "solo" 7.90 € quando chiedi una media!!!!!! Ma per la miseria, io per poco più di 7.90, mi sono appena fatto fare una signora pompa, e tu mi vuoi dare un contenitore di latta? Ma se lo volevo, mi compravo una lattina anzichè farmi una media, noooooooooooooo????????
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
L'autogrill, quanti ricordi.
Da bambino, andavo matto per i chewing gum sferici e multicolorati nel tubo e per il reparto giocattoli.
Al giorno d'oggi più prosaicamente non mi faccio mancare mai un red bull all'andata, quando sono in loft-trasferta, e un caffè al ritorno.
Per il resto, cerco di evitare.
 
Commenta
Alto