Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarei curioso di vedere la circolare del ministero degli interni (che da quello che ne so si occupa di altro )mhapereubu66 ha scritto:
maxione ha scritto:Così si può andare anche a 300 e stare più sicuri che a 110 sulla FI-BO.
rimane cmq il problema per ki il navigatore l'ha integrato nella macchina (leggi Carminat per es.)Smurf ha scritto:A quanto ho letto usa un database... per chi ha un navigatore c'è la bibbia dei navigatori in Italia con POI costantemente aggiornati gratuitamente!pereubu66 ha scritto:io uso questo dovrebbe essere legale![]()
http://www.poigps.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
pheego ha scritto:Ti sei già risposto da solo: è illegale. Comunque sia io me ne guardo bene dall'avvertire dei controlli per parecchi motivi, enuncio qui di seguto i principali:
1- Con i controlli certi criminali che corrono e superano in mezzo al traffico sono diminuti;
2- Da qualche tempo tutti i controlli sono preceduti, per legge, dal cartello che li preannuncia;
3- Chi infrange le regole si assuma la sua responsabilità, anche io se ritengo che le condizioni della strada lo permettano a volte corro, ma se mi beccano pago multa e punti.
filippocaronte ha scritto:"la gente guida come campa: sbattendosene degli altri"