sarei curioso di vedere la circolare del ministero degli interni (che da quello che ne so si occupa di altro )mha la cosa mi sa di bufalapereubu66 ha scritto:
maxione ha scritto:Così si può andare anche a 300 e stare più sicuri che a 110 sulla FI-BO.
rimane cmq il problema per ki il navigatore l'ha integrato nella macchina (leggi Carminat per es.)Smurf ha scritto:A quanto ho letto usa un database... per chi ha un navigatore c'è la bibbia dei navigatori in Italia con POI costantemente aggiornati gratuitamente!pereubu66 ha scritto:io uso questo dovrebbe essere legale
http://www.poigps.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
pheego ha scritto:Ti sei già risposto da solo: è illegale. Comunque sia io me ne guardo bene dall'avvertire dei controlli per parecchi motivi, enuncio qui di seguto i principali:
1- Con i controlli certi criminali che corrono e superano in mezzo al traffico sono diminuti;
2- Da qualche tempo tutti i controlli sono preceduti, per legge, dal cartello che li preannuncia;
3- Chi infrange le regole si assuma la sua responsabilità, anche io se ritengo che le condizioni della strada lo permettano a volte corro, ma se mi beccano pago multa e punti.
filippocaronte ha scritto:"la gente guida come campa: sbattendosene degli altri"